Dungeon and dragon: chi mi aiuta???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dungeon and dragon: chi mi aiuta???

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Dungeon and dragon: chi mi aiuta???

    Volevo comprare un (o il) libro di dungeon and dragon... ce ne sono più di uno??? quale mi consigliate??? Mi è venuta questa strana idea... ma prima che mi passi.. vi prego di rispondere!!!!

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Dungeon and dragon: chi mi aiuta???

    Inviato da FbeShox
    Volevo comprare un (o il) libro di dungeon and dragon... ce ne sono più di uno??? quale mi consigliate???
    Intendi i manuali con le regole per giocare?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Re: Dungeon and dragon: chi mi aiuta???

    Inviato da Darth Threepwood
    Intendi i manuali con le regole per giocare?
    si... un bel manuale... come quello completo del libricino che si trova in nwn (che ho sbirciato da un amico)... che libro è quello???

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I manuali sono tantissimi, ma quelli indispensabili sono pochi. Se vuoi fare il giocatore basta il Manuale del giocatore, se devi fare il master oltre a quello servono la Guida del Dungeon Master e il Manuale dei mostri. Li trovi in italiano, editi da Twenty Five Edition.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    I manuali sono tantissimi, ma quelli indispensabili sono pochi. Se vuoi fare il giocatore basta il Manuale del giocatore, se devi fare il master oltre a quello servono la Guida del Dungeon Master e il Manuale dei mostri. Li trovi in italiano, editi da Twenty Five Edition.
    ah... in italiano li fa solo la 25edition... sentite... io sono curioso... non ci ho mai giocato ma sembra divertente... voi che ci avete giocato (almeno credo)... dite che è divertente???

  6. #6
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Se hai molti amici che sono disposti a giocare, è molto divertente.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Chcci
    Se hai molti amici che sono disposti a giocare, è molto divertente.
    ma bisogna sedersi.. fermarsi e giocare... e il gioco finisce lì... o può continuare nel tempo il gioco???

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da FbeShox
    ma bisogna sedersi.. fermarsi e giocare... e il gioco finisce lì... o può continuare nel tempo il gioco???
    Si gioca finchè se ne ha voglia!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ricorda che é raro esaurire una partita in una sola serata, spesso ci vogliono 3-4 sessioni per finire un'avventura. Se poi ti imbarchi in qualche campagna, si parla di mesi. Senza contare che puoi creare tutte le avventure che vuoi, una volta appreso il meccanismo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da iamalfaandomega
    Ricorda che é raro esaurire una partita in una sola serata, spesso ci vogliono 3-4 sessioni per finire un'avventura. Se poi ti imbarchi in qualche campagna, si parla di mesi. Senza contare che puoi creare tutte le avventure che vuoi, una volta appreso il meccanismo.
    durante le interrogazioni è bellissimo.. mi consigliate un manuale???
    Titolo
    Editore
    Prezzo

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I manuali sono solo quelli di Twenty Five edition, il manuale del giocatore dovrebbe costare sui 25€.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    I manuali sono solo quelli di Twenty Five edition, il manuale del giocatore dovrebbe costare sui 25€.
    in un altro post avevi dettoche in totale si spende 30 €...

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    25 per il manuale e 5 per i dadi. Questo vale per un giocatore, il master deve prendere altri due manuali, quindi diciamo 80€.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    25 per il manuale e 5 per i dadi. Questo vale per un giocatore, il master deve prendere altri due manuali, quindi diciamo 80€.



    rinuncio!!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Inviato da FbeShox



    rinuncio!!!!!!!!!!!!!
    Ti consiglierei Elish, se non fosse che dubito potresti anche solo avvicinarti al genere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •