oasis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: oasis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rapper-Roo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    247

    oasis

    allora, visto che mi sn appassionato da poco a questo splendido gruppo, uno dei più grandi della storia, istruitemi bene su di loro, tutti i più grandi successi, la loro storia e il loro leader, il mio idolo

    grazie a tutti!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228
    O_o o_O si ma non esageriamo...
    comunque colgo l'occasione per chiedere: ma è vero che Liam Gallagher ha chiamato il figlio Lennon in onore dell'ex Beatles??

  3. #3
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: oasis

    Rapper-Roo
    allora, visto che mi sn appassionato da poco a questo splendido gruppo, uno dei più grandi della storia, istruitemi bene su di loro, tutti i più grandi successi, la loro storia e il loro leader, il mio idolo

    grazie a tutti!
    A me non piacciono molto , anzi ...
    secondo me basta ascoltare quella bellissima canzone che è WONDERWALL e si ha appena asoltato l'intera discografia ....
    Sono tutte uguali ....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Schuldiner unico Dio
    O_o o_O si ma non esageriamo...
    comunque colgo l'occasione per chiedere: ma è vero che Liam Gallagher ha chiamato il figlio Lennon in onore dell'ex Beatles??
    Penso di si,è appassionato dei Beatles.Una volta disse:"se non suonassi negli Oasis,mi piacerebbe far parte di una cover-band dei Beatles".Secondo me nella cover-band ci è già.Riguardo le canzoni,le uniche che apprezzo veramente sono:
    Don't look back in anger
    Roll with hit
    Whatever ( che tra l'altro non ho mai trovato su nessun cd )
    Wanderwall
    Le altre,alcune le uso per passatempo,quando mi serve un sottofondo musicale non impegnato ( tipo Around the world ),e altre non le digerisco proprio,una su tutte Do you know what I mean,credo si chiami così.Quella del video girato sul set di Full Metal Jacket.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: oasis

    bonovox2003

    A me non piacciono molto , anzi ...
    secondo me basta ascoltare quella bellissima canzone che è WONDERWALL e si ha appena asoltato l'intera discografia ....
    Sono tutte uguali ....
    Che stronzata col botto.

    Cmq, sì il figlio si chiama Lennon di secondo nome

    Riguardo alla carriera degli Oasis, da classico gruppo inglese diventato famoso, hanno subito un progressivo cambio della loro musica.
    Iniziano con Definitely Maybe, un disco rock davvero bello, visto che uscito in un periodo in cui regnava il grunge e il pop aveva subito la bruta caduta di mercury e l'affermazione delle varie boyband.
    Segue (What's The Story) Morning Glory, che entra a pieno diritto negli album della storia della musica. Un concentrato di ottima musica, ascoltabile da tutti.
    Be Here Now vuole essere una sfida ad emulare i grandi della musica inglese (gli oasis cominciano ad inserire anche negli album i segni carateristici dei beatles), tant'è che arriveranno a spendere non so quanti soldi per un video solo (All Around The World). Resta il fatto però, che tengono ancora testa al nome che s'erano fatti.
    Seguono negli anni successivi, la raccota di b-sides The Masterplan, non male (anche se manca whatever che è davvero molto bella - dirk la trovi nel singolo di Whatever in cui è presente Slide Away; il titolo originale è però proprio Whatever), Standing on the Shoulder of Giants (un album un pò giù di tono, ma nel quale spuntano almeno altri 2 classici carini), il live Familiar to Millions e Heathen Chemistry, IMHO il peggior album fatto.

    Se vuoi davvero apprezzarli, per prima cosa, evita di sentire che dice che sono tutti uguali e segui la loro discografia magari partendo da What's The Story -> Be Here Now - Definitely Maybe e poi i restanti.
    Di certo cmq, i primi 3 sono l'apice della loro carriera.

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Re: oasis

    Kelvan

    Che stronzata col botto.

    Se vuoi davvero apprezzarli, per prima cosa, evita di sentire che dice che sono tutti uguali e segui la loro discografia magari partendo da What's The Story -> Be Here Now - Definitely Maybe e poi i restanti.
    Di certo cmq, i primi 3 sono l'apice della loro carriera.
    Quoto su entrambe le cose.Poi in Be Here Now ci sono Magic Pie e un'altro brano che non ricordo che secondo me sono eccellenti.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663

    Re: Re: Re: Re: oasis

    dirkpitt

    Quoto su entrambe le cose.Poi in Be Here Now ci sono Magic Pie e un'altro brano che non ricordo che secondo me sono eccellenti.
    Don't go away ?

    Gli Oasis mi sono sempre piaciuti e sono stato il mio primo vero amore in campo musicale. Con gli anni mi sono appassionato ad altri generi, e anche se gli ultimi due album non mi sono piaciuti, ogni tanto li ascolto ... molto volentieri...

    oltre alle canzoni già citate ti consiglio di ascoltare Champagne Supernova (ultima traccia dell'album Morning Glory) e soprattutto Whatever che come di ha detto Kelvan non si trova in nessun album, ma IMHO è la canzone più bella
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Anche io ritengo Whatever la più bella che abbiano mai scritto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: oasis

    Homer Simpson

    oltre alle canzoni già citate ti consiglio di ascoltare Champagne Supernova
    Piace molto anche a me!
    Poi dal vivo rende ancora di più con l'effetto del reverbero

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Re: Re: Re: oasis

    Kelvan

    Che stronzata col botto.

    Cmq, sì il figlio si chiama Lennon di secondo nome

    Riguardo alla carriera degli Oasis, da classico gruppo inglese diventato famoso, hanno subito un progressivo cambio della loro musica.
    Iniziano con Definitely Maybe, un disco rock davvero bello, visto che uscito in un periodo in cui regnava il grunge e il pop aveva subito la bruta caduta di mercury e l'affermazione delle varie boyband.
    Segue (What's The Story) Morning Glory, che entra a pieno diritto negli album della storia della musica. Un concentrato di ottima musica, ascoltabile da tutti.
    Be Here Now vuole essere una sfida ad emulare i grandi della musica inglese (gli oasis cominciano ad inserire anche negli album i segni carateristici dei beatles), tant'è che arriveranno a spendere non so quanti soldi per un video solo (All Around The World). Resta il fatto però, che tengono ancora testa al nome che s'erano fatti.
    Seguono negli anni successivi, la raccota di b-sides The Masterplan, non male (anche se manca whatever che è davvero molto bella - dirk la trovi nel singolo di Whatever in cui è presente Slide Away; il titolo originale è però proprio Whatever), Standing on the Shoulder of Giants (un album un pò giù di tono, ma nel quale spuntano almeno altri 2 classici carini), il live Familiar to Millions e Heathen Chemistry, IMHO il peggior album fatto.

    Se vuoi davvero apprezzarli, per prima cosa, evita di sentire che dice che sono tutti uguali e segui la loro discografia magari partendo da What's The Story -> Be Here Now - Definitely Maybe e poi i restanti.
    Di certo cmq, i primi 3 sono l'apice della loro carriera.
    azz mi ricordi mio cugino
    sa tutto degli oasis
    tutti dischi,tutti bootleg vari dvd ecc...

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #11
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    che cacca di gruppo ...l'unico un po piu "sincero" è Noel ,ma sono comunque una tristezza!!!

  12. #12
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    morrison

    che cacca di gruppo ...l'unico un po piu "sincero" è Noel ,ma sono comunque una tristezza!!!
    bhè dai sono gli unici ascoltabili nel panorama internazionale imho!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #13
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: oasis

    Paolo

    azz mi ricordi mio cugino
    sa tutto degli oasis
    tutti dischi,tutti bootleg vari dvd ecc...
    sono stati la mia prima passione

  14. #14
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Paolo

    bhè dai sono gli unici ascoltabili nel panorama internazionale imho!

    Gli unici???

  15. #15
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Nn ho mai ascoltato niente di loro!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •