morte e resurrezione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: morte e resurrezione

Cambio titolo
  1. #1
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800

    morte e resurrezione

    Fino a qualche giorno fa avevo l'umore sotto alle suole ed ero caduto in depressione dopo una pesante delusione d'amore,talmente triste da avere scritto in un post un immensa caz****,ma ora sono come rinato e svegliandomi stamattina mi sono sentito stranamente felice fregandomene altamente dei miei problemi e con questo favoloso inizio ho avuto una giornata meravigliosa dove ho anche conosciuto una bella ragazza.E scrivo cio per dimostrare a tutti quelli che lo hanno affermato che non sono pazzo e che se anche lo fossi ora non mi sento squilibrato e ho finalmente tutto sotto controllo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ........

    e sei pure frogio....

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    mi fa piacere per te...

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    succede a tutti così

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    no...

    y2k

    succede a tutti così
    a tutti no, vedi Narciso ( )

    p.s. ciao grovier (spero tu lo legga )

  6. #6
    Utente L'avatar di G0rgi4
    Registrato il
    01-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    52
    goditi intensamente questo momento xkè da un momento all'altro potresti ritrovarti nel baratro della depressione e nn uscirne mai più!! e stai attento con questa nuova ragazza ke hai conosciuto xkè all'inizio sarà tanto carina con te ma sul più bello ti liquiderà con un : "si, sei simpatico ma...ti considero solo un amico..."...

  7. #7
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    attenti.....arrivano gli alieni

  8. #8
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Sono contento per te!!!!!
    Però segui il consiglio di Gorgia: lui è un Sofista e quando parla sa quello che dice.

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: morte e resurrezione

    exuder

    E scrivo cio per dimostrare a tutti quelli che lo hanno affermato che non sono pazzo e che se anche lo fossi ora non mi sento squilibrato e ho finalmente tutto sotto controllo
    Mi ricordo molti romanzi in cui il protagonista pazzoide e sclerato iniziava la narrazione dicendo frasi del tipo:"lo so,non sono pazzo,lo sento"...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh,....

    Pichetto

    Sono contento per te!!!!!
    Però segui il consiglio di Gorgia: lui è un Sofista e quando parla sa quello che dice.
    anche un NON sofita sa quello che dice..... non capisco perchè aggiungere la parola' sofista'.... cmq...

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Sn contento per te...ma il senso del topic?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #12
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    bravo

  13. #13
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: morte e resurrezione

    exuder

    Fino a qualche giorno fa avevo l'umore sotto alle suole ed ero caduto in depressione dopo una pesante delusione d'amore,talmente triste da avere scritto in un post un immensa caz****,ma ora sono come rinato e svegliandomi stamattina mi sono sentito stranamente felice fregandomene altamente dei miei problemi e con questo favoloso inizio ho avuto una giornata meravigliosa dove ho anche conosciuto una bella ragazza.E scrivo cio per dimostrare a tutti quelli che lo hanno affermato che non sono pazzo e che se anche lo fossi ora non mi sento squilibrato e ho finalmente tutto sotto controllo
    Beato te ....
    Io sto come te nella prima parte del thread , ma da 16 anni e non riesco mai ad arrivare alla seconda parte del thread ....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  14. #14
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    buon x te: goditelo (a me capita 1 volta all'anno, ma quando succede scorrreggio kosì forte ke mi sollevo 20 cm da terra )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •