Deus Ex 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Deus Ex 2

Cambio titolo
  1. #1
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984

    Deus Ex 2

    Lo comprero', ma non ne sono convinto come lo ero per il primo capitolo...
    Leggendo la recensione su GMC mi sembra che lo abbiano reso un Serious Sam con una leggera spruzzata di statistiche.

    Hanno eliminato i Datacube inutili(come le mail della figlia del capitano della nave nel primo), il curare le parti del corpo specifice e' stato eliminato...

    Non penso che sara' all'altezza del primo epsodio(l' ho finito 3 volte e lo sto rigiocando ancora adesso).
    "Esiste un solo amministratore"

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: Deus Ex 2

    Psyche ha scritto:
    Lo comprero', ma non ne sono convinto come lo ero per il primo capitolo...
    Leggendo la recensione su GMC mi sembra che lo abbiano reso un Serious Sam con una leggera spruzzata di statistiche.

    Hanno eliminato i Datacube inutili(come le mail della figlia del capitano della nave nel primo), il curare le parti del corpo specifice e' stato eliminato...

    Non penso che sara' all'altezza del primo epsodio(l' ho finito 3 volte e lo sto rigiocando ancora adesso).
    quoto,ho anke io questo dilemma!

    aspetto opinioni di ki lo prenderà
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Se lo vedi come un SS con le statistiche vuol dire che non hai capito nulla della rece. O che io non so scrivere abbastanza chiaramente. Poco conta quale delle due: ti dico qui che il gioco, pur privo di statistiche, non è un frenetico sparaspara, e i datacube non sono stati eliminati, bensì buona parte delle info raccattabili via giornali, linri e datacube è ora stata "traportata" nei dialoghi con gli NPC e con le news parlate. Del resto c'0è anche un'intervista ocn harvey che chiarisce bene questo concetto

    Pape

  4. #4
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    pape ha scritto:
    Se lo vedi come un SS con le statistiche vuol dire che non hai capito nulla della rece. O che io non so scrivere abbastanza chiaramente. Poco conta quale delle due: ti dico qui che il gioco, pur privo di statistiche, non è un frenetico sparaspara, e i datacube non sono stati eliminati, bensì buona parte delle info raccattabili via giornali, linri e datacube è ora stata "traportata" nei dialoghi con gli NPC e con le news parlate. Del resto c'0è anche un'intervista ocn harvey che chiarisce bene questo concetto

    Pape
    Anche ieri in parlando chat con qualcuno è uscita fuori la stessa confusione.. ragazzi il gioco è sempre quello.. vi state facendo un pò tutti delle seghe mentali O_o
    L'unica cosa che si avverte davvero come differenza è la mancanza degli EXp point.. poi io lo trovo IDENTICO,la grafica e il sistema fisico però sono decisamente eccezzionali ._.

  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    pape ha scritto:
    Se lo vedi come un SS con le statistiche vuol dire che non hai capito nulla della rece. O che io non so scrivere abbastanza chiaramente. Poco conta quale delle due: ti dico qui che il gioco, pur privo di statistiche, non è un frenetico sparaspara, e i datacube non sono stati eliminati, bensì buona parte delle info raccattabili via giornali, linri e datacube è ora stata "traportata" nei dialoghi con gli NPC e con le news parlate. Del resto c'0è anche un'intervista ocn harvey che chiarisce bene questo concetto

    Pape
    quoto, deus ex 2 è un capolavoro, leggete bene la rec del nostro pape!!

    Per me gli unici difetto rilevante sono quello del sistema grafico pesante, e del fatto che adesso l'energia è unica per tutte le parti del corpo; per il resto....:9 :9
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •