Neverwinter e Gusci vari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Neverwinter e Gusci vari

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Neverwinter e Gusci vari

    Salve a tutti,
    ho bisogno di un aiuto nel, a mio parere, complesso GDR suddetto (Neverwinter Nights).

    Ogni volta che uccido uno scarabeo di fuoco mi lasciano per terra il loro ventre da raccogliere (io ne ho presi 4) ma, cosa me ne faccio?

    Funzionano come i gusci di Anghek in Baldur's Gate (cioè devo portarli in qualche negozio dove me li trasformano in qualcosa?) Se sì, in che negozio (di Neverwinter centro e dei suoi distretti) devo portarli?

    Grazie in anticipo


  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    mi sembre che puoi utilizzarli in un banco dell'alchimista x incantare

  3. #3
    devilheart

    mi sembre che puoi utilizzarli in un banco dell'alchimista x incantare
    In che senso? Cos'è un banco dell'alchimista?


  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    White_Mason13

    In che senso? Cos'è un banco dell'alchimista?
    Lo saprai + avanti, nel capitolo 3 mi pare.


  5. #5
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    ti serviranno x creare armi magike kn le robe dell'alchimista

  6. #6
    loki585
    Ospite
    tienine 4-5, non te ne serviranno di più

  7. #7

    Sonno

    Mi state tutti dicendo di tenerli nel senso che ora non posso farci nulla???

    Siete sicuri?


  8. #8
    loki585
    Ospite
    White_Mason13

    Mi state tutti dicendo di tenerli nel senso che ora non posso farci nulla???

    Siete sicuri?

    fidati, nel corso del gioco servono....

  9. #9
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    esatto! sicuro sicuro

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Servono solo se sei un Mago/stregone/bardo/chierico,e mettiamoci anche Druido,Paladino e Ranger...insomma,tutti i PG che hanno gli spells(incantesimi)...

    Serve sia come reggente,da far vedere a una Maga,che ti mostrerà la sua merce,sia come bersaglio,insieme a un altro reggente(quarzo,ragnatela,nocche di scheletri,ecc...)per creare oggetti magici,come bastoni,ecc...usando gli appropriati incantesimi,comprabili anche per fortuna...

  11. #11
    loki585
    Ospite
    Wardevil

    Servono solo se sei un Mago/stregone/bardo/chierico,e mettiamoci anche Druido,Paladino e Ranger...insomma,tutti i PG che hanno gli spells(incantesimi)...

    Serve sia come reggente,da far vedere a una Maga,che ti mostrerà la sua merce,sia come bersaglio,insieme a un altro reggente(quarzo,ragnatela,nocche di scheletri,ecc...)per creare oggetti magici,come bastoni,ecc...usando gli appropriati incantesimi,comprabili anche per fortuna...

    ma che ti costano un occhio della testa

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    loki585

    ma che ti costano un occhio della testa
    No,no affatto:io,che ero appunto uno Stregone,era abbastanza poco il costo degli incantesimi.Facendo quest e uccidendo mostri assortiti,accumulavo oro,e non ero un guerriero che doveva spendere soldi su soldi per avere le migliori armi e armature.io non spendevo una virgola,a parte per le pergamene.Quindi,quando mi trovai a quel punto,ritrovai tutti i tomi(del fuoco,della morte,ecc...)mi comprai gli incantesimi,e li lanciai,ottenendo dei preziosi oggetti.
    Se sei un bravo incantatore,e se non diventi multiclasse,restando...PURO...allora avrai più soldi te che tutta Ten Towns messa insieme...

  13. #13
    loki585
    Ospite
    Io intendevo gli oggetti magici, non le pergamene: se gli oggetti te li fai tu è un discorso, ma se devi comprarli è un altro.
    Da quei pochi mercanti che hanno oggetti buoni, i prezzi sono altissimi.

  14. #14

    Cool

    RIEPILOGANDO

    Io mi tengo 5 o 6 ventri di scarabeo e voi mi assicurate che questi mi serviranno in seguito e che bastano?


  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    White_Mason13

    RIEPILOGANDO

    Io mi tengo 5 o 6 ventri di scarabeo e voi mi assicurate che questi mi serviranno in seguito e che bastano?

    ^_^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •