[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    dani00
    Ospite
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Eccoli: https://twitter.com/EASPORTSFIFA/sta...62936534171648

    Effettivamenete Dani Alves è un 90
    Spoiler:


    Ah, non l'ho sbustato io
    logico che non lo hai sbustato tu,sono stato io

    vabbe scherzi a parte,si sanno gli altri

  2. #17
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    ma quali pacchetti bisogna sbustare x fare uscire questi giocatori così forti?

  3. #18
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io su ps3 ho bruciato circa 70mila crediti in packs, il nulla, un gerard, un modulo 433 e dei modificatori ruolo.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #19
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    io su ps3 ho bruciato circa 70mila crediti in packs, il nulla, un gerard, un modulo 433 e dei modificatori ruolo.
    io di crediti non ne voglio bruciare per il toty, aspetto quando escono gli attaccanti e magari compro qualche pack coi fifa points, così tanto per
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  5. #20
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    gli attaccanti son solo 3, minori possibilità di trovarli, considerando poi che sono di lveillo 90 e passa col cavolo che riusciamo a trovarli, io probabilmente ne aprirò solo 2-3 e niente più
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #21
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    gli attaccanti son solo 3, minori possibilità di trovarli, considerando poi che sono di lveillo 90 e passa col cavolo che riusciamo a trovarli, io probabilmente ne aprirò solo 2-3 e niente più
    ma infatti è già tanto se trovo falcao normale io...quest'anno il migliore che ho trovato è stato tevez
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  7. #22
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Che ne pensate di questa rosa? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...nLrhE9dHI9:360
    Ho inziato a giocare oggi, mio fratello mi ha dato una mano a comprare i giocatori più costosi, ma in totale questa rosa è venuta a costare meno di 10k.
    De Rossi secondo voi rende meglio CC o DC? (a parte che non trovo nessun CC >> DC ma nemmeno nessun CDC >> DC, esistono?)
    Ultima modifica di Spunk; 8-01-2013 alle 01:18:37

  8. #23
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Presi Jesus Navas e Villa a 3000 crediti ciascuno. Sul momento mi sono sembrati degli affari,ma adesso me ne sto pentendo,voi cosa ne pensate?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #24
    dani00
    Ospite
    piccola domandina OT,mentre leggevo il threadi di UT11 non ho praticamente visto nessuno lamentarsi,crash in primis è veramente cosi bello e sopratutto senza handicap?

  10. #25
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di questa rosa? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...nLrhE9dHI9:360
    Ho inziato a giocare oggi, mio fratello mi ha dato una mano a comprare i giocatori più costosi, ma in totale questa rosa è venuta a costare meno di 10k.
    De Rossi secondo voi rende meglio CC o DC? (a parte che non trovo nessun CC >> DC ma nemmeno nessun CDC >> DC, esistono?)
    Non esistono questi modificatori, quindi rende meglio da CC oppure CDC che DC
    Preparati ad un sacco di bestemmie


    Riguardo UT11 io ci ho giocato molto poco quindi non saprei dirti

  11. #26
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    se proprio volete sbustare aspettate che mettono tutta la squadra insieme certo varranno 200k in meno rispetto alle prime volte in cui li mettono,però sti cazzo fra un milione e 800k non credo vi cambi tanto
    comunque davvero trovarne uno è come fare un terno al lotto,ricordo però che in questo thread ci fu un utente l'anno scorso che trovò TOTY vidic ed era tipo il primo o il secondo pacchetto che apriva,valore? 1kk

  12. #27
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    se proprio volete sbustare aspettate che mettono tutta la squadra insieme certo varranno 200k in meno rispetto alle prime volte in cui li mettono,però sti cazzo fra un milione e 800k non credo vi cambi tanto
    comunque davvero trovarne uno è come fare un terno al lotto,ricordo però che in questo thread ci fu un utente l'anno scorso che trovò TOTY vidic ed era tipo il primo o il secondo pacchetto che apriva,valore? 1kk
    Ah perchè li faranno uscire tutti assieme dopo averli fatti uscire a blocchi? Non ricordo lo scorso anno

    Comunque io prima preso in un attimo di debolezza ho aperto un pacchetto da 15k, almeno ho trovato Pepe del Real che in parte mi copre la spesa

  13. #28
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    se proprio volete sbustare aspettate che mettono tutta la squadra insieme certo varranno 200k in meno rispetto alle prime volte in cui li mettono,però sti cazzo fra un milione e 800k non credo vi cambi tanto
    comunque davvero trovarne uno è come fare un terno al lotto,ricordo però che in questo thread ci fu un utente l'anno scorso che trovò TOTY vidic ed era tipo il primo o il secondo pacchetto che apriva,valore? 1kk
    Ma piqué TOTY é già a 400000,scenderà a 200K secondo te?

  14. #29
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    piccola domandina OT,mentre leggevo il threadi di UT11 non ho praticamente visto nessuno lamentarsi,crash in primis è veramente cosi bello e sopratutto senza handicap?
    L'11 era molto più gestibile.

    Ho uno score assurdo su UT 11, roba come 1000 e più partite e solo un ottantina di sconfitte.

    E i giocatori forti facevano la differenza eccome, se usati bene. La mia squadra era un delirio.

    http://www.ea.com/soccer/fifa-ultima...2ZlUy1QHS5:360

  15. #30
    dani00
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    L'11 era molto più gestibile.

    Ho uno score assurdo su UT 11, roba come 1000 e più partite e solo un ottantina di sconfitte.

    E i giocatori forti facevano la differenza eccome, se usati bene. La mia squadra era un delirio.

    http://www.ea.com/soccer/fifa-ultima...2ZlUy1QHS5:360
    il link mi mostra una squadra a meta del 13

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •