Dungeons&Dragons
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Dungeons&Dragons

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Dungeons&Dragons

    Ci giocate ancora? ormai il forum è pieno di topic sulle carte! riportiamo in vita un pò questo fantastico gioco! Parliamone.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Bhe...proponi argomenti altrimenti il tutto è inutile

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Dungeons&Dragons

    Kassa ha scritto:
    Ci giocate ancora? ormai il forum è pieno di topic sulle carte! riportiamo in vita un pò questo fantastico gioco! Parliamone.
    oh.....grazie per aver creato un thread del genere,ci voleva proprio!
    certo che giochiamo anche a D&d,cominciamo col dire le classi preferite e gli eventi più belli che vi siano capitati nelle vostre avventure.
    ad esempio secondo me il ladro assassino halfling è la classe più fica!!!!!
    ora dite tutti la vostra!!

  4. #4
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    R@ge ha scritto:
    Bhe...proponi argomenti altrimenti il tutto è inutile
    giusto! allora: parliamo degli oggetti più belli e utili che avete incontrato e, se potete, postate alcune idee x le avventure! cmq, la mia classe preferitàa è il mezzelfo guerriero

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    R@ge ha scritto:
    Bhe...proponi argomenti altrimenti il tutto è inutile
    poi visto che d&d è un gioco lungo invece di postare sul forum uno si organizza per una partita!

  6. #6
    Pappapisciu! L'avatar di Kinth
    Registrato il
    05-03
    Località
    Monkey island
    Messaggi
    419
    anchio faccio un Mezzelfo guerriro ma è un pò pippa
    perchè ho fatto dei tiri scabrosi.
    Il mio pg preferito è un chierico elfo (con cui ho fatto dei tiri migliori (ma neanche tanto)
    Bhe comunque quello che conta non sono le statistiche!

    (devo provarlo a dirlo al mio master quando sono arrivato a meno dieci!)

    Ultima modifica di Kinth; 1-02-2004 alle 19:52:05

  7. #7
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    il migliore è un umano grr8/maestro d'armi 5 come il mio....
    POWER PLAYER! (... )

  8. #8
    Rocco L'avatar di NemoIV
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    327
    SMETTIAMOLA di aprire Topic qua e la' sui vari GDR ho aperto uno apposta in cui si può parlare di qualsiasi GDR!

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    NemoIV ha scritto:
    SMETTIAMOLA di aprire Topic qua e la' sui vari GDR ho aperto uno apposta in cui si può parlare di qualsiasi GDR!
    apparte che l' hai aperto dopo, e poi c'è gente che gioca a d&d senza giocare a vampiri quindi ognuno posta dove vuole.
    l' oggetto più bello che mi è capitato.....vediamo....un medaglione splendido con inciso etrom(morte) che provaca la morte per chi lo indossa dopo un breve periodo di tempo....naturalmente nessuno lo voleva usare ma quando mi sono rotto di farmi picchiare dal mezzorco della mia compagnia gliel' ho regalato e lui come uno scemo l' ha indossato facendoci il figo...
    dopo 3 giorni è morto e abbiamo tutti goduto come pazzi!

  10. #10
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Il mio pg preferito...ladro CB egocentrico e dispettoso ma sempre pronto ad aiutare con le sue strepitose abilità!

    Oggetti particolari non li ricordo...Ah si una sfera di evocazione dell'elementale dell'acqua(o qualcosa di simile! )...eravamo di quarto e evocvamoun elementale dell'acqua grande (o enorme non mi ricordo bene )
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Personaggio preferito: indubbiamente l'Halfling gueriero!!! Con 2 amici miei ci siamo comprati i manuali del giocatore (poi anke master e mostri) per fare un mezzo torneo tra di noi e capire un pò meglio il gioco...vi dico solo che il mio Halfling guerriero di 2° livello ha tenuto testa a 3 orchi guerrieri di 1° (chiedere conferme a zoro!!) !!!!!
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Ennesimo thread su D&D....Ne sono stati aperti decine ognuno con pochi messaggi e poi caduti nel dimenticatoio,quando qualcuno vuole parlare o chiedere di D&D apre un nuovo topic e non si finisce più...speriamo che questa sia la volta buona, in un thread su D&D io mi aspetto decine di pagine
    Va beh, il mio pg preferito è il mago mezzelfo,mmeglio se deboluccio, fifone e paranoico, è divertentissimo da interpretare.
    Comunque preferisco fare il master

  13. #13
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Icon
    Ennesimo thread su D&D....Ne sono stati aperti decine ognuno con pochi messaggi e poi caduti nel dimenticatoio,quando qualcuno vuole parlare o chiedere di D&D apre un nuovo topic e non si finisce più...speriamo che questa sia la volta buona, in un thread su D&D io mi aspetto decine di pagine
    è quello che mi aspetto anche io! daiteniamo vivo questo argomento che pensa possa interessare a molti di boi!
    lìoggetto oiù strano ke ho trovato è una boccetta del barbiere riempita con acqua curativa, ke ripristinava 1d6 di salute...+ ke altro era figo

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Kassa

    è quello che mi aspetto anche io! daiteniamo vivo questo argomento che pensa possa interessare a molti di boi!
    lìoggetto oiù strano ke ho trovato è una boccetta del barbiere riempita con acqua curativa, ke ripristinava 1d6 di salute...+ ke altro era figo
    ma che stroria era???
    il barbiere??

  15. #15
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    si era la prima avventura e nn avevavmo ankora chiare le idee..

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •