[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #181
    dani00
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Lo sai che tanto non dura, vero?
    Si già nel' ultima partita i miei erano addormentati ma l' idiota con la L maiuscola mi ha regalato 3 ripeto TRE rigori facendo i vincere 3-2

  2. #182
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Io mi incazzo con sto gioco anche negli 1 vs 1 in locale ai tornei, dove pure la a volte sembra che devi perdere e vada a caso. figuariamoci ad ultimate team oramai ho perso ogni speranza konè e wellington bastano pure con 9 bronzi senza chemestry.

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  3. #183
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    oddio mo riniziano a fare l'arcobaleno per le carte,ci mancano quelle viola per eguagliare lo scorso anno,ma per superarlo cosa si inventeranno?
    questo

    http://www.futhead.com/fifa/players/...8/84/86/60/74/



  4. #184
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    6
    Ciao ragazzi, è da Dicembre che anche io gioco a FUT.. Fino ad adesso mi sono costruito la squadra con giocatori ovviamente Oro di tutta la Premier League con la quale sono riuscito a salire fino alle prima divisione online.. Il problema è che con i crediti non ce la faccio proprio.. Qualcuno mi può consigliare qualche metodo che usa per le compravendite per vedere di fare un pò di cash? Vi ringrazio anticipatamente. Comunque il mio username è giuram18 se qualcuno volesse aggiungermi!

  5. #185
    dani00
    Ospite
    Nuovo TOTW


    ---------------Ronaldo ----------messi------------podolski

    ----salvio--------jansenn------------------------maher------blasikowski

    ----------------monreal----------dainelli----------wass

    ----------------------------------trapp

    Podolski è AS e in panca come importanti ci sono SIF icardi e meggiorini

  6. #186
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Ragazzuoli mi ha detto un mio amico che ha circa 1500000 crediti da vendere. chi è interessato mi contatti per MP
    cmq Icardi IF really wow

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  7. #187
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295



  8. #188
    dani00
    Ospite
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio


    Oddio non ci posso credere

    Comunque,dopo essere arrivato a 27 partite consecuti ve senza perdere,alla partita decisiva per vincere la division 1 perdo indovinate un po'contro chi la perdo?,una squadra mezza silver della premier leage al 90' non vi dico quanto sono incazzato cristo dio

  9. #189
    dani00
    Ospite
    è uscito...

    http://www.futhead.com/fifa/players/12072/

    ...balotelli

  10. #190
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ieri la gente lo comprava a 120k, oggi già si trova a 70k. Aspetterò una settimana per prenderlo, se nel frattempo non decido di farmi una BPL, ho provato la coppia Remy-Sturridge ed è devastante. Altro che la mia Serie A da 600k crediti, con 100k massimo ti fai una BPL che sfonda tutto.

  11. #191
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Madonna 120k per balotelli e' da pazzi,ma pure 70.

  12. #192
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io con la rosa serie a pagai parechio solo buffon, chiellini, cavani: subito competitivo . Iniziai le stagioni online e fei una scalata paurosa dall'ultima alla prima, solo vittorie e pareggio fino alla prima. Moralez, maggio, zuniga, muriel continuano a darmi parecchie soddisfazioni
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #193
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Madonna 120k per balotelli e' da pazzi,ma pure 70.
    Oggi si trova già a 55k, tranquillamente. In pochi giorni il prezzo si dovrebbe stabilizzare sui 30-40k secondo me.

    Comunque secondo voi qual è il modulo migliore per sfruttare le fasce, crossare, ed ogni tanto fare contropiedi veloci? Perchè sia Remy che Sturridge sono delle scheggie in velocità ma rendono tantissimo anche sui cross di testa.

  14. #194
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Certo che ormai i prezzi cominciano ad abbassarsi. Ieri sera ho acquistato con pochissimi crediti Criscito, Montolivo, Cassano e Rossi per la mia Italia.

    Mi rimangono ancora carte piuttosto costose: c'è Abate che è davvero overrated (su PC le aste vanno da 5k ad oltre 6k) Balotelli che avete già citato e Buffon.

  15. #195
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Shepard89 Visualizza Messaggio
    Certo che ormai i prezzi cominciano ad abbassarsi. Ieri sera ho acquistato con pochissimi crediti Criscito, Montolivo, Cassano e Rossi per la mia Italia.

    Mi rimangono ancora carte piuttosto costose: c'è Abate che è davvero overrated (su PC le aste vanno da 5k ad oltre 6k) Balotelli che avete già citato e Buffon.
    Buffon non vale i soldi che costa, meglio Marchetti IF o Marchetti oro normale.

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •