[24] Topic ufficiale dei consigli per gli acquisti -new- - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [24] Topic ufficiale dei consigli per gli acquisti -new-

Cambio titolo
  1. #91
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Puoi dare un'occhiata a Alone in the Dark e i due Saw.
    Alone lo tengo per computer e i controlli horror mi han terrorizzato a morte.
    Saw invece com'è?

    Condmned ho finito il primo e sto finendo il secondo, bei giochi però non sono quello che cerco.
    Donnarumma ju29ro.

  2. #92
    Wardevil
    Ospite
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Io sapevo l' esatto contrario...Quella del 3 era rarissima anche al day1!Comunque volevo disfarmi di entrambe...però devo sapere prima il prezzo a cui posso venderle.....
    Io ho quella di ME3, pensavo non valesse niente.

    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Alone lo tengo per computer e i controlli horror mi han terrorizzato a morte.
    Saw invece com'è?

    Condmned ho finito il primo e sto finendo il secondo, bei giochi però non sono quello che cerco.
    Condemned è l'unico survival horror di questa gen console, fai te.
    Visto che hai il Pc, giocati Slender

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Saw invece com'è?
    Ho fatto solo il primo. Non è niente di eccezionale. E' più basato sugli enigmi e i combattimenti sono aneddotici. L'atmosfera è carina ma niente di più. Il secondo dovrebbe essere leggermente migliore.

  4. #94
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    ho chiesto in sezione psworld per FIFA 13 ma mi hanno risposto che quella versione, per quello che riguarda modalità allenatore e modalità offline, è piena di bug.
    Parlandone ieri con un mio amico che ha la versione 360 ho saputo che i suddetti bug non sono frequenti, e che si gioca tranquillamente
    Qualcuno può darmi un parere, considerando che io gioco solo ed esclusivamente offline ai giochi di calcio?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #95
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    ho trovato tekken tag 2 a 20 euro, vale la pena o potrebbe scendere di più?

  6. #96
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    ho trovato tekken tag 2 a 20 euro, vale la pena o potrebbe scendere di più?
    Di sicuro è meglio di Tekken 6, almeno offre un numero decisamente alto di combattenti e non lagga (almeno a me) nei combattimenti online. Cioè, per me varrebbe la pena di prenderlo, almeno per avere un picchiaduro degno di essere chiamato tale.


  7. #97
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    I silent hill invece come sono? Io sono rimasto fermo al 3° capitolo.
    Donnarumma ju29ro.

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    I silent hill invece come sono? Io sono rimasto fermo al 3° capitolo.
    Homecoming è carino. Pecca nella storia e l'atmosfera è un po' scialba rispetto agli standard della serie, inoltre è abbastanza lineare.

    Però si lascia giocare con piacere, il gameplay è più intuitivo quindi è anche più facile rispetto agli altri ma tutto sommato, non sarà il migliore della saga, rimane abbastanza fedele e piacevole.

    Downpour invece non l'ho ancora finito ma è più libero di Homecoming, ci sono vari subquest e l'atmosfera è buona.

    Entrambi i giochi sono un po' sottotono al livello tecnico e Downpour, nonostante la patch, rimane buggato.

    Se cerchi survival horror in terza persona, silent hill style, allora vai tranquillo con Homecoming e Downpour ma tieni in conto che saranno meno belli dei primi tre SH.
    Ultima modifica di Dadou; 6-04-2013 alle 17:16:12

  9. #99
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Homecoming è carino. Pecca nella storia e l'atmosfera è un po' scialba rispetto agli standard della serie, inoltre è abbastanza lineare.

    Però si lascia giocare con piacere, il gameplay è più intuitivo quindi è anche più facile rispetto agli altri ma tutto sommato, non sarà il migliore della saga, rimane abbastanza fedele e piacevole.

    Downpour invece non l'ho ancora finito ma è più libero di Homecoming, ci sono vari subquest e l'atmosfera è buona.

    Entrambi i giochi sono un po' sottotono al livello tecnico e Downpour, nonostante la patch, rimane buggato.

    Se cerchi survival horror in terza persona, silent hill style, allora vai tranquillo con Homecoming e Downpour ma tieni in conto che saranno meno belli dei primi tre SH.
    Mmm la parte in grassetto mi piace. Grazie per le risposte.
    Donnarumma ju29ro.

  10. #100
    Bekki93
    Ospite
    Se a qualcuno interessa, sul sito internet della Mediaworld vendono Halo 4 a 19,99 e la limited a 29,99, nuove e in ita (l'offerta vale anche per i negozi fisici, penso)...io l'ho preso subito, senza pensarci troppo...ho preso l'edizione normale però, visto che la limited quando l'ho comprato era esaurita, se no probabilmente avrei preso quest'ultima.
    Ecco il link
    http://compraonline.mediaworld.it/we...rchString=halo


    Piuttosto, vorrei prendermi l'Anniversary...consigliate un sito su cui comprarlo? Sotto i 20€ faccio fatica a trovarlo, vorrei spendere massimo 10-15€...anche Pal UK va bene, essendo multilingua.

  11. #101
    Utente L'avatar di DVD
    Registrato il
    04-04
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.162
    Halo 4 a 20€ spedizione inclusa https://www.amazon.it/dp/B007KZP5A8/...8TW99T743Q049&
    spam vietato dal regolamento

  12. #102
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    tra splinter cell blacklist, watchdogs e gta 5 quale dite sarebbe meglio? devo prenotarne uno dei 3...

  13. #103
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    tra splinter cell blacklist, watchdogs e gta 5 quale dite sarebbe meglio? devo prenotarne uno dei 3...
    Vai di GTA V assolutamente! Tieni d'occhio anche Remember Me che promette bene. Bye

  14. #104
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    vale la pena spendere 15€ per eat lead ?
    Ultima modifica di painmaker87; 17-04-2013 alle 18:37:00
    Donnarumma ju29ro.

  15. #105
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    vale la pena spendere 15€ per eat lead ?
    cazzosi gameplay indegno ma il gioco vale tutto quello che costa

    comunque, cercavo un bel gioco di MotoGP. L'ultimo uscito qual'è?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •