Emozioni ritrovate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Emozioni ritrovate

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Cool Emozioni ritrovate

    Oggi, visto che non avevo niente da studiare, dopo un esame un po di riposo ci vuole, ho giocato ai giochi Xbox e PS2. Da quando ho iniziato ho ritrovato le vere emozioni e divertimento che i giochi ti potevano dare. Dico questo perchè era da tanto che non mi divertivo più a giocare. Allora da questo momento in avanti mi dedicherò solo ai giochi PS2 e Xbox. Il gamecube non riesce più a darmi soddisfazioni come quelle che ho provato oggi. Infatti lo metterò via. E non mi dite che usciranno MGS e RE, perchè tanto non li comprerò. Voi avete avuto le emozioni che ho provato io e il divertimento nel giocare ai videogiochi? Meno male che le ho ritrovate.
    Ultima modifica di Knukles; 2-02-2004 alle 19:07:09

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Emozioni ritrovate

    Knukles ha scritto:
    Oggi, visto che non avevo niente da studiare, dopo un esame un po di riposo ci vuole, ho giocato ai giochi Xbox e PS2. Da quando ho iniziato ho ritrovato le vere emozioni e divertimento che i giochi ti potevano dare. Dico questo perchè era da tanto che non mi divertivo più a giocare. Allora da questo momento in avanti mi dedicherò solo ai giochi PS2 e Xbox. Il gamecube non riesce più a darmi soddisfazioni come quelle che ho provato oggi. Infatti lo metterò via. E non mi dite che usciranno MGS e RE, perchè tanto non li comprerò. Voi avete avuto le emozioni che ho provato io e il divertimento nel giocare ai videogiochi? Meno male che le ho ritrovate.
    Diciamo che quando gioco (molto poco 8( ) le ho anche io queste sensazioni..

  3. #3
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Sì, ma, in tempi recenti, prevalentemente col GC.
    Comunque, per curiosità, potrei sapere a cosa hai giocato, Knukles?
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Il gamecube per me è stato abb. deludente, ma quando ho giocato a beach spikers e soprattutto Skies of Arcadia lo ho rivalutato.. Da soli sono valsi l'acquisto del cubetto... Ora riposa un pò lasciando spazio alla ps2, ma in futuro ospiterà altri giochi in grado di farmi sognare.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    No raga, avete ragione voi. Non posso lasciare fuori il cubetto. Ho detto una cavolata. Forse perchè va un po' a periodi. Avolte mi piace di più la PS2 a volte il cubo e a volte la X. Tutte e tre sono ottime console. Ho giocato giochi come Halo, Re0 ecc.

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Emozioni ritrovate

    Knukles ha scritto:
    Oggi, visto che non avevo niente da studiare, dopo un esame un po di riposo ci vuole, ho giocato ai giochi Xbox e PS2. Da quando ho iniziato ho ritrovato le vere emozioni e divertimento che i giochi ti potevano dare. Dico questo perchè era da tanto che non mi divertivo più a giocare. Allora da questo momento in avanti mi dedicherò solo ai giochi PS2 e Xbox. Il gamecube non riesce più a darmi soddisfazioni come quelle che ho provato oggi. Infatti lo metterò via. E non mi dite che usciranno MGS e RE, perchè tanto non li comprerò. Voi avete avuto le emozioni che ho provato io e il divertimento nel giocare ai videogiochi? Meno male che le ho ritrovate.
    Sono contento per te

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Questione di gusti… ma sono lo stesso contento per te.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io mi sto godendo alla grande RE rebirth. avevo finito l'originale su PSX ai tempi (appena uscì pal), ma rigiocarlo ora, con sto graficone, zone nuove e soprattutto quei gran bastardi di zombies (che ora si risvegliano e corrono peggio di un fottuto ghepardo) è una vera e propria figata.

    non mollare il cubo

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Emozioni ritrovate

    Knukles
    E non mi dite che usciranno MGS e RE, perchè tanto non li comprerò.
    Bravo , anche perche su PS2 tra qualche mese esce MGS3 e proprio fra qualche settimana RE Outbreak piu in forma che mai , anche online .
    Pes3 ce l'hai ???

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Emozioni ritrovate

    Ceck the sound
    Bravo , anche perche su PS2 tra qualche mese esce MGS3 e proprio fra qualche settimana RE Outbreak piu in forma che mai , anche online .
    Pes3 ce l'hai ???
    sì, e consideriamo che sono giochi diversi, ed avremo un bel quadretto

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ma cambi in continuazione idea,sei strano...O__O
    cmq posso dire che un gioco mi abbia fatto provare delle emozioni incredibili è zelda...nn mi era quasi mai successo...poi mario ma cmq si va a momenti.se giochi troppo a una console puoi stufarti!

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Re: Emozioni ritrovate

    nobu

    sì, e consideriamo che sono giochi diversi, ed avremo un bel quadretto
    Vabbe , lui ha detto che nn lo terra neanche per aspettare MGS e per RE , be io gli ho detto che in ogni caso puo giocarli .E poi vuoi mettere la comunita online PS2 ....con RE online ci giochi per un anno e passa .

  13. #13
    Knukles
    Ospite
    Per MGSTT e RE4 vedrò se meritano di essere comprati. Ma il cubo non posso lasciarlo in disparte.
    Sapete, io cambio spesso idee. E non so se questo è un bene o un male.|)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •