Le Software House ci guadagnano sui giochi completi di GMC? (x GORMAN e non solo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Le Software House ci guadagnano sui giochi completi di GMC? (x GORMAN e non solo)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Le Software House ci guadagnano sui giochi completi di GMC? (x GORMAN e non solo)

    Ho letto nell'editoriale di una rivista concorrente, che il mercato PC rischia il collasso a causa dei giochi allegati alle riviste.

    Ma le compagnie che vi danno i diritti per un gioco, non vanno comunque a guadagnare su ogni copia di GMC venduta?

    La succitata rivista concorrente puntava anche il dito su chi va in edicola per comprare IL GIOCO, piuttosto che la rivista che lo contiene.

    Ma a mio parere bisogna tener conto che non tutti hanno EURO necessari a ingrassare il mercato "principale", la disoccupazione che dilaga, gli stipendi che perdono di valore...

    Personalmente, trovo nei titoli allegati, un'ancora di salvezza per il giocatore, un'ancora di sal.vezza che il mercato console non può assolutamente vantarsi di avere.

    Chi mi sa rispondere?
    Grazie!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ti rispondo io e poi chiudo. Le software house guadagnano decine di migliaia di euro dai giochi allegati.

    Fare un editoriale moralista e poi continuare imperterriti ad allegare giochi, a mio modesto parere, lascia il tempo che trova.

    Soprattutto se chi lo scrive lavora in una rivista che, per un motivo o per l'altro, non ha mai potuto allegare giochi di primo piano.

    Mi spiace pensare male, ma mi suona tanto come un discorso tipo "la volpe e l'uva", "vorrei ma non posso"...

    Con tutta la stima che conservo per la persona che lo ha scritto, eh!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •