[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #196
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Balotelli IF

  2. #197
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870

  3. #198
    dani00
    Ospite
    che TOTW di merda apparte per balotta ,ovviamente costera l'iradiddio e quindi non me lo potro permettere ,spero che l'IF faccia calare il NIF che dovro prendere

  4. #199
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    che TOTW di merda apparte per balotta ,ovviamente costera l'iradiddio e quindi non me lo potro permettere ,spero che l'IF faccia calare il NIF che dovro prendere
    Dipende tutto dall'EA e dal card weight che gli ha messo.
    E anche da quanto si sbusterà 'sta settimana, e credo poco dato che si viene da una dove c'erano Messi e Ronaldo e avrà mandato in rosso parecchie persone . Poi appunto oltre Super Mario non è che ci sia granchè.

    Detto questo anche il fatto che non sia più premier fa abbassare il prezzo di un bel po' a prescindere, si sa che i giocatori di quel campionato sono tutti ultravalutati per colpa dei bbk inglesi.

    Io a qualunque cifra lo prendo, spero sotto i 500k almeno

  5. #200
    dani00
    Ospite
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dall'EA e dal card weight che gli ha messo.
    E anche da quanto si sbusterà 'sta settimana, e credo poco dato che si viene da una dove c'erano Messi e Ronaldo e avrà mandato in rosso parecchie persone . Poi appunto oltre Super Mario non è che ci sia granchè.

    Detto questo anche il fatto che non sia più premier fa abbassare il prezzo di un bel po' a prescindere, si sa che i giocatori di quel campionato sono tutti ultravalutati per colpa dei bbk inglesi.

    Io a qualunque cifra lo prendo, spero sotto i 500k almeno
    ma non è che lo avevi venduto FIFA

  6. #201
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    ma non è che lo avevi venduto FIFA

    Non è tanto comprensibile quello che hai scritto

    Comunque se è una domanda e ho carpito bene, sì, avevo venduto 2 mln a metà ottobre e smesso di giocare praticamente poco dopo l'uscita perchè quest'anno FIFA mi ha deluso tantissimo.

    Poi però complice nessun gioco da giocare online (e io alla 360 faccio solo quello), molti di quelli con i quali giocavo chi per un motivo chi per l'altro non gioca più, ci sono tornato a giocare da circa 20 giorni o poco meno.
    Tanto alla fine io sono fuori per il calcio, già il solo fare trading mi piace un sacco. Non ho molte alternative e dopo un po' la voglia di giocare online è troppo alta. Poi hanno rimesso i tiri a giro, uno dei tanti motivi che mi aveva fatto storcere il naso all'uscita del gioco.

    Dunque se c'è un gioco online che rende bene anche soli è FIFA, o comunque lo è molto più di altri.
    Fa comunque schifo, senza dubbio il peggior FUT di sempre, però come detto c'è poco altro da fare...
    Ultima modifica di A PuRRi4; 6-02-2013 alle 17:14:54

  7. #202
    dani00
    Ospite
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Non è tanto comprensibile quello che hai scritto

    Comunque se è una domanda e ho carpito bene, sì, avevo venduto 2 mln a metà ottobre e smesso di giocare praticamente poco dopo l'uscita perchè quest'anno FIFA mi ha deluso tantissimo.

    Poi però complice nessun gioco da giocare online (e io alla 360 faccio solo quello), molti di quelli con i quali giocavo chi per un motivo chi per l'altro non gioca più, ci sono tornato a giocare da circa 20 giorni o poco meno.
    Tanto alla fine io sono fuori per il calcio, già il solo fare trading mi piace un sacco. Non ho molte alternative e dopo un po' la voglia di giocare online è troppo alta. Poi hanno rimesso i tiri a giro, uno dei tanti motivi che mi aveva fatto storcere il naso all'uscita del gioco.

    Dunque se c'è un gioco online che rende bene anche soli è FIFA, o comunque lo è molto più di altri.
    Fa comunque schifo, senza dubbio il peggior FUT di sempre, però come detto c'è poco altro da fare...
    Sorry,ho dimenticato il punto di domanda comunque io sono sempre a corto di crediti,vabbè dai ,con la squadra e i crediti che ho sono sui 60k ma a sentire le cifre che avete voi mi fate sentire povero

    i primi giorni riuscivo a concludere qualcosa facendo circa dai 5 ai 10 mila ma poi con l'abbassarsi continuo dei prezzi che mi sputtanava i meccanismi della compravendita e la scuola non sono riuscito a fare molto ora la mia squadra si presenta così

    ----------------------------------------- milito

    ---------------------robinho------------------------------- giovinco

    ------------------------de rossi----------------------pirlo


    -de ceglie------chiellini------------samuel----------gamberini------caceres

    ----------------------------------handanovic

    non il massimo eh entrò la fine Dell' anno dovrò comprare : milito IF,samuel IF konko IF,balotelli,buffon,marchisio IF ,Hamsik SIF e Lamela IF, ed infine usciranno i TOTY del sud Europa in cui ci saranno dei giocatori di serie A sicuramente, meglio se mi sparo

    ora sono nel periodo giocodimerdalaghandicap!!!!!!!!!!!!!!!!1111!1!111!!!!11!1 dopo 29 partite consecutive senza sconfitte EA ha deciso che stavo vincendo un po' troppo e i miei sbagliano tutti passaggi e i tiri sono delle mozzarelle

    vabbè dai

  8. #203
    dani00
    Ospite
    purria,balotta IF è gia sui 450k,IMHO sui 300k domenica o lunedi dovresti prenderlo

    EDIT:finalmente la mia rosa è salita a 84

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...0g5snleNQv:360
    Ultima modifica di dani00; 6-02-2013 alle 22:04:39

  9. #204
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Continua a scendere Balotelli, anche perchè oramai l'EA fa più happy hour di me.
    L'ideale sarebbe prenderlo a 250k, anche se la vedo dura, probabile si stabilizzi sui 300k. Anche perchè penso proprio sia l'ATT più forte del gioco, completo come lui non c'è nessun'altro.
    Alto, veloce, forte fisicamente, tiro con entrambi i piedi, dribbling, testa (a dispetto del valore). 88 accelerazione, 86 forza, 92 controllo di palla, 92 potenza tiro, 85 effetto... Una bestia,.

    Interessante comunque il nuovo torneo che hanno messo, 7500 premio finale con minimo 2 ivoriani e 2 ghanesi nell'11 iniziale.
    Se volete fare soldi facili fatelo che è pieno di pippe con squadre assurde, io ne ho vinto uno visto che sono senza squadra che sto aspettando sti cazzo di UP che non escono più.
    L'unica cosa (magari perchè è appena iniziato e lo hanno visto in pochi) ci sono poche persone, quindi non può filtrare più di tanto e 2 delle 4 partite che ho fatto laggavano un po'.

    Anche se forse sono più "sicure" le stagioni, salvandosi sono 7k e rotti e hai più margine d'errore
    Però vabbè almeno vi mettete il trofeo in bacheca

  10. #205
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Sono tentato di prendere un pacco da 25.000, ma tanto mi usciranno i soliti pipponi

  11. #206
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Anch'io ho ripreso a fare qualche partita, non sto a elencare tutti i rigori inesistenti e cazzate varie che mi sono accadute da quando ho ripreso

  12. #207
    dani00
    Ospite
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ripreso a fare qualche partita, non sto a elencare tutti i rigori inesistenti e cazzate varie che mi sono accadute da quando ho ripreso
    no problem oggi si sono superati veramente la prima cagata è quella del,i miei non esistono, in pratica tiro di reus che sbatte sul palo due volte, ormai il tiro era lentissimo e quindi pure un DC con 20 di velocita avrebbe preso,vado con gamberini e i giocatori si muovono come se fosse stato commesso un fallo,il tiro entra e gol



    il secondo invece,tiro di balotelli,handanovic la devia in calcio d'anglo e l'arbitro segna gol

  13. #208
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    quando ci sarà il prossimo happy hour ?

  14. #209
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    quando ci sarà il prossimo happy hour ?
    C'è tutt'ora e ci sarà per altri due giorni pieni.
    Pacchetti gold da 12 giocatori di cui 3 rari. 350 FP o 25.000.
    Fino ad un massimo di 5 pacchetti.

  15. #210
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    no problem oggi si sono superati veramente la prima cagata è quella del,i miei non esistono, in pratica tiro di reus che sbatte sul palo due volte, ormai il tiro era lentissimo e quindi pure un DC con 20 di velocita avrebbe preso,vado con gamberini e i giocatori si muovono come se fosse stato commesso un fallo,il tiro entra e gol



    il secondo invece,tiro di balotelli,handanovic la devia in calcio d'anglo e l'arbitro segna gol
    A me l'arbitro ha fischiato un rigore contro dove l'azione è stata: suo lancio in profondità, spalla a spalla col mio difensore, il pallone esce senza che nessuno lo tocca, l'arbitro fischia il rigore , senza nessun intervento difatti nessun avversario è caduto a terra o robe simili

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •