• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cubic online

Cambio titolo
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04

Cubic online

Sono da poco un online gamer su PC, e devo dire che giocare online sia una cosa molto divertente, poter giocare con amici che sono in capo al mondo e sconfigere nemici che vivono in Groenlandia.
    L'online è arrivato da poco anche su console con risultati discreti.
    Su X-Box e su PS2 ci sono X-Box Live e PlayOnline. Su Game Cube c'è anche la posibilità di giocare online ma solo a un (presto 2 o più) gioco(chi). Ora è disponibile solo Phantasy Star Online IeII di SEGA e il III sta arrivando. Nintendo ha deciso di non lanciarsi nell aventura con i suoi colleghi perche secondo big N il mercato "non è pronto" e dunque si concentra sulla famigierata connesione GC-GBA. Ogni svilupatore puo svilupare giochi online su GC, ma a proprie spese. Sul numero 23 di NRU ho letto che Splinter Cell:PT e il prossimo Rainbow Six III (i 2 sono di UBIsoft) sarano online. Sulle altre console non ci sono problemi: paghi x euro all mese e puoi giocare a tutti i giochi disponibili per l'online.
    Dunque ecco la mia prima domanda:

1)Ora che ci saranno 2 svilupatori ad avere giochi online sul cubo, se volessimo giocare a (per essempio) PSIII online e SC:PT online, dovremo sborsare 2 volte x ?? (credo di conoscere già la risposta ma non ne sono sicuro).

Da poco sono arrivati sul cubo i primi giochi che consentono di giocare via LAN connetando diversi GC (Mario Kart: Double Dash!!, 1080° Avalanche, Kirby Air Ride).Ho sentito dire sul Web di un gruppo di personne che stanno provando a giocare a questi giochi online grazie all progetto denominato Warp Pipe. Sembrerebbe che lo comercializerano. Questo progeto e molto interessante se si pensa alla delusione generale quando all E3 si disse che MK non sarebbe stato online.

2) Sapete dirmi di piu sul Warp Pipe ??

A questo punto la situazione di Nintendo e abbastanza dificile. Infatti vedrebbe i propri giochi giocati online senza (o quasi) controlo.

3)Questo potrebbe obligare a Nintendo a prendere in mano la situazione ??

4)O forse se il Warp pipe avra succeso (io lo credo) Nintendo cambiera radicalmente idea e non svilupi un Nintendo Online System (NOS per gli amici)

bene grazie per avermi letto e spero che protrete schiarirmi le idee. Zave, puoi rispondere anche tu.

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    su warp pipe non so dirti niente.
    E per quanto riguarda l'online...devo dire che mi è sempre stato antipatico...penso infatti che la vera essenza del videogioco sia una "connessione" tra il singolo e la consolle...ma è una mia idea personale...

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    mi sento di quotare Megalo, non mi attira per niente l'online gaming. il massimo che posso sopportare è un multiplayer tra amici o una lan. ma niente di più. e la nintendo, evidentemente, la pensa come me.

The Future is Now.

Registrato il
    01-04
    Certo, ma non sapete rispondere alle me domande ??

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Gil-Milzor

Certo, ma non sapete rispondere alle me domande ??

...pultroppo no...(

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Registrato il
    01-04
    8(

Registrato il
    01-04
    bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh rispondete plz

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    A me interessa l'online,ma nn so risponderti..

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Diddy

A me interessa l'online,ma nn so risponderti..
    Per me Nintendo non è molto interessata all'On-line 8(

40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Negli ultimi tempo la Nintendo sta pubblicando giochi che su altre piattaforme sono online ( guarda Splinter Cell Pandora Tomorrow ) e per questo spero venga implementato anche nella versione Gamecube, magari grazie ad un progetto Libero e Opensource come il Warp Pipe.

Ecco ho detto la mia.

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Secondo me, cosa che già da qualche mese mi frulla per la testa, la N riguardo il gioco online, ha già un progetto. Ed alcune voci lo confermano...

Pokémon Online???? Pensateci bene...

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    1) Penso che dovrai pagare l'abbonamento per ogni singolo gioco. Perchè non paghi il servizio offerto da Nintendo ma dalla software house che usa i server.
    2) No
    3) Potrebbe, ma secondo me Nintendo inizierà ad interessarsi al gioco on line dalla prossima generazione di console.
    4) Vedi sopra

Registrato il
    01-04
    grazie, ma ha voi interessa l'online ??