Xfactor 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 346

Discussione: Xfactor 2012

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045

    Xfactor 2012

    Mi vergogno ad aprire il thread
    Ma devo ammettere che è l'unico concorso\reality che mi diverte
    Ieri mi son visto le prime audizioni Voi?

    Si sono ripresentati un sacco di pagliacci dell'anno scorso

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Lo guarderò domenica su Cielo ( fighissimo)
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Lo seguo anch'io

    ieri sera hanno fatto passare anche la ex miss italia (ma va?). Di bravi veramente bravi non ne ho visti per adesso. Vediamo cosa tireranno fuori nelle prossime

  4. #4
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Sono confermati i giudici dello scorso anno?

  5. #5
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Sono confermati i giudici dello scorso anno?
    Yesh

    Elio

  6. #6
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Elio, dopo la ladrata della Ventura lo scorso anno, merita la vittoria

  7. #7
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    A me ieri ha fatto girare le palle la Ventura con le sue lezioni di vita al botox del tutto gratuite e neppure necessarie.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #8
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Lo seguo anch'io

    ieri sera hanno fatto passare anche la ex miss italia (ma va?). Di bravi veramente bravi non ne ho visti per adesso. Vediamo cosa tireranno fuori nelle prossime
    Ha cantato zombie in modo osceno, ma poi la canzone italiana l'ha interpretata benissimo
    La cosa oscena è che non volevano far passare la tipa dopo, grassottella con una voce decisamente migliore :facepalm:

    Comunque Chiara domina. Simpatica e super spontanea, e anche un po psicotica secondo me xD
    Sapete dirmi che canzone cantava? Sembrava molto bella

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    A me ieri ha fatto girare le palle la Ventura con le sue lezioni di vita al botox del tutto gratuite e neppure necessarie.
    L'anno scorso l'avevo rivalutata. In una puntata è riuscita a distruggere tutto. Scendesse dal trono ogni tanto..

  9. #9
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    A me ieri ha fatto girare le palle la Ventura con le sue lezioni di vita al botox del tutto gratuite e neppure necessarie.
    Quando quel buffone che si era già presentato lo scorso anno ha detto "Se in TV lavora la Ventura che ha una voce così fastidiosa, io potrò cantare?" ho goduto non poco.

  10. #10
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Quando quel buffone che si era già presentato lo scorso anno ha detto "Se in TV lavora la Ventura che ha una voce così fastidiosa, io potrò cantare?" ho goduto non poco.
    Quoto. E' diventato il mio nuovo idolo.

    Io sinceramente quando sento queste uscite mi girano le palle. E non perchè sono un moralista o che ne so, ma perchè ci sono migliaia di persone in Italia che vivono la mancanza di un lavoro come una sconfitta personale e arriva questa che deve andare a spalare merda senza probabilmente neppure sapere come vivono la situazione le persone che vengono giudicate.

    E' una cosa che mi ha veramente innervosito.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #11
    Utente a 3 Stelle L'avatar di -Enigma-
    Registrato il
    03-10
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    1.625
    Eccomi
    Team Elio, ma soprattutto anti - Simona



  12. #12
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    finito di vedere ora (l'ho registrato con mysky perchè non ero a casa).
    bella puntata nel complesso.

    una cosa che a me piace di x-factor (o per lo meno delle audizioni) è che loro sono "cattivi" a volte.
    esempio? quelle due teste di minchia cesse, disoccupate che cantavano tenendosi per mano si meritavano tutto ciò che hanno detto i giudici.
    il tizio che ci stava pure l'anno scorso che in questa puntata si è attaccato con simona ventura è un idiota, poco da dire e hanno fatto a buttarlo giu.
    e quando in generale dicono alla gente di lasciar stare perchè cantare non fa per loro io li appoggio pienamente.
    non è cattiveria, però se fai schifo (perchè dai su, alcuni non dovrebbero manco cantare sotto la doccia) non devi avere neanche il coraggio di presentarti.
    ok, a noi telespettatori fai ridere ma sei assolutamente ridicolo.

  13. #13
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    finito di vedere ora (l'ho registrato con mysky perchè non ero a casa).
    bella puntata nel complesso.

    una cosa che a me piace di x-factor (o per lo meno delle audizioni) è che loro sono "cattivi" a volte.
    esempio? quelle due teste di minchia cesse, disoccupate che cantavano tenendosi per mano si meritavano tutto ciò che hanno detto i giudici.
    il tizio che ci stava pure l'anno scorso che in questa puntata si è attaccato con simona ventura è un idiota, poco da dire e hanno fatto a buttarlo giu.
    e quando in generale dicono alla gente di lasciar stare perchè cantare non fa per loro io li appoggio pienamente.
    non è cattiveria, però se fai schifo (perchè dai su, alcuni non dovrebbero manco cantare sotto la doccia) non devi avere neanche il coraggio di presentarti.
    ok, a noi telespettatori fai ridere ma sei assolutamente ridicolo.
    Assolutamente ma la frase "se cerchi lavoro come canti allora siamo messi bene" che utilità ha?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #14
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Assolutamente ma la frase "se cerchi lavoro come canti allora siamo messi bene" che utilità ha?
    nessuna, probabilmente è stata una frase detta perchè le due concorrenti cercavano di giustificarsi, a cazzo aggiungerei dicendo "c'è crisi, è la crisi".
    almeno io la penso così.

  15. #15
    Fixx1983
    Ospite
    Giulio Montagna vince tutto. La Bentura ha nisogno di essere badtonata un pò. Che poi sia un idiota, o almeno si presenti come tale (cosa che io credo) è un'altra storia. Ma davvero, ho goduto a guardare la faccia della Ventura.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •