Basta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Basta!

Cambio titolo
  1. #1
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Basta!

    Per favore ragazzi, basta con i fan club!
    In questo momento in prima pagina ci sono 14!!! fan club!
    Sta diventando pesanate la cosa....

  2. #2
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ihihih... da quando ho creato il club degli Imbecilli è stata un'escalation...
    Un po' mi sento responsabile.(

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Basta!

    Baggio18 ha scritto:
    Per favore ragazzi, basta con i fan club!
    In questo momento in prima pagina ci sono 14!!! fan club!
    Sta diventando pesanate la cosa....
    Ma i fan club non li avevano vietati?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Re: Re: Basta!

    dirkpitt ha scritto:
    Ma i fan club non li avevano vietati?
    Infatti, non capisco perchè non li chiudono

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Vabbè,dai.
    Nella sezione sportiva,nella quale in prevalenza si parla di calcio,i fan club mi sembrano scontati.

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ghiwo ha scritto:
    Ihihih... da quando ho creato il club degli Imbecilli è stata un'escalation...
    Un po' mi sento responsabile.(
    Bhe, ma almeno quello può contare su molti membri (non è riferito a nessuno in particolare)

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Cloud Strife ha scritto:
    Vabbè,dai.
    Nella sezione sportiva,nella quale in prevalenza si parla di calcio,i fan club mi sembrano scontati.
    Sì, ma adesso si sta esagerando.
    Ormai direi di lasciare quelli che ci sono adesso e di vietarne l'apertura di altri, tanto ormai le suadre principali ce l'hanno tutte il proprio club.

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Forse hai ragione,ma come ci sono di roma,juve,milan e inter penso che anche altre squadre li vogliano i loro fan club.

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Diddy ha scritto:
    Forse hai ragione,ma come ci sono di roma,juve,milan e inter penso che anche altre squadre li vogliano i loro fan club.
    Si,ma se adesso apro un Brescia fan club,chi ci posta?Quelli con un buon seguito di tifosi va bene,ma gli altri si potrebbero togliere.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    dirkpitt ha scritto:
    Si,ma se adesso apro un Brescia fan club,chi ci posta?Quelli con un buon seguito di tifosi va bene,ma gli altri si potrebbero togliere.
    tipo quello del chieti?

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Diddy ha scritto:
    tipo quello del chieti?

    Con tutto il rispetto per il Chieti e i suoi tifosi,non l'avevo notato fino ad ora.Non importa il blasone della squadra:se ci sono 40 tifosi del Chieti che ci postano si potrebbe anche lasciare,ma se sono in 4 gatti,si togle,secondo me.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Vabbè è chiaro.
    Ma metti che ci sono 10 tifosi del Pro Vercelli.
    Che fai.Un Club non glielo fai aprire ?Non mis embra giusto.

    Magari quelli che vediamo disabitati possiamo toglierli.

  13. #13
    secondo me è meglio aprirli, per evitare tantissime discussioni, cosi si parla di juve in quello della juve, di inter nell'inter club, ecc.., senza dovere apprire mille argomenti

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Diddy ha scritto:
    tipo quello del chieti?
    Allora anc'io creo un CLUB per che ne so , il TRE SCALINI ( nn mi ricordo dove l'ho visto ma esiste ) fai conto che tutto il paese fara 30 abitanti , con una media di80 anni !!!Sicuramente il CLUB saa popolato !!!

  15. #15
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    In effetti i Club stanno aumentando parecchi e non credo che sia tollerabile che ci sai un club per ogni squadra di A e B.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •