Registro di sistema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Registro di sistema

Cambio titolo
  1. #1
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333

    Registro di sistema

    Ho scaricato il programma jv16 Power Tool ma,per non fare casini non ho modificato niente.Vista la lentezza riscontratasi con il gioco Nascar ecc. regalato con GMC ,chiedo come si possa pulire il registro di sistema a causa dei driver vari installati uno sopra l'altro.

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Registro di sistema

    Franpu ha scritto:
    Ho scaricato il programma jv16 Power Tool ma,per non fare casini non ho modificato niente.Vista la lentezza riscontratasi con il gioco Nascar ecc. regalato con GMC ,chiedo come si possa pulire il registro di sistema a causa dei driver vari installati uno sopra l'altro.
    UNA VOLTA DISINSTALLATI i driver in questione dovresti procedere a mano (mi pare una cosa leggermente improponibile) e trovare le chiavi adatte (visto che non ho idea di che chiavi di ricerca potrebbe usare)...

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    dovresti copiare un registro di sistema "pulito" (magari quello del pc di un tuo amico) e poi lo sostituisci al tuo vekkio

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    JCD_90 ha scritto:
    dovresti copiare un registro di sistema "pulito" (magari quello del pc di un tuo amico) e poi lo sostituisci al tuo vekkio
    Se facesse così molti programmi nn avrebbero più chiavi nel registro di sistema.Nn credo che il suo amico abbia gli stessi programmi installati,io uso Jv16 power tools vai strumenti di registro la seconda voce pulisce in automatico,però cancella solo le voci con a fianco il pallino verde,andando nella barra in alto selezione,selezione tipologica,la seconda voce.Mentre puoi togliere manualmente le voci andando in manager di registro e vedrai le voci con a fianco il programma a cui si riferiscono se voci saperne di più sulle voci tasto destro sulla voce,altre info.
    Spero di essere stato capito ed esauriente.

    PS.ricordati di deframmentare la/e tua/e partizione/i ogni settimana.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •