Quando non si e' bei ragazzi.... - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 570

Discussione: Quando non si e' bei ragazzi....

Cambio titolo
  1. #151
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Zell '87
    gente questa è la triste realtà,le ragazze adolescenti cercano sempre il Raul Bova o il Tom Cruise di turno,ma poi grazie a dio mettono la testa a posto....
    comunque Leo,non è che si ha bisogno della ragazza solo x trombarla....il romanticismo è morto8(
    io non sono tanto male <ogni tanto palla una ragazzetta magari ogni 2 o 3 mesi di vuoto ma niente di speciale>
    comunque sai dirmi quando lo fanno?

  2. #152
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Quando non si e' bei ragazzi....

    Leo Pulp
    come si fa a trovare una ragazza?
    io sto impazzendo, sono 2 anni che nn esco con una ragazza e a 18 anni sono ancora vergine, sono un timido e nn so piu' cosa pensare....
    datemi una mano
    Bellissima domanda .....
    Io stò esattamente come te , però con 2 anni di meno ...
    Ho ricevuto una quantità industriale di picche , maledetta timidezza .....
    Non riesco proprio a sbloccarmi con una ragazza ... sul cell ho solo 4 numeri di telefono di ragazze ( e poi non ci vado neanche tanto d'accordo )
    AIUTOOOOOOOO !!!!!!
    VI PREGOOOOOOO !!!!!!!!!!1
    NON SONO MAI STATO FIDANZATO

    Io sono castano ( occhi e capelli )
    Sono alto 1,75 m
    Peso 80 kg
    Passioni : Musica , calcio e politica
    Dicono di me : "...................."

    SE QUALCHE RAGAZZA MI VUOLE CONOSCERE MANDI UN MP ....
    Ultima modifica di bonovox2003; 3-02-2004 alle 17:52:45
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  3. #153
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Sakuragi
    io non sono tanto male <ogni tanto palla una ragazzetta magari ogni 2 o 3 mesi di vuoto ma niente di speciale>
    comunque sai dirmi quando lo fanno?
    riguardo quello detto dal Zell : il romanticismo forse non è morto ma solo passato di moda. Personalmente io sono un ragazzo rimantico e mi piace esserlo e non mi vergogno di esserlo e ad alcune ragazze questo piace ancora.
    Per il sesso cè tempo




  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    io nn credo di essere un bel ragazzo... nn ho mai avuto una morosa e ho 18 anni...8(
    ormai sono quasi rassegnato..

  5. #155
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793

    Re: Re: Quando non si e' bei ragazzi....

    bonovox2003
    Bellissima domanda .....
    Io stò esattamente come te , però con 2 anni di meno ...
    Ho ricevuto una quantità industriale di picche , maledetta timidezza .....
    Non riesco proprio a sbloccarmi con una ragazza ... sul cell ho solo 4 numeri di telefono di ragazze ( e poi non ci vado neanche tanto d'accordo )
    AIUTOOOOOOOO !!!!!!
    VI PREGOOOOOOO !!!!!!!!!!1


    Io sono castano ( occhi e capelli )
    Sono alto 1,75 m
    Peso 80 kg
    Passioni : Musica , calcio e politica
    Dicono di me : "...................."

    SE QUALCHE RAGAZZA MI VUOLE CONOSCERE MANDI UN MP ....
    dai bono cosa vuol dire mettere i dati e dire se mi volete conoscere mandatemi un mp.........
    cmq sei preciso identico a me ma io sono 1,71 m

  6. #156
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    ^_Supergiovane_^

    io nn credo di essere un bel ragazzo... nn ho mai avuto una morosa e ho 18 anni...8(
    ormai sono quasi rassegnato..
    io 2 megacessi e un colpo di fortuna durato poco

  7. #157
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    i colpi di fortuna durano sempre poco ( ne so qualcosa)




  8. #158
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Leo Pulp

    io 2 megacessi e un colpo di fortuna durato poco
    Beato te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io neanche i megacessi ....
    Ne tantomeno il colpo di fortuna ....


    Io sono il classico sfigato di sinistra .....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  9. #159
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    ^_Supergiovane_^

    io nn credo di essere un bel ragazzo... nn ho mai avuto una morosa e ho 18 anni...8(
    ormai sono quasi rassegnato..

    pensavo di essere l'unica persona al mondo in questa situazione invece oggi ho scoperto che ci sono altri come me !

  10. #160
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    ^_Supergiovane_^

    io nn credo di essere un bel ragazzo... nn ho mai avuto una morosa e ho 18 anni...8(
    ormai sono quasi rassegnato..
    Benvenuto nel CLUB ....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  11. #161
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ragazzi, ragazzi................
    non bisogna mai disperarsi, soprattutto in amore......se siete proprio disperati datevi da fare, è l'unica soluzione, lo dico non per sfottervi(ci mancherebbe!) ma per spronarvi.....io mi sono dato da fare, ci ho provato con chi mi piaceva..il risultato?
    Alcune figure di ***** e qualche successo, ma è logico rischiare in amore no?
    Provateci con chi vi piace, andatele vicino ed impostate un discorso più o meno sensato, non pensate a quello che potrebbe succedere o a cosa potrebbe pensare......andarà male?Pazienza, non muore nessuno....andrà bene?Beh.....è quello che volete.......

  12. #162
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non serve compiangersi...bisogna rimboccarsi le maniche



    Per i timidi:
    Lo so come ti senti. E' come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finché ho capito che l'unico modo è romperlo. E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti.
    [Andrea De Carlo]
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #163
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    exchpoptrue

    Ragazzi, ragazzi................
    non bisogna mai disperarsi, soprattutto in amore......se siete proprio disperati datevi da fare, è l'unica soluzione, lo dico non per sfottervi(ci mancherebbe!) ma per spronarvi.....io mi sono dato da fare, ci ho provato con chi mi piaceva..il risultato?
    Alcune figure di ***** e qualche successo, ma è logico rischiare in amore no?
    Provateci con chi vi piace, andatele vicino ed impostate un discorso più o meno sensato, non pensate a quello che potrebbe succedere o a cosa potrebbe pensare......andarà male?Pazienza, non muore nessuno....andrà bene?Beh.....è quello che volete.......
    C'è gente che ci morirebbe per un no...conosco una persona che si butterebbe giù da un ponte se una gli dicesse: sei brutto e antipatico, nn mi piaci
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #164
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Premessa: non ho letto tutto


    Cmq la scusa del "nn essere bello" è troppo comoda, perchè se proprio nn si è dei mostri, basta essere simpatici ed estroversi...e se di questo nn si è capaci, è inutile predersela col proprio aspetto fisico.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #165
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    appunto chi si arrende è perduto, quello arriva proprio quando meno te lo immagini




Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •