[1]The Binding of Isaac - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 158

Discussione: [1]The Binding of Isaac

Cambio titolo
  1. #46
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Quella attuale è in Flash, anche una grafica basilare con un engine qualsiasi è migliore.
    Basta guardare l'immagine postata sopra. La grafica flash del gioco originale è molto più pulita rispetto a quella non flash e tutta spigolosa del nuovo gioco. L'effetto reso, almeno ai miei occhi, è molto più piacevole da guardare con la grafica flash; le curve son curve, non una serie di scalini.

    Paragona pure l'immagine. Non si può proprio dire che la "nuova" grafica sia migliore:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Borishnikov; 22-08-2013 alle 16:05:13
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #47
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    l'unico pregio magari può essere che non scatta a caso come la versione flash però sticazzi, non ha senso farlo così.



  3. #48
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Quella attuale è in Flash, anche una grafica basilare con un engine qualsiasi è migliore.
    effettivamente in alcune stanze piene di mostri ha dei cali di framerate imbarazzanti o.O

  4. #49
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    l'unico pregio magari può essere che non scatta a caso come la versione flash però sticazzi, non ha senso farlo così.
    Si, come resa tecnica sicuramente sarebbe meglio. La versione flash è immotivatamente pesante con scatti a caso, inoltre a quanto pare il motore flash impone dei limiti sulla quantità di materiale inseribile in gioco. Però ripeto, la nuova grafica esteticamente è peggiore, e se devo pagare per giocare allo stesso gioco con una grafica peggiore e qualche oggettino in più, me ne resto volentieri sull'originale, che tra le altre cose non ho ancora completato al 100%
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #50
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    l'unico pregio magari può essere che non scatta a caso come la versione flash però sticazzi, non ha senso farlo così.
    All'inizio con tutto al massimo mi scattava quando c'era la bolgia, poi a un certo punto è sempre andato fluido anche nelle sezioni più concitate al massimo del dettaglio. Poi ha carattere, quella 16 bit è una cagata secondo me.

  6. #51
    Dablim
    Ospite
    Per me rende molto bene anche con quella grafica stile retrò, quando proverò anche quello nuovo farò i paragoni del caso.

  7. #52
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Secondo me è meglio aspettare di vederlo in movimento, le aggiunte ci sono e secondo me potrebbe uscirne un ottimo prodotto. Forse per noi che lo giochiamo spesso un po' meno. Io voglio dargli fiducia
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  8. #53
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Considerando il teaser trailer, se pure il Rebirth andasse male, avrebbe comunque una buona carriera nei film horror.

    Ad ogni modo la grafica 16 bit non dispiace, anche se ovviamente vien diversa. Bisognerebbe veder in movimento com'è. E poi oh, se intende farla così avrà una sua visione dietro.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  9. #54
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Sono arrivato da mom...
    Spoiler:
    Checcazzo è impossibile!

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Non vi arrabiate....ho preso questo gioco un hib ma non riesco a capire cosa possa avere di bello....: \

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. #56
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Non vi arrabiate....ho preso questo gioco un hib ma non riesco a capire cosa possa avere di bello....: \

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ehh lo so, può risultare ostico e difficile da comprendere come gioco (e con comprendere parlo delle maccaniche e del perchè sia fatto così)
    Nel senso, devi vederlo e giocarlo per quello che è ovvero un ottimo videogame roguelike indie, dove ogni livello cambia e hai veramente tante combinazioni di power-up per il tuo pg
    Il punto di forza è la sua complicata semplicità
    Con The Binding of Isaac sono arrivata a 175 ore e solo 4 achi da sbloccare ancora e devo dire che non mi hai mai annoiato :3

  12. #57
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Non vi arrabiate....ho preso questo gioco un hib ma non riesco a capire cosa possa avere di bello....: \

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Guarda, all'inizio la pensavo esattamente come te (difatti avevo provato a scambiare la mia copia), poi non so cosa (forse il fatto che abbiano aggiunto le card di steam) mi ha fatto dire 'boh, proviamolo!'....di lì in poi la fine, è una fottuta droga!

  13. #58
    Kronos The Mad
    Ospite
    Ma per quanto riguarda Rebirth, leggendo nelle note della wiki, cosa è sta puttanata che verrà introdotta
    -A quick-save function.

    Cioè si perde totalmente l'essenza del gioco così, se mettono il save/load

    Momento momento momento, forse sarà la possibilità che quando si deve interrompere il gioco per qualche motivo, chiudendolo poi riprendi da quel momento in cui hai chiuso
    Come idea se è l'ultima non è male, ogni cosa diversa invece sarà merda (save-load).


    comunque mi unisco a chi si lamenta, per ora rimango dell'idea di non comprare Rebirth, non mi piace come stile grafico e sono troppo affezionato all'originale.
    Spero di cambiare idea se me ne danno l'occasione
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 25-08-2013 alle 14:40:47

  14. #59
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Io non lo prendo, dopo 138 ore e tutti gli achi presi, sento di avere già dato.

  15. #60
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Io non lo prendo, dopo 138 ore e tutti gli achi presi, sento di avere già dato.
    Anche :sisi

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •