Mafia Racing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Mafia Racing

Cambio titolo
  1. #1
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    Mafia Racing

    Qual era il trucco x vincere nella gara di F1 in Mafia??

  2. #2
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    nessuno lo sa??

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    non c'è nesun trucco, a parte quello di prendere un salvataggio da altri. se vuoi te lo invio.

    però ho scoperto che se fai retromarcia alla partenza e prendi subito dopo la grande curva quella strada sulla destra ti ritrovi primo... però continuando la gara ritorni 12esimo

  4. #4
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    ciuaz!!! ha scritto:
    non c'è nesun trucco, a parte quello di prendere un salvataggio da altri. se vuoi te lo invio.

    però ho scoperto che se fai retromarcia alla partenza e prendi subito dopo la grande curva quella strada sulla destra ti ritrovi primo... però continuando la gara ritorni 12esimo
    no c'è un trucco....era nn mi ricordo bene...avete presente che adduntratto c'è una curva...ma si potrebbe anche andare dritto solo ke è chiuso..........tu entri li dentro e poi.......poi nn mi ricordo..ma son sicuro che c'era un modo

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Eletto ha scritto:
    no c'è un trucco....era nn mi ricordo bene...avete presente che adduntratto c'è una curva...ma si potrebbe anche andare dritto solo ke è chiuso..........tu entri li dentro e poi.......poi nn mi ricordo..ma son sicuro che c'era un modo
    io intendo proprio quella curva! prova a prenderla (è subito dopo la partenza, una curva a 90 e prima di un'altra curva in salita)... pero ti dico che ci ho provato ma non succede nulla

  6. #6
    Utente L'avatar di Gd00
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    8
    Nessun trucco specifico, a parte il solito di dosare l'acceleratore in curva. (l'abc dei piloti, no ?)

    Puoi usare la pathc per modificare il livello della ia , e su "molto facile" i piloti diventano davvero impediti.
    =>Gd00<=

  7. #7
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Gd00 ha scritto:
    Nessun trucco specifico, a parte il solito di dosare l'acceleratore in curva. (l'abc dei piloti, no ?)

    Puoi usare la pathc per modificare il livello della ia , e su "molto facile" i piloti diventano davvero impediti.
    no...dai son sicuro ke c'era un trucco...

  8. #8
    Utente L'avatar di Gd00
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    8
    Tipo ?
    =>Gd00<=

  9. #9
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Gd00 ha scritto:
    Tipo ?
    no c'è un trucco....era nn mi ricordo bene...avete presente che adduntratto c'è una curva...ma si potrebbe anche andare dritto solo ke è chiuso..........tu entri li dentro e poi.......poi nn mi ricordo..ma son sicuro che c'era un modo


    ___________________________

  10. #10
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    Eletto ha scritto:
    no...dai son sicuro ke c'era un trucco...
    Si, infatti c'è. Poco dopo il primo rilevamento cronometrico, c'è una strada che porta a sinistra. Hai presente quella bloccata con quella specie di ostacoli?
    Bene, sembra chiusa, ma se rallenti e ti avvicini, noterai che c'è un piccolo varco in cui passare. Continua per questa strada fino a superare il successivo rilevamento cronometrico, poi premi 0 sul tastierino e ti ritroverai primo, con praticamente mezzo circuito di vantaggio sugli altri

  11. #11
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    inutile dire che superarlo senza trucchetti è molto più emozionanti.

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  12. #12
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Faasi ha scritto:
    inutile dire che superarlo senza trucchetti è molto più emozionanti.
    si ma ci perdi mesi della vita su quel livello!


  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    ah visto che si parla di mafia mi potreste dare il save del livello "Visita a gente ricca" esattamente quello dopo l'arrivo dove devi superare il giardino!





    poi ci tenevo a dirlo ma sul sito di Mafia potete scaricare tutti i salvataggi del gioco!

    io chiedo il save perchè il mio computer nn legge bene il files!


  14. #14
    Utente L'avatar di Gd00
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    8
    inutile dire che superarlo senza trucchetti è molto più emozionanti

    Concordo
    =>Gd00<=

  15. #15
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Kyra ha scritto:
    Si, infatti c'è. Poco dopo il primo rilevamento cronometrico, c'è una strada che porta a sinistra. Hai presente quella bloccata con quella specie di ostacoli?
    Bene, sembra chiusa, ma se rallenti e ti avvicini, noterai che c'è un piccolo varco in cui passare. Continua per questa strada fino a superare il successivo rilevamento cronometrico, poi premi 0 sul tastierino e ti ritroverai primo, con praticamente mezzo circuito di vantaggio sugli altri
    ecco grazie......cmq lo so ke è + fico senza trucchi ma stò rigiocando MAfia x la 3 volta e nn ho voglia!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •