• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domanda per professionisti,creative dt 7700

Cambio titolo
    alexspeed
    Registrato il
    11-03

domanda per professionisti,creative dt 7700

ciao a tutti,ho un problema,non intendedomi molto di dolbi digital,dts e le compatibilità chiedo a chi ci capisce alcune cose.. .ho appena ordinato un impianto di casse 7.1 Creative® Inspire™ TD7700 munito come sapete di decoder creative DDTS-100....la mia domanda è (questo impianto è compatibile con la console xbox!!premetto che il decoder ha 3 entrate ottiche è supporta il dolbi digital ,dts,dolbi prologic )....mi sono informato ma una persona mi ha indicato che l'xbox non supporta il 7.1 ma bensi il 5.1,ma io mi chiedo se è corredato di decoder posso utilizzarlo però sfruttando il doldi digital,dts ......ho addocchiato su una foto del creative decoder ttds è ho notato che c'è un tasto per scegliere la configurazione delle casse 5.1,6.1.71....quindi dovrei essere apposto...riusciro a sfruttare il DOLBI DIGITAL su xbox con le creative td 7700? un GRAZIE !!!CIAAAAOOOOO

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Si, visto che hanno il decoder. La X butta fuori un segnale DD 5.1 nei giochi, e coii film manda un flusso DD o DTS a 2, 5.1, 6.1 canali. Il tuo decoder si occuperà di fare l'upmix a 7.1 di qualsiasi sorgente impostando il relativo comando sul decoder.

Pape

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    hooooo!!!che sollievo !!!menomale. in effetti se noto bene in una foto del decoder c'è l'opzione "speacher configuration 5.1,6.1.71.......sono apposto!!il sonoro non oso immaginare come si sente con il dolby d 5.1 dts!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!