Il Gioco Perfetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Il Gioco Perfetto

Cambio titolo
  1. #1
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354

    Il Gioco Perfetto

    secondo me sarebbe un misto tra rise of nation, spellforce e arrivati alla nostra epoca un bel sparatutto

  2. #2
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    nn ho capito(

  3. #3
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Intendo create il vostro gioco perfetto e condividiamo le idee.
    Per me sarebbe bello vedere sugli scaffali un misto tra gdr, rts, un gestionale e uno sparatutto

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    secondo me il gioco perfetto non dev'essere per forza un misto di generi.
    La sezione sul tanker di mgs2 la ritengo perfetta

  5. #5
    Utente L'avatar di Balflear
    Registrato il
    01-04
    Località
    France
    Messaggi
    325
    Non esiste il gioco perfetto,ognuno ha i suoi gusti e posso dirti che per i miei,il migliore è sicuramente Xenogears,aspettando FFXII...
    Balflear | Join in FFXI clan ¬

  6. #6
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482

    Lampadina

    per me era sensible world fo soccer.........ci ho giocato per anni finchè l'amiga mi ha retto.......ma perchè non lo fanno piu' un gioco cosi'? longevità infinita......se PES3 avesse le opzioni che aveva SWoS.....invece ti ritrovi a fare il trucco a Ronaldo.ma per favore.!

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    il troio ha scritto:
    per me era sensible world fo soccer.........ci ho giocato per anni finchè l'amiga mi ha retto.......ma perchè non lo fanno piu' un gioco cosi'? longevità infinita......se PES3 avesse le opzioni che aveva SWoS.....invece ti ritrovi a fare il trucco a Ronaldo.ma per favore.!
    quoto all ennesima potenza,opzioni ke anke i gioki di oggi sognano,ahhh i pomeriggi interi trascorsi con l'amiga e swos,e ki li dimentica.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    ! non intendo il vostro gioco preferito!! Ho detto descrivetemi il gioco che vorreste creare!

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    grifon ha scritto:
    ! non intendo il vostro gioco preferito!! Ho detto descrivetemi il gioco che vorreste creare!
    un gioco di calcio con la giocabilità e la grafica di Pes e con le opzioni di Swos
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    flavis
    Ospite
    Halo giocato sul live con 100.000 persone dalla parte degli alieni e 100.000 persone dalla parte dei marines.
    Una vera e propria guerra insomma,dove e giocatori più qualificati gestiscono lo spostamento delle truppe(di centinaia di truppe) come in un gioco di strategia,mentre poi altri giocatori di rango inferiore danno gli ordini a un gruppo di 16 soldati...e così via...naturalmente gli scontri avvengono con i marines che giocano ad un vero sparatutto....poi ci sono quelli che guidano le astronavi come nei simulatori di volo e chi guida i veicoli e i mezzi corazzati...immaginate...una guerra immensa...tutti umani contro umani...
    Sarebbe una cosa meravigliosa...un gioco così potrebbe avere anche altre ambientazioni...ma io preferirei quella di Halo!

  11. #11
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    ah,eheheh bo:9

  12. #12
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    flavis ha scritto:
    Halo giocato sul live con 100.000 persone dalla parte degli alieni e 100.000 persone dalla parte dei marines.
    Una vera e propria guerra insomma,dove e giocatori più qualificati gestiscono lo spostamento delle truppe(di centinaia di truppe) come in un gioco di strategia,mentre poi altri giocatori di rango inferiore danno gli ordini a un gruppo di 16 soldati...e così via...naturalmente gli scontri avvengono con i marines che giocano ad un vero sparatutto....poi ci sono quelli che guidano le astronavi come nei simulatori di volo e chi guida i veicoli e i mezzi corazzati...immaginate...una guerra immensa...tutti umani contro umani...
    Sarebbe una cosa meravigliosa...un gioco così potrebbe avere anche altre ambientazioni...ma io preferirei quella di Halo!
    Che figata
    Però in Halo 2 si potrà fare,non 100.000 ma stando a ciò che ha detto la Bungie in più di 16...
    Ultima modifica di Khaj; 1-02-2004 alle 14:45:54

  13. #13
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Il mio gioco ideale sarebbe un incrocio tra Ico e Final Fantasy e stimato sulle 100 ore di gioco, sotto-quest escluse !

    Comunque ce ne sono molti fantastici che potrebbero anche essere i miei giochi perfetti come Half-Life (spero molto nel 2!), Metal Gear Solid, Final Fantasy, Silent Hill e altri

  14. #14
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Gioco perfetto? Mario Sunshine! Secondo me non ha difetti.

  15. #15
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768

    Ok!

    Sicuramente l'imminente Half-Life 2(the lord of the games)!!!( )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •