[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #316
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Io ci spero sempre ma in fondo credo sara' ogniianno peggio e sarà' sempre più un gioco orientato verso i bambini,sarebbe bello però' se introducessero una specie di master online oppure un fut a parte con stile di gioco tale e quale a stagioni
    Magari

  2. #317
    Rufy D.
    Ospite
    Qualcuno ha provato elsha UP ? Vale la pena prenderlo o non vale quello che costa?
    Sbaglio o la promozione dei pacchetti finiva a marzo, quella del pacchetto settimanale per tot mesi? Io ho iniziato al day one facendo due calcoli coincide.
    Ultima modifica di Rufy D.; 24-03-2013 alle 04:54:35

  3. #318
    dani00
    Ospite
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato elsha UP ? Vale la pena prenderlo o non vale quello che costa?
    Sbaglio o la promozione dei pacchetti finiva a marzo, quella del pacchetto settimanale per tot mesi? Io ho iniziato al day one facendo due calcoli coincide.
    El sha UP,non l'ho provato e non saprei dirti ma Fernando ne parlava molto bene,per l'offerta mi pare scada domani

  4. #319
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    elsharaawy è forte altrochè,agilissimo,grande dribbling,tiro pure ottimo,veloce anche se non un razzo è un giocatore più da skill che "pace abuser" rientra anche spesso,in finale forse alcuni possono preferirgli robinho però vale assolutamente quello che costa e merita di essere provato
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #320
    Rufy D.
    Ospite
    Grazie dell'info peccato per il ruolo che non so dove metterlo visto che è AS e al massimo diventa ES.

  6. #321
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Ragazzi Ozil come cOC in un 4 1212 della bundesliga come lo vedete?io ho già Muller e gotze...vale la pena?e pure sempre 87

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #322
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    Ragazzi Ozil come cOC in un 4 1212 della bundesliga come lo vedete?io ho già Muller e gotze...vale la pena?e pure sempre 87

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    non pensare all overall, mai. è ottimo e secondo me si ne vale la pena anche per l'ottimo tiro che si ritrova. io nella mia squadra bundes ho proprio lui!

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  8. #323
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Anche Muller sa il fatto suo gotze mi ha deluso un po...ma cn reus davanti...mamma mia!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #324
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Nuovo TOTW:http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#jdD4YNrXnJjVIc

    Credo che smetterò di giocarci, mi sono davvero stufato e non voglio più dedicarci tempo, ho altri giochi sotto mano più meritevoli

    Tengo ancora 2 squadre per fare qualche partita se mi torna la voglia, i più costosi li vendo e cerco di sbloccare l'obiettivo del valore club di 85 milioni, poi basta.

  10. #325
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Nuovo TOTW:http://www.ea.com/soccer/fifa-ultima...D4YNrXnJjVI:pc

    Credo che smetterò di giocarci, mi sono davvero stufato e non voglio più dedicarci tempo, ho altri giochi sotto mano più meritevoli

    Tengo ancora 2 squadre per fare qualche partita se mi torna la voglia, i più costosi li vendo e cerco di sbloccare l'obiettivo del valore club di 85 milioni, poi basta.
    fidati vendili tutti i crediti,se come me,hai già poco tempo per giocare all xbox e quel gioco di merda che comunque è una specie di droga,ti tiene incollato e non ti fa giocare ad altro,devi toglierti proprio la tentazione
    quell'eto'o li comunque sembra uno dei 4-5 att più forti del gioco,peccato non abbia trick.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #326
    dani00
    Ospite
    Ho appena vinto una partita in divisione 1 0-20 e l'avversario giocava pure

  12. #327
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    dzemaili IF e secondo me pure cavani SIF,poi dovrebbe uscire qualcuno della juve ma non saprei chi.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #328
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    dzemaili IF e secondo me pure cavani SIF,poi dovrebbe uscire qualcuno della juve ma non saprei chi.
    Buffon

  14. #329
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Buffon
    ora che ci pensavo pure barzagli eh
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #330
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ora che ci pensavo pure barzagli eh
    penso che diano la precedenza ai centrali che han fatto un gol e che non ne abbian subiti
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •