Le "nomination" del nobel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Le "nomination" del nobel

Cambio titolo
  1. #1
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Le "nomination" del nobel

    Sono stati inseriti i nomi di Bush e Blair nella lista dei candidati al nobel per la pace,la motivazione è la seguente: " hanno avuto il coraggio di attaccare l'iraq senza il consenso dell'ONU".
    La proposta è stata fatta da un parlamentare norvegese.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Senza parole.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ah però!
    Si si, io direi che possono starci benissimo

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    ....

    Bhe... c'è da dire che con l'ausilio dell'ONU la guerra sarebbe stata più lunga, meno efficace e con più morti... in un certo senso Bush ha fatto un'opera di bene nel non interpellarlo....

    ....

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    cerberus
    ....

    Bhe... c'è da dire che con l'ausilio dell'ONU la guerra sarebbe stata più lunga, meno efficace e con più morti... in un certo senso Bush ha fatto un'opera di bene nel non interpellarlo....

    ....
    Se avessero interpellato l'ONU, forse non ci sarebbe stata la guerra, meno morti, mooolto più efficace...

    Se Bush e Blair prendono il nobel per la pace io esigo quello per il latino...siamo sugli stessi livelli (Bush->pace..Io->Latino)...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    nicjedi
    Se avessero interpellato l'ONU, forse non ci sarebbe stata la guerra, meno morti, mooolto più efficace...

    Se Bush e Blair prendono il nobel per la pace io esigo quello per il latino...siamo sugli stessi livelli (Bush->pace..Io->Latino)...

    Ciao

    Nicola
    Io penso che ci sarebbe comunque stata...

    Comuque.... se lo ha preso Arafat...

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    nicjedi
    Se Bush e Blair prendono il nobel per la pace io esigo quello per il latino...siamo sugli stessi livelli (Bush->pace..Io->Latino)...
    Sottoscrivo.

    Giacchè ci siamo diamolo anche a Sharon o ad Arafat.


    P.S.:
    carino il nuovo quote ^^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Le "nomination" del nobel

    maverick84
    Sono stati inseriti i nomi di Bush e Blair nella lista dei candidati al nobel per la pace,la motivazione è la seguente: " hanno avuto il coraggio di attaccare l'iraq senza il consenso dell'ONU".
    La proposta è stata fatta da un parlamentare norvegese.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Senza parole.
    Quando ho sentito la notizia ieri x un attimo ho pensato, o forse sperato, che fosse uno scherzo,il nobel x la pace alla guerra preventiva è un non-sense incredibile.
    .silenzio


  8. #8
    CodeRed
    Ospite

    Re: Le "nomination" del nobel

    maverick84
    Sono stati inseriti i nomi di Bush e Blair nella lista dei candidati al nobel per la pace,la motivazione è la seguente: " hanno avuto il coraggio di attaccare l'iraq senza il consenso dell'ONU".
    La proposta è stata fatta da un parlamentare norvegese.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Senza parole.
    la più gran presa per il culo del secolo

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    mettevano anke Saddam....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    cerberus
    ....

    Bhe... c'è da dire che con l'ausilio dell'ONU la guerra sarebbe stata più lunga, meno efficace e con più morti... in un certo senso Bush ha fatto un'opera di bene nel non interpellarlo....

    ....
    ma sei proprio senza vergogna...
    l'onu è stata creata apposta per regolare la politica estera degli stati di tutto il mondo, e per evitare guerre ecc. non interpellarlo significa passare sopra a tutti, compresi noi, e dimostrare semplicemente di essere l'imperatore del mondo.
    Non male infondo.

  11. #11
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    CodeRed
    ma sei proprio senza vergogna...
    l'onu è stata creata apposta per regolare la politica estera degli stati di tutto il mondo, e per evitare guerre ecc. non interpellarlo significa passare sopra a tutti, compresi noi, e dimostrare semplicemente di essere l'imperatore del mondo.
    Non male infondo.

    non per essere polemico, ma anche in kossovo la guerra fu fatta solo dalla nato e non dall'onu, visto che la russia, come membro permanente del comitato avrebbe votato no, come da lei dichiarato prima: mi pare che quella guerra, fuori dall'egida dell'onu, sia stata descritta anche dai no global di oggi come giusta

    per il resto, anche se la guerra in irak ha liberato un popolo da un regime, mi pare che la proposta sia un po' troppo azzardata

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    BILBAO
    mi pare che quella guerra, fuori dall'egida dell'onu, sia stata descritta anche dai no global di oggi come giusta
    Ricordi male.
    Per i no-global nessuna guerra è giusta

    BILBAO
    per il resto, anche se la guerra in irak ha liberato un popolo da un regime, mi pare che la proposta sia un po' troppo azzardata
    Quoto.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    cioè, nominati al nobel per la pace per aver fatto la guerra? e senza guardare in faccia nessuno? beh, ovvio...ma non dimentichiamoci il loro grande avversario, osama...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417

    Re: Le "nomination" del nobel

    maverick84 p {line-height: 1.5;}
    Sono stati inseriti i nomi di Bush e Blair nella lista dei candidati al nobel per la pace,la motivazione è la seguente: " hanno avuto il coraggio di attaccare l'iraq senza il consenso dell'ONU".
    La proposta è stata fatta da un parlamentare norvegese.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Senza parole.
    che gente...

    nobel per la fisica alla marini allora?

  15. #15
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Re: Le "nomination" del nobel

    maverick84
    Sono stati inseriti i nomi di Bush e Blair nella lista dei candidati al nobel per la pace,la motivazione è la seguente: " hanno avuto il coraggio di attaccare l'iraq senza il consenso dell'ONU".
    La proposta è stata fatta da un parlamentare norvegese.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Senza parole.
    Va bene che lo diedero anche ad Arafat, ma ripetere due volte la figuraccia non mi sembra una buona idea.

    Voglio dire, confrontiamo l'azione di questi due personaggi con quella di Madre Teresa (vincitrice anch'essa del premio) e vediamo chi ha agito per la pace fino in fondo e chi invece aveva altre cose per la testa.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •