Il torneo di yugioh! :asd:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il torneo di yugioh! :asd:

Cambio titolo
  1. #1
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179

    Il torneo di yugioh! :asd:

    Ragazzi come avevamo già detto oggi io zoro e ORACOLO (un nome su tutti ) siamo andati a partecipare al torneo di yu-gi-oh! al negozio dove andiamo sempre...e nn potete capire le risate!!! Innanzitutto è bene dire che in un torneo stile ''campionato'' nessuno di noi è arrivato alle finali...(ma guarda un pò.... ) ma ci siamo divertiti da matti....naturalmente le partite erano al meglio dei tre...e ne abbiamo fatte tutti 3.....su sei match lo score è stato questo:

    IO: 4 vittorie, 3 sconffite (in match, nn partite complete, sennò 2 vitt. e una sconfitta)
    ORACOLO :4 vittorie 3 sconfitte...una l'ha vinta a tavolino xchè l'avverasrio s'è ritirato... il solito culo!!!
    Ultimo...ZORO: 3 vittorie, 4 sconfitte (lui dice per stanzhezza!!! mmpf....bwhh...bwahahahahahah!!!!! )

    Cmq se siete amanti delle partite brevi nn venite assolutamente!! Due hanno fatto una partita scacchi invece che a carte....stavano li a studiare mossa per mossa...che palle....oracolo invece nn c'ha messo un caz' a perdere!!! cmq io pure nn sono stato da meno...l'ultima partita è durata in eterno...vi dico solo che oracolo e zoro hanno fatto in tempo a finire le loro partite e a farne 2 a magic mentre che io finivo la mia...in pratica per fare tre partite ci abbiamo messo 4 ore (tempo esatto) !!! Cioè, incredibile!!! Cmq un evento imperdibile ragazzi! Chiunque in provincia di roma o almeno da queste parti venga un sabato per farsi due risatelle!!!

    PS: Oracolo ha pure provato a fregarmi il MEGAMORPH che gli avevo prestato per il torneo a fine seraa!!!!
    MAFIA CAPITALE

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Mamma mia!

    Perchè devi sempre rendere pubbliche le mie prodezze!! Non è colpa mia se al primo turno mi capita il fenomeno con il mazzo assiro-babbilonese-giapponese! Dovreste vedere le carte che mi ha giocato...

    Cmq ho anche vinto in scioltezza!

  3. #3
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Si quella per assenza dell'avversario hai vinto con scioltezza!!!!
    MAFIA CAPITALE

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Hawkeye ha scritto:
    Si quella per assenza dell'avversario hai vinto con scioltezza!!!!
    Se n'è andato perchè aveva paura!

    Per quanto riguarda il Megamorph....giuro che me l'ero scordato!

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    L'Oracolo ha scritto:
    Se n'è andato perchè aveva paura!

    Per quanto riguarda il Megamorph....giuro che me l'ero scordato!
    Dicono tutti cosi!!! cmq SICURAMENTE sarà rimasto esterrefatto dalla tua IMMENSA bravura!!!! bwahahahahah quante minchiate tutte assieme !!!
    MAFIA CAPITALE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •