X-box Cristal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: X-box Cristal

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    X-box Cristal


  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Bella.

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Occasione per ricomprare la x-box. Ma quanto costerà?

  4. #4
    Utente L'avatar di -50-
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    3
    ShadyPS2

    Occasione per ricomprare la x-box. Ma quanto costerà?
    Il normale prezzo di una Limited Edition, penso.

    NB: Fei, si scrive Xbox non X-Box.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    -50-

    Il normale prezzo di una Limited Edition, penso.

    NB: Fei, si scrive Xbox non X-Box.
    Errato,per esteso è meglio scrivere X-box.

  6. #6
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Fei

    Errato,per esteso è meglio scrivere X-box.
    No, si scrive Xbox, non X-Box
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Spiritmonger

    No, si scrive Xbox, non X-Box
    Macchè

    si scrive icsbocs

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Da qualche parte ho letto che l'HDD di questa Xbox avrà più memoria (20 contro gli attuali 8). Niente a che vedere con i 40 della PS2… quando uscirà anche in Europa ovviamente.

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Vegeth Ssj

    Da qualche parte ho letto che l'HDD di questa Xbox avrà più memoria (20 contro gli attuali 8). Niente a che vedere con i 40 della PS2… quando uscirà anche in Europa ovviamente.
    NN avrà 20 gb di Hard disk! Sarà come tutte le altre solo che sarà trasparente color cristallo!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Vegeth Ssj

    Da qualche parte ho letto che l'HDD di questa Xbox avrà più memoria (20 contro gli attuali 8). Niente a che vedere con i 40 della PS2… quando uscirà anche in Europa ovviamente.
    Tu mi fai morire, trovi sempre qualcosa per metterti sopra o screditare XBOX, ti ammiro perchè lo fai senza offendere, anche se lo fai continuamente, e non dire che non è vero

    Comunque bisogna dire che l'HD PS2 non è supportato da tutti i giochi, tranne da FFXI, a chi non piace Final Fantasy, sarà molto utile l'HD (vi prego non fatemi liste di giochi che lo supporteranno), da aggiungere che l'HD si compra separatamente si monta esternamente, su XBOX parte dei giochi vengono caricati su HD, quindi si notano enormemente i tempi di caricamento dimezzati, infatti ci sono 3 partizioni da 850 MB ciascuna, nelle quali vengono caricate parti di gioco, poi su XBOX ci carichi musica, e salvi, queste sono le cose che si fanno di base, poi basta smanettare ed in semplici mosse l'XBOX fa di tutto, poi tu sei uno a cui i numeri che manifestano la potenza non interessano, e mi fai un calo di stile, dicendo la PS2 c'e' l'avrà lungo 40 GB, l'XBOX c'e' l'ha lungo solo 8.
    Voglio anche dirti che buona parte delle XBOX ha un HD da 10 Gb, pensa che la mia lo ha da 80 GB
    Concludo dicendo che l'HD su PS2 sarà una periferica aggiuntiva, non parte integrante della console, come un volante, lo usi con qualche gioco automobilistico, ma non sarà essenziale.

    Tutto questo con la massima simpatia.
    Ultima modifica di Max Cady; 4-02-2004 alle 17:42:12

  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Max Cady

    Tu mi fai morire, trovi sempre qualcosa per metterti sopra o screditare XBOX, ti ammiro perchè lo fai senza offendere, anche se lo fai continuamente, e non dire che non è vero

    Comunque bisogna dire che l'HD PS2 non è supportato da tutti i giochi, tranne da FFXI, a chi non piace Final Fantasy, sarà molto utile l'HD (vi prego non fatemi liste di giochi che lo supporteranno), da aggiungere che l'HD si compra separatamente si monta esternamente, su XBOX parte dei giochi vengono caricati su HD, quindi si notano enormemente i tempi di caricamento dimezzati, infatti ci sono 3 partizioni da 850 MB ciascuna, nelle quali vengono caricate parti di gioco, poi su XBOX ci carichi musica, e salvi, queste sono le cose che si fanno di base, poi basta smanettare ed in semplici mosse l'XBOX fa di tutto, poi tu sei uno a cui i numeri che manifestano la potenza non interessano, e mi fai un calo di stile, dicendo la PS2 c'e' l'avrà lungo 40 GB, l'XBOX c'e' l'ha lungo solo 8.
    Voglio anche dirti che buona parte delle XBOX ha un HD da 10 Gb, pensa che la mia lo ha da 80 GB
    Concludo dicendo che l'HD su PS2 sarà una periferica aggiuntiva, non parte integrante della console, come un volante, lo usi con qualche gioco automobilistico, ma non sarà essenziale.

    Tutto questo con la massima simpatia.
    NN fa una piega!

  12. #12
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Ragazzi, mi sono rotto della console war!!

    Vegeth se vuoi dire che l' xbox ,secondo te, fa schifo e non mi riferisco solo a questo caso ma anche a molti altri, vallo a dire nella sezione ps2 perchè qui "da noi" NON CE NE SBATTE!!

    E poi, se ti fa tanto schifo che c. a. z. z. o. ci vieni a fare qui, eh?

    Vai da qualche altra parte a rompere i cojoni.

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Max Cady



    Comunque bisogna dire che l'HD PS2 non è supportato da tutti i giochi, tranne da FFXI
    Aggiungo: solo per i caricamenti, l' HD su Ps2 non portera' miglioramenti tecnioci o altro, ma solo caricamenti piu' veloci...

  14. #14
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Bruciatore

    Aggiungo: solo per i caricamenti, l' HD su Ps2 non portera' miglioramenti tecnioci o altro, ma solo caricamenti piu' veloci...
    Non ci si potrà salvare?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Spiritmonger

    Non ci si potrà salvare?
    Oltre al salvare ed ascoltare la propria musica caricata su HD direttamente nel gioco (cosa che su Xbox avviene da sempre, quindi nulla di nuovo....)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •