I gioki PS2 ke avete + atteso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: I gioki PS2 ke avete + atteso

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Cool I gioki PS2 ke avete + atteso

    Raga ke ne dite di parlare dei gioki PS2 ke avete + atteso e kosa avete provato dopo averci giokato i primi 10 min.?? Ne vogliamo discutere???

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    io attendevo da tempo fifa 2004, pensavo che potesse superare per la prima volta pes 3 poi quando l'ho provato mi sono ricreduto, avevo preso un gioco che ancora nn era arrivato ai livelli del gioco konami; per fortuna che xò ha il gioco online che pes nn ha. Almeno in questo si può dire che fifa è migliore.

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    I miei più attesi del 2003:

    1) Devil May Cry 2- Lo attendevo più di ogni altra cosa e ne sono rimasto un pizzichello deluso in termini di longevità e di stile. Non al livello del primo episodio.

    2) Need For Speed: Underground- Lo vedevo come il messia dei giochi di corse e invece si è rivelato un mezzo capolavoro. Peccato.

    3) Virtua Fighter 4 Evolution- Virtua Fighter 4 senza scalettature come se fosse la versione da sala? Sì! Un sogno!

    4) Ratchet & Clank 2- Il primo l'ho divorato e questo seguito, anche!

    5) Fifa 2004- Ero curioso di vedere se fosse bello, ma World Cup 98 rimarrà il miglior episodio della serie. Buono solo per le musiche e la grafica.

    6) Enter The Matrix- Volevo essere Neo..e invece mi sono ritrovato nei panni di un giapponesino baffuto. Meglio Neobe!

    7) Silent Hill 3- Silent Hill su PsOne è fantastico, questo terzo episodio un po meno. Gli effetti di luce della torcia, però, sono fantastici.

    8) Soul Calibur 2- Uhm, con VF non ne sentivo tanto il bisogno. Ma appena l'ho provato mi sono reso conto di quanto sia bello il seguito ufficiale di Soul Calibur per Dreamcast.

    9) Chaos Legion- Dopo DMC2 aspettavo un'altro titolo d'azione e invece mi ritrovo con un gioco discreto. Confido in Castlevania..

    10) PES3- Mi sarebbe piaciuto vedere le licenze...purtroppo così non è stato.

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Cool risp.

    Io i gioki ke ho atteso di + sno stati:

    FFX- Non avevo mai provato i GDR e ne sno rimasto sbalordito, anke se mi sno blokkato a un pezzo e poi non l'ho + finito

    PES2,3- Non avevo mai visto dei gioki di calcio kosi belli e da kuando è uscito il primo poi gli altri 2 sono stati paurosi

    DMC1- Mi è piaciuto molto per quei suoi effetti alla matrix e le sparatorie molto realistike cmq a me non è sembrato de trovarci dei rallentamenti sara forse ke non ho la vers.NTSC

    GTA- Questi sono capolavori di gioki, forse potreste prendermi apugni ma io vi diko ke mi ha coinvolto e piaciuto di + GTA3

    NFS:U- Mi deve ankora arrivare e spero sia un capolavoro delle makkine trukkate....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Quelli che ho aspettato,e che per me sono diventati capolavori sono stati
    PES3,JAK II,SSX3,NFS:U,SH3,POP.

  6. #6
    Utente L'avatar di Balflear
    Registrato il
    01-04
    Località
    France
    Messaggi
    325
    FFX - MGS 2 - Suikoden III - Xenosaga .

    Ora il più attesso è naturalmente FFXII.
    Balflear | Join in FFXI clan ¬

  7. #7
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    mgs2
    ffx
    we7

    ora gt4

  8. #8
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Metal gear solid 2... quando l'ho portato a casa.. non ci volevo credere..... Un sogno diventato realtà ed aspettato per omltissimo tempo.

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    FF10 e KH.
    Deluso profondamente dal primo, appagato dal secondo.
    Ora aspetto i titoli in firma...

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Di sicuro GT3, GTA3, MGS2 e FFX.
    Tutti e quattro i titoli mi sono piaciuti molto!
    Al momento aspetto con ansia FFX-2, MGS3, GT4 e FFXII.

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    FFX....l ho ordianto un mese prima...l'ho preso la stessa sera che è usicto in italia e il giorno dopo non sono andato a scuola per giocarci!
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Tekken 4... Sono stato pure a casa da allenamento per giocarci

  13. #13
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    beh siccome ho la ps2 da 1anno i titoli ke + aspettavo erano:
    - TR AoD ,aspettavo con ansia questo titolo e alla fine...no comment 8(
    - MGS2 Substance dopo aver provato il 1°capitolo non vedevo l'ora di mettere le mani su questa versione speciale di MGS2.
    - DMC2 davvero bello anke se mi aspettavo di + ....
    Ora invece sto aspettando FFX-2(ci siamo quasi!!!), MGS3 e basta x il momento solo questi

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    PES3 MGS2

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Nettamente Pes3.. il giorno in cui è uscito io e il negoziante abbiamo aperto insieme lo scatolone del corriere che gli portava i giochi e 2 minuti dopo ero già a giocare

    A pari merito con pes3 l'altro gioco più atteso è stato pes2, non avevo ancora la playstation 2 e il giorno in cui è uscito il gioco sono andato sempre dal solito negoziante e ho comprato sia ps2 che pes2

    Secondo me tutti gli altri sono giochi carini che possono anche divertire per un po' ma pes3 è una categoria a sè... non c'è paragone penso che potrei giocarlo per tutta la vita senza stancarmi mai, ora come ora cmq aspetto impazientemente Pes4 solo per l'online e si spera per le licenze...
    Se pes3 avesse avuto queste 2 cose sinceramente non sentirei neanche l'esigenza di cambiarlo
    Me > You

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •