il lato oscuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: il lato oscuro

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    il lato oscuro

    a volte mi capita di sentirmi dentro una strana rabbia.. mai sfogata... e quando sono così e nn so.. sto parlando con qualcuno comincio a diventare cattivo.. dico cose ke nn avrei mai detto e + mi sfogo + m sento cattivo....vi è mai successo?

    ke cos è?
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di NamelessOne
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    688
    Se mi è successo?!
    Ogni tanto mi capita esattamente quello che dici...
    Però ho imparato a "controllarmi", e quando sento che la rabbia comincia a salire, cerco di isolarmi e di "sbollire"...poi tutto torna a posto...

    Comunque, anche se non so perfettamente cosa sia, credo che la causa sia da ricercare principalmente nella flustrazione...in tutte quelle cose che capitano e ricapitano, e anche se pensavi che la prima volta sarebbe stata anche l'ultima, non è così...

    Mmmmmm...adesso però sono davvero di cattivo umore (e non a caso sono entrato in questo topic)...
    Magari più tardi riprenderò meglio il discorso e proveremo ad approfondirlo più dettagliatamente...

    Ciauz

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Andate dallo psicologo e chiedeglielo...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    NamelessOne ha scritto:
    Se mi è successo?!
    Ogni tanto mi capita esattamente quello che dici...
    Però ho imparato a "controllarmi", e quando sento che la rabbia comincia a salire, cerco di isolarmi e di "sbollire"...poi tutto torna a posto...

    Comunque, anche se non so perfettamente cosa sia, credo che la causa sia da ricercare principalmente nella flustrazione...in tutte quelle cose che capitano e ricapitano, e anche se pensavi che la prima volta sarebbe stata anche l'ultima, non è così...

    Mmmmmm...adesso però sono davvero di cattivo umore (e non a caso sono entrato in questo topic)...
    Magari più tardi riprenderò meglio il discorso e proveremo ad approfondirlo più dettagliatamente...

    Ciauz
    wow almeno uno ke prova le stesse cose
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  5. #5
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: il lato oscuro

    VioletLestat ha scritto:
    a volte mi capita di sentirmi dentro una strana rabbia.. mai sfogata... e quando sono così e nn so.. sto parlando con qualcuno comincio a diventare cattivo.. dico cose ke nn avrei mai detto e + mi sfogo + m sento cattivo....vi è mai successo?

    ke cos è?
    a me capita tutti i giorni,ma mai in publico....nel mio caso è rabbia repressa,che accumulo fino a scoppiare in crisi di nervi e di violenza

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Re: il lato oscuro

    VioletLestat ha scritto:
    a volte mi capita di sentirmi dentro una strana rabbia.. mai sfogata... e quando sono così e nn so.. sto parlando con qualcuno comincio a diventare cattivo.. dico cose ke nn avrei mai detto e + mi sfogo + m sento cattivo....vi è mai successo?

    ke cos è?
    Si, ma ora non spesso, ma per fortuna che esistono i videogiochi come gta

  7. #7
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    io ho anke fatto un test a scuola e in pratica i voti erano dall 1 al 10 e ho preso:

    ETERO AGGRESSIVITA' 10

    EGOCENTRISMO 7

    DEPRESSIONE 10

    TENSIONE NEUROLOGICA 10


    sono messo male
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  8. #8
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    io molto spesso,almeno una volta al giorno.quando la rabbia è al culmine perche le persone fanno sempre come si pare mi sento talmente cattivo che è com se fossi indemoniato.non so perchè e sembrerà una caxxata ma è cosi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  9. #9
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    exuder ha scritto:
    io molto spesso,almeno una volta al giorno.quando la rabbia è al culmine perche le persone fanno sempre come si pare mi sento talmente cattivo che è com se fossi indemoniato.non so perchè e sembrerà una caxxata ma è cosi

    si ma la cosa strana è ke viene all improvviso....
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  10. #10
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    VioletLestat ha scritto:
    si ma la cosa strana è ke viene all improvviso....
    chiama un'esorcista o vai da uno psicologo come il sottoscritto

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    VioletLestat ha scritto:
    si ma la cosa strana è ke viene all improvviso....
    ciò avviene nei momenti in cui non ce la fai piu e sei sul procinto di esplodere ed è allora che ti sfoghi sentendoti malvagio
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    exuder ha scritto:
    ciò avviene nei momenti in cui non ce la fai piu e sei sul procinto di esplodere ed è allora che ti sfoghi sentendoti malvagio
    a me anke se nn c è niente.. nn so.. sono tutto bello sereno e beato ma ad un certo punto penso a qualcosa.. anke stupido o qualcosa ke m dicono e inizio a sentirmi malvagio
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  13. #13
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: il lato oscuro

    VioletLestat ha scritto:
    ke cos è?
    berserk involontario, non sai dominarti e al minimo pelo di polvere che cade il tuo cervello innesca una reazione a catena che va liberando adrenalina a livello esponenziale, tutto ciò è conseguenza di sfoghi repressi, devi saperti controllare di più e cerca di giocare di più agli sparatutto.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  14. #14
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: il lato oscuro

    recs ha scritto:
    berserk involontario, non sai dominarti e al minimo pelo di polvere che cade il tuo cervello innesca una reazione a catena che va liberando adrenalina a livello esponenziale, tutto ciò è conseguenza di sfoghi repressi, devi saperti controllare di più e cerca di giocare di più agli sparatutto.
    cm sai tutte queste cose????????????
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  15. #15
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Re: Re: il lato oscuro

    VioletLestat ha scritto:
    cm sai tutte queste cose????????????
    capitavano anche a me, poi ho evoluto e il mio autocontrollo si è potenziato
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •