Topic scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Topic scuola

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759

    Topic scuola

    Dato che daily sta diventando + che altro un raduno di studenti, perchè nn mettere sta benedetta sezione scuola?

    Edit: scusate nn ho visto il 3ad di ASH, ma cmq io sono di qeusta opinione
    Ultima modifica di pasquale7bellezze; 1-02-2004 alle 00:10:40

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Semplicemente perchè questo è un sito di Videogiochi, la scuola non c'entra nulla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Lex ha scritto:
    Semplicemente perchè questo è un sito di Videogiochi, la scuola non c'entra nulla.
    Se per questo, nn ci dovrebbero essere nemmeno agorà e daily. Poi almeno mettere delle regole su daily, anche perchè sempre a parlà di scuola CHE PALLE

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Lex ha scritto:
    Semplicemente perchè questo è un sito di Videogiochi, la scuola non c'entra nulla.
    E da quando? Sinceramente se questo fosse lo scopo di GR diverebbe veramente una noia...GR è tutto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dai un'occhiata al sito, e dimmi che impressioni ti dà. A me sembra un sito di videogiochi...
    Sono state poi aperte altre sezioni dedicate ad altre forme di intrattenimento, in particolar modo a quelle più diffuse presso il pubblico del sito. Ma, a mio parere, la scuola proprio non ci azzecca niente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Lex ha scritto:
    Dai un'occhiata al sito, e dimmi che impressioni ti dà. A me sembra un sito di videogiochi...
    Sono state poi aperte altre sezioni dedicate ad altre forme di intrattenimento, in particolar modo a quelle più diffuse presso il pubblico del sito. Ma, a mio parere, la scuola proprio non ci azzecca niente.
    quoto,già nn la sopporto la mattina,figurarsi se me la trovo anche su un forum di videogiochi.

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    alex89 ha scritto:
    quoto,già nn la sopporto la mattina,figurarsi se me la trovo anche su un forum di videogiochi.
    Quoto dalla testa ai piedi
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    credo che sia impensabile. è un sito dedicato ai videogames, e d sezioni ce ne sono già troppe secondo me.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    pity ha scritto:
    credo che sia impensabile. è un sito dedicato ai videogames, e d sezioni ce ne sono già troppe secondo me.
    L'avevo già detto nell'altro 3d, già per me son troppe le sezioni non dedicate ai videogames, aggiungerne un'altra mi sembra folle....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Come già avevo scritto :

    GR è un forum di videogiochi,non vedo cosa centrrebbe la scuola.E' già stato chiesto altre volte,ma non è mais tata accettata.

    E poi,già mi tocca andarci,poi se ne parliamo anche....|)

  11. #11
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Topic scuola

    pasquale7bellezze ha scritto:
    Dato che daily sta diventando + che altro un raduno di studenti, perchè nn mettere sta benedetta sezione scuola?

    Edit: scusate nn ho visto il 3ad di ASH, ma cmq io sono di qeusta opinione



    Non serve, vai a studiare piuttosto, è meglio.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  12. #12
    Gecko
    Ospite
    Non è mica bello parlare di scuola.8( Ci si sta già 6 ore al giorno...8(

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Eyedol ha scritto:
    L'avevo già detto nell'altro 3d, già per me son troppe le sezioni non dedicate ai videogames, aggiungerne un'altra mi sembra folle....
    se vedi le varie sezioni su hupgrade che fai ti butti ?

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    no perfavore lasciamo la scuola fuori di qui....

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Lex ha scritto:
    Dai un'occhiata al sito, e dimmi che impressioni ti dà. A me sembra un sito di videogiochi...
    Sono state poi aperte altre sezioni dedicate ad altre forme di intrattenimento, in particolar modo a quelle più diffuse presso il pubblico del sito. Ma, a mio parere, la scuola proprio non ci azzecca niente.

    quoto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •