Insider-Luigi Pelazza Italia1 21.10 14/12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Insider-Luigi Pelazza Italia1 21.10 14/12

Cambio titolo
  1. #1
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836

    Insider-Luigi Pelazza Italia1 21.10 14/12

    Spoiler:
    Questa sera, venerdì 14 dicembre 2012, in prima serata su Italia 1 andrà in onda “Insider”, uno speciale di inchieste giornalistiche in cui l’inviato, Luigi Pelazza, già noto al pubblico come Iena, sarà un infiltrato che ci farà conoscere delle realtà tanto scomode quanto reali. Il giornalista torinese racconta le sue inchieste con uno stile narrativo coinvolgente e profondamente emozionale, non riportando opinioni di altri o intervistando chi ha vissuto quelle situazioni, ma vivendole direttamente in prima persona. Grazie all’uso di microcamere e microspie, proietta il telespettatore direttamente nel mezzo dell’azione.
    Sarà possibile rivivere, oltre ai contenuti delle indagini, anche le sue emozioni, la fatica per raggiungere l’obiettivo e le modalità con cui vengono condotte le indagini: dal concepimento dell’argomento da affrontare al travestimento-trucco del personaggio, dalla preparazione tecnico-logistica fino ad arrivare alla realizzazione del servizio vero e proprio.Altra caratteristica e particolarità del programma è l’utilizzo di inserti in animazione: laddove non sarà possibile, per svariati motivi, raccontare volti e situazioni, ne verrà fatta una fedele ricostruzione in animazione supportata dall’audio originale.Nell’appuntamento di stasera alle 21.10 su Italia 1, ci saranno tre inchieste su temi particolarmente forti.
    La prima racconta una realtà ben conosciuta, quella della criminalità organizzata calabrese, la ‘ndrangheta. Come funziona il potere della ‘ndrangheta? Com’è diventata la potenza che è adesso? Pelazza si fingerà un negoziante in Calabria che si troverà ad essere obbligato a pagare il pizzo.Come lui stesso ci ha spiegato: “Nei mesi scorsi, mi sono finto commerciante e ho aperto un’attività con tanto di partita Iva a Reggio Calabria: un negozio vero di abbigliamento. Tutto questo per rivelare ai telespettatori il nuovo meccanismo criminoso della ‘ndrangheta”.
    La seconda inchiesta fa luce sul traffico di droga tra la Colombia e l’Italia. Le carceri colombiane sono piene di italiani che, giunti in Colombia, magari come turisti, si improvvisano spacciatori e, con l’illusione di un guadagno facile e veloce, tentano di importare cocaina nel nostro paese. Pelazza si è introdotto in questo narcotraffico poco organizzato, ripercorrendo tutte le tappe dei narcotrafficanti.
    La terza e ultima storia riguarda il mondo del satanismo e delle messe nere. Il giornalista si occuperà di una ragazza indemoniata, incontrando il prete del Vaticano che la esorcizza ogni due settimane, e ci mostrerà un vero esorcismo rubato dalla camera nascosta in una messa nera.


    Sembrerebbe davvero un programma interessante, che ovviamente seguirò.
    Primo servizio è sulla mafia, poi il traffico di droga tra Colombia e Italia e per finire Satanismo e messe nere (che difficilmente vedrò )
    Doveva andare in onda qualche settimana fa ma era stato spostato causa primarie pd

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.841
    Vedrò le repliche sul sito, oggi non posso.
    Se fosse tutto vero, ci vogliono due palle così.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    350
    Lo so vedendo adesso, credo che sia uno dei programmi più belli e interessanti mai trasmessi

  4. #4
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Programma eccezionale. Pelazza è pazzo, sono di Reggio Calabria e ha fatto qualcosa di davvero pericoloso, molto....

  5. #5
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Il primo è stato davvero grandioso, alla fine proprio non mi aspettavo che avessero messo della "droga falsa" nella valigia e infatti mi chiedevo come fossero riusciti a passare il controllo, considerato che Pelazza era li a raccontarcelo
    Il secondo bello e orrendo allo stesso tempo... immagino capiate il perchè. Anche se mi aspettavo un pò di più
    il terzo proprio non lo vedo, magari postate un riassunto

  6. #6
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Sto guardando il terzo servizio ma me la sto facendo addosso!

  7. #7
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    ma il prete stava palesemente leggendo, dai

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    276
    Link?

  9. #9
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione Tatranky Visualizza Messaggio
    Link?
    probabilmente bisognerà aspettare la fine della puntata per trovare i servizi sul sito

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    2
    Ma cosa e succeso con Csi Person of interest e Human Target????

  11. #11
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    In ogni caso Pelazza è un grande!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    2
    In ogni caso l'ultimo servizio ha fatto un po schiffo!!
    Mi manca italia 1 Crime!

  13. #13
    Utente L'avatar di soundmusic
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    158
    il primo servizio me la sono fatta sotto xd

  14. #14
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione soundmusic Visualizza Messaggio
    il primo servizio me la sono fatta sotto xd
    Anche io
    Qualcuno può dirmi in breve cosa ha fatto vedere il terzo servizio?

  15. #15
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Verrà replicato anche su mediaset extra che voi sappiate?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •