Call of duty e granate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Call of duty e granate

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22

    Call of duty e granate

    Sono bloccato durante la missione di addestramento nel punto in cui si devono lanciare le granate contro l'edificio.Lancio una granata in ciascuna delle finestre e dentro la porta ma non non posso accedere all'area successiva perchè non si apre il cancelletto e il sergente non dice nulla.La prima volta che ho lanciato la granata contro la finestra laterale e contro la porta ho sentito un "beep" (come il suono per indicare un obiettivo completato)ma il suono non l'ha fatto quando ho lanciato la granata contro la finestra centrale.Ho sbagliato o dimenticato qualcosa? Siccome ho installato la blood patch,potrei aver sbagliato l'installazione di questo file e aver causato questo problema?

  2. #2
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Call of duty e granate

    kirk77 ha scritto:
    Sono bloccato durante la missione di addestramento nel punto in cui si devono lanciare le granate contro l'edificio.Lancio una granata in ciascuna delle finestre e dentro la porta ma non non posso accedere all'area successiva perchè non si apre il cancelletto e il sergente non dice nulla.La prima volta che ho lanciato la granata contro la finestra laterale e contro la porta ho sentito un "beep" (come il suono per indicare un obiettivo completato)ma il suono non l'ha fatto quando ho lanciato la granata contro la finestra centrale.Ho sbagliato o dimenticato qualcosa? Siccome ho installato la blood patch,potrei aver sbagliato l'installazione di questo file e aver causato questo problema?
    hai sbagliato sezione !

  3. #3
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588

    Re: Re: Call of duty e granate

    alexdiro ha scritto:
    hai sbagliato sezione !
    Quoto

  4. #4
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    avraà amche sbagliato ma dategli cmq una risporta....io la patch la toglierei fossi in te...probabilmente è quella che nonn ti permette di proseguire a meno che....sbagli cancello!!!!!
    è quello a destra guardando la casa che devi bombardare con le granate.....le granate le devi infilare nelle 2 finestre e nella porta....il beep conferma l'obbiettivo raggiunto per ogni granata...

  5. #5
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Re: Re: Re: Call of duty e granate

    Calle7 ha scritto:
    Quoto
    hai sbaglat amiko mio
    Niente link a siti hentai nella firma.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22

    Re: Re: Re: Re: Call of duty e granate

    tricky ha scritto:
    hai sbaglat amiko mio


    Davverooo???Non me ne ero ancora accorto!!


    Grazie per il suggerimento,troio.Il problema è che mi dovevo semplicemente spostare più lontano per lanciare la granata e farla rimbalzare 2 volte per terra.
    Ultima modifica di kirk77; 31-01-2004 alle 20:39:10

  7. #7
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    prego
    Niente link a siti hentai nella firma.

  8. #8
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Re: Call of duty e granate

    kirk77 ha scritto:
    Sono bloccato durante la missione di addestramento nel punto in cui si devono lanciare le granate contro l'edificio.Lancio una granata in ciascuna delle finestre e dentro la porta ma non non posso accedere all'area successiva perchè non si apre il cancelletto e il sergente non dice nulla.La prima volta che ho lanciato la granata contro la finestra laterale e contro la porta ho sentito un "beep" (come il suono per indicare un obiettivo completato)ma il suono non l'ha fatto quando ho lanciato la granata contro la finestra centrale.Ho sbagliato o dimenticato qualcosa? Siccome ho installato la blood patch,potrei aver sbagliato l'installazione di questo file e aver causato questo problema?
    Le devi buttare in tutte e tre le porte !!!

    3 bombe
    3 porte
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •