• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tritarocce di campo nuovo in Gothic

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rossano

Tritarocce di campo nuovo in Gothic

Salve, volevo sapere come diventare tritarocce in Gothic. Le ho provate tutte ma senza successo, e poi nella taverna di campo nuovo c' un tizio di nome Senyan che proviene dalla miniera e nel men del dialogo c' l'opzione "devo parlarti" ma lui risponde sempre "non sono qui per parlare". C'entra lui per caso? E' lui che mi fa entrare nei tritarocce? Per favore rispondetemi!

HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03

Re: Tritarocce di campo nuovo in Gothic

Beppe89 ha scritto:
    Salve, volevo sapere come diventare tritarocce in Gothic. Le ho provate tutte ma senza successo, e poi nella taverna di campo nuovo c' un tizio di nome Senyan che proviene dalla miniera e nel men del dialogo c' l'opzione "devo parlarti" ma lui risponde sempre "non sono qui per parlare". C'entra lui per caso? E' lui che mi fa entrare nei tritarocce? Per favore rispondetemi!
    Non ricordo benissimo, ma mi sembra che lo si diventi recandosi alla miniera di campo nuovo e parlando con uno dei mercenari che stanno di guardia l...

Registrato il
    10-02
    Localit
    Rossano
    Infatti io chiedo ai mercenari: "come faccio ad unirmi alla vostra squadra?" e loro rispondo: "devi crearti prima una reputazione all'interno di campo nuovo". Ma io sono gi ladro o mercenario (ho provato a chiederglielo quando stavo per essere nominato mercenario, in caso succedesse come campo vecchio che puoi unirti alle guardie o ai maghi...
    Aiutatemi vi prego!

HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Beppe89 ha scritto:
    Infatti io chiedo ai mercenari: "come faccio ad unirmi alla vostra squadra?" e loro rispondo: "devi crearti prima una reputazione all'interno di campo nuovo". Ma io sono gi ladro o mercenario (ho provato a chiederglielo quando stavo per essere nominato mercenario, in caso succedesse come campo vecchio che puoi unirti alle guardie o ai maghi...
    Aiutatemi vi prego!
    Se sei gi ladro o mercenario non puoi diventare tritarocce... almeno cos mi sembra

Registrato il
    10-02
    Localit
    Rossano
    Ho provato anche a farlo senza gilda, c' un tizio di nome Sweeney che mi da la veste da minatore ma sotto la voce gilda del mio profilo appare ancora (Niente). Ho provato a chiedere a tutti i mercenari se posso far parte delle loro squadre ma niente, mi dicono di farmi una reputazione a campo nuovo. Ho provato anche a portare a lares la lista della vecchia miniera e mi dice che sono diventato molto popolare, ma nessuno mi accetta a lavorare nella Buca. Che posso fare?

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Localit
    [email protected]