• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto importante1

Cambio titolo
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03

Aiuto importante!!

Ciao un ragazzo che ho incorato sul web mi ha chiesto di diventare collaboratore del mio sito, ma io non so come fare, perch se gli do il nome utente e la pasword del mio sito (dove mettere i file) lui pu modificare i dati e cos io non potrei pi entrare nel mio sito, allora ho pensato di creargli uno spazio apposta su geocities o xoom o lycos... perch cos se lui modifica i dati perderei solo quella sezione a cui ho dedicato lo spazio apposta. Voi avete un' idea migliore? Sapete qualche spazio web gratuito in cui non possibile modificare i dati? Aiutatemi urgente. Ciao e grazie!
    Ultima modifica di Stiv1; 31-01-2004 alle 11:48:32

gymvideo
    Ospite
    fare un portale php, mi sembra la soluzione + efficace.

Xrk quando tu installi un portale tipo Land Down Under (http://ldu.neocrome.net) ci sono diversi livelli di utenti, tu puoi impostare il tuo amico in un livello tale che non sia possibile modificare i dati essenziali e di accesso del sito

dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    gymvideo ha scritto:
    fare un portale php, mi sembra la soluzione + efficace.

Xrk quando tu installi un portale tipo Land Down Under (http://ldu.neocrome.net) ci sono diversi livelli di utenti, tu puoi impostare il tuo amico in un livello tale che non sia possibile modificare i dati essenziali e di accesso del sito
    Ma preferisco tenere il mio come sito, comunque grazie