25 anni e un giorno fa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: 25 anni e un giorno fa...

Cambio titolo
  1. #1
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820

    25 anni e un giorno fa...

    è morto sid vicious...è un "anniversario"....

    mi chiedo come mai secondo voi i sex pistols fecero entrare nel gruppo sid? nel senso...non sapeva suonare...si drogava....

    è possibile che johnny rotten e co. si facevano sottomettere da quel bastardo di produttore (di cui non ricordo il nome) tanto da far entrare nel gruppo un incapace, solo perchè faceva comodo a lui? (al produttore)

    boh comunque aveva stile!


    cavolo si!

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non è che gli altri componenti fossero esattamente dei bravi musicisti,diciamo che erano "meno peggio" di Vicious.Ora mi rileggo l'articolone su Rolling Stone,poi rispondo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Sai che non sapevo che non sapesse suonare?

  4. #4
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: 25 anni e un giorno fa...

    ZeRo SkULL

    è morto sid vicious...è un "anniversario"....

    mi chiedo come mai secondo voi i sex pistols fecero entrare nel gruppo sid? nel senso...non sapeva suonare...si drogava....

    è possibile che johnny rotten e co. si facevano sottomettere da quel bastardo di produttore (di cui non ricordo il nome) tanto da far entrare nel gruppo un incapace, solo perchè faceva comodo a lui? (al produttore)

    boh comunque aveva stile!


    cavolo si!
    Un personaggio davvero penoso.

    Ma il bello è che voi non avete ancora capito che i Sex Pistols furono sin dall'inizio una operazione commerciale, che i componenti della band ammettevano senza problemi.

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Una testina di ca...volo.

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Lee

    Sai che non sapevo che non sapesse suonare?
    Imparo a suonare il basso in una nottata, mi pare

  7. #7
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    che gruppo penoso!!!come del resto tutti quelli punk!!

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    morrison

    che gruppo penoso!!!come del resto tutti quelli punk!!
    ora ti uccidono















    W I BEATLES

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    morrison

    che gruppo penoso!!!come del resto tutti quelli punk!!
    Ciò parla qui Beatles & company.
    Dai su....
    Cmq i SexPistols erano penosi se tolgo quelle 3 songs ke mi piacciono il resto è innascoltabile.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Una persona marcia...un grande personaggio...un'anima semplicemente punk. Con la sua morte lo stesso punk è praticamente morto.Mi dispiace ma questo ha semplicemente confermato il fatto che lui fosse il punk a differenza di quel poppettaro di rotten.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    morrison

    che gruppo penoso!!!come del resto tutti quelli punk!!
    Vabbe...non mi spreco a commentare

  12. #12
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Nalut Miserat

    Una persona marcia...un grande personaggio...un'anima semplicemente punk. Con la sua morte lo stesso punk è praticamente morto.Mi dispiace ma questo ha semplicemente confermato il fatto che lui fosse il punk a differenza di quel poppettaro di rotten.
    ke fosse l' "anima" del punk nn sn del tutto d'accordo cmq non è vero ke il punk è morto cn la sua morte...allora anke se lui nn fosse mai nato il punk sarebbe cmq continuato a vivere visto ke lui e i sexpistols nn hanno kreato un bel niente ma hanno aiutato il punk...visto ke il punk cosidetto '77 non l'hanno creato e ucciso loro...nn confondiamo cn il portare un movimento avanti e la creazione di un genere...
    Cmq se proprio vogliamo dirla il punk è cambiato...l'animo punk è si un pò morto ma nn del tutto visto ke c'è gente ke ci crede ankora (io nn sono uno fra quelli) e ke "combatte" ankora

  13. #13
    Bannato L'avatar di fart
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    84
    Paolo

    W I BEATLES

    siamo a posto...

  14. #14
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    ^_fiol_^

    ke fosse l' "anima" del punk nn sn del tutto d'accordo cmq non è vero ke il punk è morto cn la sua morte...allora anke se lui nn fosse mai nato il punk sarebbe cmq continuato a vivere visto ke lui e i sexpistols nn hanno kreato un bel niente ma hanno aiutato il punk...visto ke il punk cosidetto '77 non l'hanno creato e ucciso loro...nn confondiamo cn il portare un movimento avanti e la creazione di un genere...
    Cmq se proprio vogliamo dirla il punk è cambiato...l'animo punk è si un pò morto ma nn del tutto visto ke c'è gente ke ci crede ankora (io nn sono uno fra quelli) e ke "combatte" ankora
    Immaginavo che dicessi una cosa simile...e fidati sono totalmente d'accordo con te: per me il vero punk e quello che amo è il '77.Comunque Sid era un punk come pochi se ne possono trovare e su questo non credo si possa obbiettare.Il fatto è che propio esponenti del punk '77 come i Ramones hanno definito la sua morte come la morte del Punk, in realtà si tratta solo di un tributo.Non dimentichiamo che il GRANDE Joey Ramone lo aveva definito un pivello al tempo quando Sid gli chiese umilmente un autografo.Chiariamoci per me il punk muore con i Ramones (IMHO).Per me Joey è il Sigrone e il padre del punk ma e solo una mia idea, comunque non mi scordo neppure gli alri grandi di quei tempi, mi piacciono davvero tutti e loro sono il PUNK.Con la mia affermazione volevo solo riprendere una citazione dei grandi miti che credo stimiamo entrambi.
    Ultima modifica di Nalut Miserat; 3-02-2004 alle 23:25:54

  15. #15
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    fart

    siamo a posto...
    lo so e fra un paio di anni lo capirete anche voi!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •