[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #121
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Ahahah, welcome back to FUT.

    Fortuna che non ci gioco da mesi.

    Fifa è una porcheria, in qualsiasi modalità. Ora però ho trovato il passatempo perfetto: asfaltare la gente nelle personalizzate con squadre improponibili.

    Bari-Barcellona, robe così. Specie in 2vs2.

  2. #122
    dani00
    Ospite
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    normale se si tratta di fifa

    Ho ripreso oggi a giocare visto che mi era tornata la voglia e avevo una 50k di crediti in avanzo nel team.

    Inizio la divisione 1, dopo 5 vittorie consecutive dove apparentemente non succede nulla di strano - intemperie e lag a parte - alla sesta partita succede una cosa ASSURDA che in 5 anni di FUT non mi era mai capitata.

    Inizio la partita, squadra avversaria sul mio livello, domino senza particolari sforzi e a fine primo tempo sono sul 5 a 0 e già a 15' dalla fine avevo smesso di infierire.
    Ma ad inizio secondo tempo inizia il Benny Hill SHOW.
    Prendo la prima pera. Dico vabbè sticazzi, ora gliene faccio fare pure un altro. Infatti puntalmente arriva la seconda. Dai ora mi siedo e cerco di impergnarmi, terza pera. Parte una bestemmia, mi impegno sul serio ma i giocatori hanno perso il talento come in SpaceJam, sono lentissimi e impacciati e prendo il quarto gol con Dzeko che ruba 3 metri a Felipe Santana che era in netto vantaggio. Non mi scompongo più di tanto perchè già sapevo cosa stava per succedere. Infatti al 90esimo arriva il 5-5 finale, remuntada completa e storia fatta.

    Posso capire i primi due gol, sul 5-0 comunque è normale che allenti la pressione, colpa pure mia. Ma da quei due gol in poi mi sono impegnato seriamente ma non c'è stato verso. E i giocatori avevano le forme fisiche tutte a 99 avendo appena messo la carta.

    Morale, è bastato poco per ricordarmi il perchè ho accontonato subito 'sta merda, via nella custodia e nella 360 non ci entrerà veramente mai più.
    fixed

    comunque qualcuno a provato boateng da CDC ?vorrei piazzarlo CDC in un ipotetico 4231

  3. #123
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    fixed

    comunque qualcuno a provato boateng da CDC ?vorrei piazzarlo CDC in un ipotetico 4231
    Da cdc rende bene.

    Però il work rate è high/high, quindi corre tanto e si spinge anche tanto in avanti.

    Io da cdc preferisco qualcuno che abbia high/low, di modo che resti indietro a coprire.

  4. #124
    dani00
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Da cdc rende bene.

    Però il work rate è high/high, quindi corre tanto e si spinge anche tanto in avanti.

    Io da cdc preferisco qualcuno che abbia high/low, di modo che resti indietro a coprire.
    magari modifico i wr,sempre se si può,cosi che con de rossi che difende bene riesco ad avere la copertura neccessaria

  5. #125
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Per un 3-4-1-2 chi sono i migliori AT della serie A?

  6. #126
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    magari modifico i wr,sempre se si può,cosi che con de rossi che difende bene riesco ad avere la copertura neccessaria
    no il work-rate non si può modificare.

  7. #127
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Assurdo

    Ho ripreso oggi a giocare visto che mi era tornata la voglia e avevo una 50k di crediti in avanzo nel team.

    Inizio la divisione 1, dopo 5 vittorie consecutive dove apparentemente non succede nulla di strano - intemperie e lag a parte - alla sesta partita succede una cosa ASSURDA che in 5 anni di FUT non mi era mai capitata.

    Inizio la partita, squadra avversaria sul mio livello, domino senza particolari sforzi e a fine primo tempo sono sul 5 a 0 e già a 15' dalla fine avevo smesso di infierire.
    Ma ad inizio secondo tempo inizia il Benny Hill SHOW.
    Prendo la prima pera. Dico vabbè sticazzi, ora gliene faccio fare pure un altro. Infatti puntalmente arriva la seconda. Dai ora mi siedo e cerco di impergnarmi, terza pera. Parte una bestemmia, mi impegno sul serio ma i giocatori hanno perso il talento come in SpaceJam, sono lentissimi e impacciati e prendo il quarto gol con Dzeko che ruba 3 metri a Felipe Santana che era in netto vantaggio. Non mi scompongo più di tanto perchè già sapevo cosa stava per succedere. Infatti al 90esimo arriva il 5-5 finale, remuntada completa e storia fatta.

    Posso capire i primi due gol, sul 5-0 comunque è normale che allenti la pressione, colpa pure mia. Ma da quei due gol in poi mi sono impegnato seriamente ma non c'è stato verso. E i giocatori avevano le forme fisiche tutte a 99 avendo appena messo la carta.

    Morale, è bastato poco per ricordarmi il perchè ho accontonato subito 'sta merda, via nella custodia e nella 360 non ci entrerà veramente mai più.
    Mi hai fatto ripensare ad una cosa simile successa a me.

    Io fino a qualche giorno fa ho sempre giocato offline in UT perchè avevo una connessione scadente, ma poi avendo cambiato gestore decisi di giocare anche online..nel giro di 2 giorni passai dalla Div. 4 alla 1, vinsi 5 partite consecutive e poi all'improvviso nelle due successive i miei giocatori non si muovevano più "sincronizzati" e veloci come prima..i miei Muriel, Pato e Miccoli non correvano più e non scattavano mai, col risultato che persi due partite..per fortuna poi la terza la vinsi (molto a fatica) e vinsi ugualmente il titolo...

    Ebbene si, andavo contro chi diceva che questo gioco fosse scriptato, ma lo è palesemente..sembra che l'unica modalità non scriptata siano le amichevoli.

    Pure le Stagioni normali sono scriptate, passai alla Div. 1 e subito scesi alla 2, partite dove sbagliavo 10-15 gol nonostante muovessi la levetta analogica in modo perfetto, con l'avversario che al primo tiro in porta segnava, ho ancora in mente la doppietta di El Shaarawy DI TESTA. Partita pareggiata 2-2 con l'avversario che fece 1 tiro in porta e io 13.

  8. #128
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto ripensare ad una cosa simile successa a me.

    Io fino a qualche giorno fa ho sempre giocato offline in UT perchè avevo una connessione scadente, ma poi avendo cambiato gestore decisi di giocare anche online..nel giro di 2 giorni passai dalla Div. 4 alla 1, vinsi 5 partite consecutive e poi all'improvviso nelle due successive i miei giocatori non si muovevano più "sincronizzati" e veloci come prima..i miei Muriel, Pato e Miccoli non correvano più e non scattavano mai, col risultato che persi due partite..per fortuna poi la terza la vinsi (molto a fatica) e vinsi ugualmente il titolo...

    Ebbene si, andavo contro chi diceva che questo gioco fosse scriptato, ma lo è palesemente..sembra che l'unica modalità non scriptata siano le amichevoli.

    Pure le Stagioni normali sono scriptate, passai alla Div. 1 e subito scesi alla 2, partite dove sbagliavo 10-15 gol nonostante muovessi la levetta analogica in modo perfetto, con l'avversario che al primo tiro in porta segnava, ho ancora in mente la doppietta di El Shaarawy DI TESTA. Partita pareggiata 2-2 con l'avversario che fece 1 tiro in porta e io 13.
    La modalità STAGIONE è sicuramente la più pilotata di tutte,ho visto cose in quella modalità che descritte sono al limite dell'improponibile,per il semplice fatto che la cpu decidendo il verso in cui si deve giocare la partita fa di tutto perchè ciò accada,quindi magari la scivolata di un tuo giocatore in area verrà sanzionata con il rigore pur non sapendo perché,fino a quando nel replay scopri che è stata lunga 10 metri e ha toccato il tallone avversario,pali,traverse,il portiere avversario che prende l'impossibile ... primo tiro loro,il tuo difensore va addosso al portiere e la palla rotola inesorabilmente in porta .... e potrei continuare a descrivere situazioni pilotate,che credo siano capitate a tutti visto che sono standard,in questi modalità

  9. #129
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Io non ho mai tirato cosi tante bestemmie in vita mia.



    Ditemi che c'e` un copione dietro questo gioco, ditemi che c'e` uno stronzo burattinaio che si diverte a farmi incazzare e spaccare phon e cose che ho in casa.

  10. #130
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Io non ho mai tirato cosi tante bestemmie in vita mia.



    Ditemi che c'e` un copione dietro questo gioco, ditemi che c'e` uno stronzo burattinaio che si diverte a farmi incazzare e spaccare phon e cose che ho in casa.
    Ti sei "limitato" al phon, pensa che c'è gente qua dentro (compreso me) che ha spaccato il joystick


    Sent from my iPad 3 using Tapatalk

  11. #131
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    Ti sei "limitato" al phon, pensa che c'è gente qua dentro (compreso me) che ha spaccato il joystick


    Sent from my iPad 3 using Tapatalk
    in realtà spaccare un phon richiede molta più rabbia ed impegno. tutti siamo capaci di spaccare il joystick che abbiamo comodamente tra le mani al momento, ma chi di noi sarebbe capace, in preda alla furia, di alzarsi, andare in bagno, afferrare il phon e scaraventarlo sul pavimento?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  12. #132

  13. #133
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    beccato Aguero

  14. #134
    dani00
    Ospite
    Vuoi ridere,stavo per anticiparti,mi loggo e cade la mia connessione

  15. #135
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    in realtà spaccare un phon richiede molta più rabbia ed impegno. tutti siamo capaci di spaccare il joystick che abbiamo comodamente tra le mani al momento, ma chi di noi sarebbe capace, in preda alla furia, di alzarsi, andare in bagno, afferrare il phon e scaraventarlo sul pavimento?
    io avevo il phon sotto mano, di solito scaravento ciabatte e cose varie , quella volta la infame sorte tocco` al phon.
    Lloris mi ha fatto una cappella in porta che neanche Viviano dopo otto canne.
    Non si può continuare cosi.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •