5.1 7.16.1 dolby.ahhhahh aiutoooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 5.1 7.16.1 dolby.ahhhahh aiutoooo

Cambio titolo
  1. #1
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508

    5.1 7.16.1 dolby.ahhhahh aiutoooo

    ciao a tutti,ho un problema,non intendedomi molto di dolbi digital,dts e le compatibilità chiedo a chi ci capisce alcune cose.. .ho appena ordinato un impianto di casse 7.1 Creative® Inspire™ TD7700 munito come sapete di decoder creative DDTS-100....la mia domanda è (questo impianto è compatibile con la console xbox!!premetto che il decoder ha 3 entrate ottiche è supporta il dolbi digital ,dts,dolbi prologic )....mi sono informato ma una persona mi ha indicato che l'xbox non supporta il 7.1 ma bensi il 5.1,ma io mi chiedo se è corredato di decoder posso utilizzarlo però sfruttando il doldi digital,dts ......ho addocchiato su una foto del creative decoder ttds è ho notato che c'è un tasto per scegliere la configurazione delle casse 5.1,6.1.71....quindi dovrei essere apposto...riusciro a sfruttare il DOLBI DIGITAL su xbox con le creative td 7700? un GRAZIE !!!CIAAAAOOOOO

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Si però puoi arrivare solo al 5.1 se non sbaglio.

  3. #3
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    QUINDI POSSO UTILIZZARLO LO STESSO QUESTO IMPIANTO?MA SOLO SU 5 CANALI?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    non ti preoccupare, vanno in 7.1 visto che l'impianto è munito di un proprio decodificatore.

    io ho le 5700 e penso di prendere pure io queste con il 7.1 anche perchè il prezzo è molto buono.

  5. #5
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    quindi sono apposto!!GRAZIE!!!!!comunque le creative 5700 sono una favola!!..sono molto buone!! io invece volevo prendermi le 5500 d ma avendo gia lr 5100 la potenza non cambiava di tanto invece le 7.1 td 7700 che mi arrivano hanno il doppio dei watt delle 5500 d

    spiegami....come si sente l'impianto quando lo utilizzi con il cavo ottico?il dolby digital 5.1 è immersivo?spiegami...spiegami che tra un 5-6 giorno mi arriverà pure a me è potrò godermelo!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Per quanto riguarda i giochi, io il volume lo ho settato al max a metà, con i film invece sempre a palla per sentirli come vanno sentiti.
    Comunque sono eccezzionali te ne accorgearai

  7. #7
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    io ho avuto le creative 5100 ma non le ho potute utilizzare su decoder ne tantomeno con cavo ottico ma solo collegando il tutto sui spinotti delle cuffie è già rendeva ... non oso immaginare come si sente con il dolbi digital 5.1 ,dts,prologig....è pulito il suono?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Beltazor ha scritto:
    non ti preoccupare, vanno in 7.1 visto che l'impianto è munito di un proprio decodificatore.

    io ho le 5700 e penso di prendere pure io queste con il 7.1 anche perchè il prezzo è molto buono.

    Risposta perfetta. Il segnale codificato in uscita da Xbox è 5.1, ma successivamente viene ricodificato dall'impianto e dal suo decondificatore in 7.1, quindi non dovresti avere problema. Devi solo configurare l'impianto nel modo corretto epenso che non avrai problemi.

  9. #9
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    meno male!! è posso sfruttare il doldy digital dts?....NEL SENSO che mi si sente come vorrei ? spero almeno come le creative 5500 d console ..ma essendo il doppio più potenti le mie dovrebbero rendere di più sia come pulizia che come potenza!!voi che dite?...


    SOLO ADESSO MI è VENTUTA LA DOMANDA CHE VOGLIO DAVVERO FARVI !!!!!!COME FACCIO A CAPIRE CHE QUELLO CHE SENTO è IN DOLBY DIGITAL, DTS,DOLBY PRO LOGIC....come mene accorgo che sono in funzione queste modalità?RISP GRAZIEE!![IMG] ecco il mio creativehttp://content.europe.creative.com/artwork/a6_rgb/td_7700_l.jpg[/IMG]

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959


    si accende la spia a seconda del flusso audio

  11. #11
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ho capito!! ,ma tutto quello che gira su xbox è il dolby digital ? la musica salvata nell'hardisk a che modalità di suono si sente ?dolby digital,o dts ò dolbu surraund ò stereo? è se mi guardo un film in tv?come si sente?premetto che il decoder per guardare un film in tv lo devo collegare all'entrata delle cuffie....quindi come si sente?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •