Ma grazie!siete proprio gentili....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ma grazie!siete proprio gentili....

Cambio titolo
  1. #1
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Ma grazie!siete proprio gentili....

    Ma grazie! sapete razza di operatori siete proprio gentili!circa 2 mesi fa, mi avete cancellato l' iscrizione......insomma non proprio...appena venivo su questo forum mi veniva scritto dodo1 in alto a destra pero nn potevo scrivere un ca**o ne rispondere un ca**o, dopo veniva scritto...hai dimenticato la tua c**o di password?clicca in questo ca**o di collegamento ipertestuale o come ca**o si dice per fartela inviare al tuo indirizzo di posta eletronica, ok!!!faccio subito....ma vai la mia ca**o di password!!!Ads4ja ke figo!!pero nn funziona...allora mi faccio indirizzi di posta da tutte le parti, virgilio lycos ecc..ma niente ca**o!!!!!!
    allora dato ke ho fatto indirizzi da tutte le parti alla fine rifaccio un indirizzo di nuovo su hotmail e tadatatatdtdtdatdatdatdad tadannnn!!!!!ci sono riuscito, finalmente.
    grazie operatori...........................se ci fosse uno smile con il dito............!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    ??? Sono stati cancellati gli account che non avevano mai inviato messaggi e che erano più vecchi di sei mesi, mi pare.

    Non c'è bisogno di arrabbiarsi a questo modo... potevi scrivere ad [email protected] per cercare di sistemare la situazione...

    Ora sei registrato, puoi scrivere... perché ti arrabbi?

    Vuoi tenere info dodo come nome o vuoi che te lo cambi?

  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    Re: Ma grazie!siete proprio gentili orco di....

    info dodo

    Ma grazie! sapete razza di operatori siete proprio gentili!circa 2 mesi fa, mi avete cancellato l' iscrizione......insomma non proprio...appena venivo su questo forum mi veniva scritto dodo1 in alto a destra pero nn potevo scrivere un ca**o ne rispondere un ca**o, dopo veniva scritto...hai dimenticato la tua c**o di password?clicca in questo ca**o di collegamento ipertestuale o come ca**o si dice per fartela inviare al tuo indirizzo di posta eletronica, ok!!!faccio subito....ma vai la mia ca**o di password!!!Ads4ja ke figo!!pero nn funziona...allora mi faccio indirizzi di posta da tutte le parti, virgilio lycos ecc..ma niente ca**o!!!!!!
    allora dato ke ho fatto indirizzi da tutte le parti alla fine rifaccio un indirizzo di nuovo su hotmail e tadatatatdtdtdatdatdatdad tadannnn!!!!!ci sono riuscito, finalmente.
    grazie operatori...........................se ci fosse uno smile con il dito............!
    solo certa gente puo scrivere certe robe...
    chiedere a qualcuno? Optional?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Re: Re: Ma grazie!siete proprio gentili orco di....

    GMCfriend

    solo certa gente puo scrivere certe robe...
    chiedere a qualcuno? Optional?
    chiedere a qualcuno???ma ke kazzzzzzzo intendi!stavo per darti delo deficente.....

  5. #5
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    gorman

    ??? Sono stati cancellati gli account che non avevano mai inviato messaggi e che erano più vecchi di sei mesi, mi pare.

    Non c'è bisogno di arrabbiarsi a questo modo... potevi scrivere ad [email protected] per cercare di sistemare la situazione...

    Ora sei registrato, puoi scrivere... perché ti arrabbi?

    Vuoi tenere info dodo come nome o vuoi che te lo cambi?
    no grazie gorman nn voglio cambiare nome.....beh mi arrabio perchè era da 2 mesi ke cercavo di scrivere.....e comunque con il nome dodo1 avevo mandato molti + messagi e a quanto mi pare ancora un po e potevo scrivere qualcosa al posto di utente.....

  6. #6
    domix
    Ospite

    Re: Re: Re: Ma grazie!siete proprio gentili orco di....

    info dodo

    chiedere a qualcuno???ma ke kazzzzzzzo intendi!stavo per darti delo deficente.....
    ehy calmati altrimenti ti bannano e poi non puoi + scrivere!

  7. #7
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Re: Re: Re: Re: Ma grazie!siete proprio gentili orco di....

    domix

    ehy calmati altrimenti ti bannano e poi non puoi + scrivere!
    hai ragione......................

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Guarda che dodo1 non è stato per niente cancellato. È un normale utente registrato, con mail [email protected]

  9. #9
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    gorman

    Guarda che dodo1 non è stato per niente cancellato. È un normale utente registrato, con mail [email protected]
    TI GIURO DANNAZIONE KE NN RIESCO A SCRIVERE UN .....cavolo con quel nick ed è così

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Re: Ma grazie!siete proprio gentili orco di....

    info dodo

    chiedere a qualcuno???ma ke kazzzzzzzo intendi!stavo per darti delo deficente.....
    Dai basta con ste parole .

  11. #11
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    info dodo

    TI GIURO DANNAZIONE KE NN RIESCO A SCRIVERE UN .....cavolo con quel nick ed è così
    però una volta è successo anche a me...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    info dodo

    TI GIURO DANNAZIONE KE NN RIESCO A SCRIVERE UN .....cavolo con quel nick ed è così
    magari non hai fatto la conferma per quel nick.
    Ti doveva essere arrivata una e-mail di conferma e avresti dovuto seguire il link riportato.Forse la mail non ti è arrivata.

  13. #13
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Jin Uzuki

    magari non hai fatto la conferma per quel nick.
    Ti doveva essere arrivata una e-mail di conferma e avresti dovuto seguire il link riportato.Forse la mail non ti è arrivata.
    no forse nn hai capito, ero da un po di mesi con quel nick e mi ero collegato con il link la prima volta, dopo ovviamente nn serviva più e dopo ancora tadan!nn potevo + mandare niente, ma dopo tanto!!!!!

  14. #14
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    GMCfriend

    però una volta è successo anche a me...
    e alora ke ca**o mi scrivi :
    solo certa gente puo scrivere certe robe...
    chiedere a qualcuno? Optional?
    certo ke sei è!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    info dodo

    no forse nn hai capito, ero da un po di mesi con quel nick e mi ero collegato con il link la prima volta, dopo ovviamente nn serviva più e dopo ancora tadan!nn potevo + mandare niente, ma dopo tanto!!!!!
    Ah...allora avrai avuto sfortuna e sarai incappato in un raro errore del server!
    Beh,adesso cmq puoi postare,quindi bentornato fra noi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •