Trilogia di Mass Effect, quale il vostro preferito? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il migliore Mass Effect?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mass Effect

    37 48,68%
  • Mass Effect 2

    33 43,42%
  • Mass Effect 3

    6 7,89%
Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 120

Discussione: Trilogia di Mass Effect, quale il vostro preferito?

Cambio titolo
  1. #61
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Poi il primo aveva un'atmosfera indescrivibile... Ti portava veramente in quell'universo...
    Ma solo io non riesco più a giocarli dopo aver visto il finale del tre?
    ehm....si?
    cristo io tutte queste seghe mentali non me le faccio, tantè che mi sono pure ricominciato il 3
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #62
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ehm....si?
    cristo io tutte queste seghe mentali non me le faccio, tantè che mi sono pure ricominciato il 3
    masochista


    comunque pure io dopo il 3 non ho più toccato la serie (tant'è che non ho nemmeno voglia di giocare l'EC)

  3. #63
    FemShepFan
    Ospite
    La prima run non si scorda mai.
    E il finale
    Spoiler:
    sintesi senza EC è stato un pugno nello stomaco. Se avessi scelto la distruzione CON l'EC forse l'avrei digerito meglio.

  4. #64
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    considerando che è il finale di una saga abbastanza grossa e importante e consiste nella convergenze di due giochi, si il finale di mass effect 3 determina la qualità di mass effect 3
    Si potrebbe fare lo stesso discorso per Deus Ex: Human Revolution. Alla fine il finale è sulla sua stessa riga. Ma a parte ciò HR rimane una figata per tutto il tempo che l'ho giocato, e per Mass Effect 3 vale lo stesso discorso. Mi ha fatto emozionare parecchio per tutta la sua durata. 45 ore di gioco in totale? 44 mi sono piaciute. Quindi secondo me il discorso finale brutto = brutto gioco non regge.
    Se poi vi ha deluso tantissimo pazienza, io sto finale pessimo che tutti sbandierano non l'ho visto. Mi aspettavo di più, quello sì.

  5. #65
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare lo stesso discorso per Deus Ex: Human Revolution. Alla fine il finale è sulla sua stessa riga. Ma a parte ciò HR rimane una figata per tutto il tempo che l'ho giocato, e per Mass Effect 3 vale lo stesso discorso. Mi ha fatto emozionare parecchio per tutta la sua durata. 45 ore di gioco in totale? 44 mi sono piaciute. Quindi secondo me il discorso finale brutto = brutto gioco non regge.
    Se poi vi ha deluso tantissimo pazienza, io sto finale pessimo che tutti sbandierano non l'ho visto. Mi aspettavo di più, quello sì.
    ma il finale di DE è bellissimo
    comunque a me non ha granche entusiasmato il 3, nemmeno nel durante apparte alcuni momenti


    non l'hai visto? è il peggior finale di qualsiasi medium che io abbia mai visto

  6. #66
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Ma se gioco ME3 ora il finale è fixato?

    Il gioco è installato dal dayone, mai avviato. xD

  7. #67
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    3
    Ma come mai secondo le recensioni il 2 è il migliore? Non voglio discorsi stupidi da fanatista tipo è un filler please.

  8. #68
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Nicky Santoro Visualizza Messaggio
    Ma come mai secondo le recensione il 2 è il migliore? Non voglio discorsi stupidi da fanatista tipo è un filler please.
    recensioni de che?

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    3
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    recensioni de che?
    Di quasi tutti i siti di vg...

  10. #70
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Nicky Santoro Visualizza Messaggio
    Di quasi tutti i siti di vg...
    perchè è un gioco più appetibile, più moderno, ha un gunplay alla (ma fatto peggio) gears of war, missioni secondarie meglio fatte, personaggi migliori
    in totale il 2 è un gioco oggettivamente migliore (anche se hanno fatto delle pessime scelte, come l'annullamento dell'equip e della parte ruolistica)

  11. #71
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Il primo è un giochetto carino da 6-7, con una buona atmosfera che ti da l'impressione che la fuori si, c'è un universo enorme da esplorare.

    Il secondo è un filler TPS su corridoi.

    Il terzo tenta per terzi versi di riavvicinarsi al primo episodio, i livelli sono un poco più ambi e c'è una trama... che però fa acqua da tutte le parti e continua la serie di cazzate cominciate col 2. La gente si lamenta del finale (stupidissimo), ma nessuno nota roba tipo i ciborg ninja o i Razziatori che agiscono come idioti per tutto il gioco. Se non altro, al contrario del secondo episodio, ha qualche momento qua e la che riesce a catturare il giocatore, tipo
    Spoiler:
    la fine dell'arco narrativo su Tuchanka, o il conflitto Geth-Space Gipsy.
    al contrario del secondo che era da elettrocardiogramma piatto.

    1>3>2.

    Il primo ora come ora non vale neanche la pena giocarlo,visto come sono i seguiti, e poi all'epoca si passava anche davanti a certi difetti perchè si sperava che poi venissero fixati e migliorati con i giochi successivi. Nel complesso una serie tremendamente overrated, resa popolare (un po' come DA) da chi ha cominciato a giocare wrpg con Oblivion su console e non conosce i titoli passati.

  12. #72
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma se gioco ME3 ora il finale è fixato?

    Il gioco è installato dal dayone, mai avviato. xD
    Devi scaricare il DLC Extended Cut, gratis non ovviamente.
    Il problema è che a me ha fatto cagare ugualmente.

    Però oh, a me Mass Effect 3 è piaciuto da giocare. Te la dà la sensazione di fine imminente, come Vanquish, e ha delle belle sessioni.

  13. #73
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Mah io sto giocando ora mass effect 2 (cominciato ieri), da alcuni commenti qui mi aspettavo chissà cosa e invece lo sto apprezzando parecchio. Si magari l'esplorazione è un po più limitata rispetto al primo ma niente di così sconvolgente. Le sezioni di drift col mako o come si chiamava mi erano venute a noia quasi subito, quindi non ne sento la mancanza..

    Gli npc che scompaiono e riappaiono oppure scivolano per la stanza durante i dialoghi però mi fanno morire dal ridere
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 18-11-2012 alle 18:21:27

  14. #74
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Mah io sto giocando ora mass effect 2 (cominciato ieri), da alcuni commenti qui mi aspettavo chissà cosa e invece lo sto apprezzando parecchio. Si magari l'esplorazione è un po più limitata rispetto al primo ma niente di così sconvolgente. Le sezioni di drift col mako o come si chiamava mi erano venute a noia quasi subito, quindi non ne sento la mancanza..

    Gli npc che scompaiono e riappaiono oppure scivolano per la stanza durante i dialoghi però mi fanno morire dal ridere
    Ma il 2 è ottimo, veramente ottimo, quello da bashare è il 3

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  15. #75
    Ho visto nei negozi la trilogy... ma chi è quel gegno che ha studiato la copertina? Peccato perchésembra essere fratta bene: cofanetto metallizzata, i cd dentro sono su supporto modi book trasparente... ma quella cover....

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •