[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #136
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    no il work-rate non si può modificare.

    anche se modifico il modulo con i WR che voglio in una modalita offline?

  2. #137
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Sono un paio di giorni che non tocco FUT adesso non riesco più a giocarci, troppo frenetico

  3. #138
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    Non ci posso credere, Inler ed Hamsik doppio IF e Cavani 1 avuto per pura concessione divina, visto che ormai si erano perse le speranze....

  4. #139
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    in realtà spaccare un phon richiede molta più rabbia ed impegno. tutti siamo capaci di spaccare il joystick che abbiamo comodamente tra le mani al momento, ma chi di noi sarebbe capace, in preda alla furia, di alzarsi, andare in bagno, afferrare il phon e scaraventarlo sul pavimento?

  5. #140
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Sono definitivamente passato dal 3-4-1-2 al 3-5-2, per avere maggior copertura difensiva. Ci ho perso "solo" 15k, pensavo peggio dai.

  6. #141
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Io ultimamente sto giocando quasi solo stagioni per allenarmi per vari tornei. Quando butto su UT vedo sempre di piu come conta la statistica velocità e basta
    Cmq ho visto cose carine come Cavani IF. Potrebbe essere un degno compagno nel 3-5-2 assieme al mio Miccoli IF

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  7. #142
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Ma le figurine non vengono inserite vero? Ne mancano davvero tanti. Ad esempio mi servono Kone, Palombo e Icardi (di Kone e Icardi ci sono i TOTW ma costano l'ira di Dio). Senza contare Del Piero......

  8. #143
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    In un 3-5-2 chi consigliate come CDC (serie A)? Titolari tengo Vidal e De rossi, riserva Marchisio (è buono come cdc?)

  9. #144
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Shepard89 Visualizza Messaggio
    Ma le figurine non vengono inserite vero? Ne mancano davvero tanti. Ad esempio mi servono Kone, Palombo e Icardi (di Kone e Icardi ci sono i TOTW ma costano l'ira di Dio). Senza contare Del Piero......
    comprato ieri,non ho resistito pagato molto meno di quello che mi aspettavo,solo 15k

  10. #145
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    In un 3-5-2 chi consigliate come CDC (serie A)? Titolari tengo Vidal e De rossi, riserva Marchisio (è buono come cdc?)
    marchisio (meglio IF che costa poco rispetto ad altri) è perfetto come COC, e non me ne frega nulla se alcuni dicono che non è cosi. perche ci faccio uno due goal a partita, si inserisce come se non ci fosse un domani nel mio 3-5-2. cmq io ho de rossi in panca, e tengo vidal e pirlo, mi trovo da DIO, perche sono super difensivi. considera che io gioco solo in difensiva quindi è come se difendessimo in 5

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  11. #146
    dani00
    Ospite
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    marchisio (meglio IF che costa poco rispetto ad altri) è perfetto come COC, e non me ne frega nulla se alcuni dicono che non è cosi. perche ci faccio uno due goal a partita, si inserisce come se non ci fosse un domani nel mio 3-5-2. cmq io ho de rossi in panca, e tengo vidal e pirlo, mi trovo da DIO, perche sono super difensivi. considera che io gioco solo in difensiva quindi è come se difendessimo in 5
    quoto su marchisio,prima ero particolarmente scetticoma l'ho provato e mi sono ricreduto ma ha un difetto che non so se succede anche ad altri ma si infortunia sssssssssssssempre nonostante abbia 99 forma fisica

  12. #147
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    quoto su marchisio,prima ero particolarmente scetticoma l'ho provato e mi sono ricreduto ma ha un difetto che non so se succede anche ad altri ma si infortunia sssssssssssssempre nonostante abbia 99 forma fisica
    è quello che mi si infortuna piu spesso, ma parliamo sempre di una volta ogni 10 partite xD

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  13. #148
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    soldado mi sa di buggato pesante,quello dell'anno scorso aveva un tiro che manco drogba di fifa 11

    date la caccia a lukaku che la si parla di milione

    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    anche se modifico il modulo con i WR che voglio in una modalita offline?
    non so di preciso cosa sia quella cosa li,puoi provare ma secondo me online restano quelli del giocatore,alla fine sono le sue caratteristiche reali.

  14. #149
    dani00
    Ospite
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    è quello che mi si infortuna piu spesso, ma parliamo sempre di una volta ogni 10 partite xD
    no,a me succede spesso durante la partita cosi che l'attaccante avversario puo tranquillamente crossare
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    soldado mi sa di buggato pesante,quello dell'anno scorso aveva un tiro che manco drogba di fifa 11
    date la caccia a lukaku che la si parla di milione
    gia scaduto uno compra ora 1050000

    comunque questa è la mia rosa aggiornata http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...0w8UeOhJVT:360
    Ultima modifica di dani00; 17-01-2013 alle 20:31:21

  15. #150
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Qualcuno ha avuto modo di provare Cavani IF?
    Non sembra male dalle stats. complete, anche se me lo aspettavo 99 di finishing. L'unica cosa che non mi convince è l'HIGH/HIGH, già gioco con una punta sola se poi torna pure sempre indietro, senza riferimenti davanti faccio fatica.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •