[5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Cambio titolo
  1. #1
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756






    • Sviluppatore: Level-5 e Studio Ghibli
    • Produttore: NAMCO BANDAI
    • Lingua: MULTI5 con possibilità di scegliere parlato in Jap-Eng
    • Data di uscita: 31 gennaio 2013 - OUT -
    • Genere: JRPG classico
    • Prezzo: 64,90 €
    • Trofei:




    I vari votoni:
    Spoiler:
    3DJuegos - 9.1/10
    9Lives.be - 8.6/10
    Eurogamer - 9/10
    Eurogamer.es - 8/10
    Eurogamer.it - 9/10
    Famitsu - 36/40
    Game Informer - 7/10
    Gamereactor Danmark - 9/10
    Gamereactor Sweden - 9/10
    Games Master UK - 95/100
    GamesTM - 8/10
    God Is A Geek - 10/10
    The Guardian - 4/5
    HardGame2 - 9/10
    IGN - 9.4/10
    IGN Spain - 96/100
    LaPS3 - 94/100
    LaserLemming - 5/5
    Machinima - 9/10
    Meristation - 9/10
    Metro - 8/10
    Multiplayer.it - 9.3/10
    NowGamer - 8.5/10
    Official PlayStation Magazine Benelux - 87/100
    Official PlayStation Magazine UK - 9/10
    PlayStation LifeStyle - 9/10
    PS3Trophies - 92/100
    RPGLand - 10/10
    Spong - 9/10
    Strategy Informer - 9/10
    Tech Digest - 5/5
    Vandal.net - 9.5/10
    VideoGamer - 9/10


    La Videorecensione di GV






















    • Faq - PRIMA DI POSTARE LEGGERE ATTENTAMENTE -

    Citazione Railgods
    :

    - Ni No kuni è multi5?
    Sì, il gioco è multilingua, quindi compreso di italiano.

    - Ho i codici per acquistare i famigli, dove li inserisco e come li riscatto in game?
    Li inserisci nel Playstation Store in riscatta codice, li riscatti in game nel Tempio delle Prove parlando con Solomon una volta terminate le prove (Capitolo 2).

    -
    Dove trovo i famigli che hanno rilasciato per scusarsi per il ritardo della data di uscita?
    Brocco d'oro Dragoro

    - La guida ufficiale uscirà da noi?
    Purtroppo no, c'è solo in inglese ed è possibile acquistarla su amazon uk.

    - Ragazzi, quando li posso evolvere i famigli?
    Basta proseguire nel gioco, verrà spiegato tutto dal tutorial verso la seconda città che visitate (Capitolo 2), quindi non impauritevi.

    - Come evolvere i famigli?
    Per evolvere i famigli basta dargli da mangiare le gocce dello stesso segno del famiglio (esempio: Spadino 1evoluzione si evolve con goccia del sole, Spadone 2evoluzione con GRANDE goccia di sole).

    - Come catturo i famigli?
    Stessa cosa, proseguite nella storia del gioco, verrà spiegato il tutto (Capitolo 2).

    - Ho bisogno di Grandi gocce per far evolvere i famigli, dove le trovo?
    Dai mostri di lv alto, completanto sidequest oppure facendole con il calderone alchemico, elenco le formule quì sotto:
    Grande goccia del sole: Goccia del sole + 3 unità Cristallo del sole
    Grande goccia della luna: Goccia della luna + 3 unità Cristallo della luna
    Grande goccia della stella: Goccia della stella + 3 unità Cristallo della stella


    - Non riesco ad andare avanti, i mostri sono troppo forti, dove posso expare in maniera rapida?
    A nord di Autumnia appena prendete la nave andate su quest’isola, ci sono i Toko che danno 2.000 exp, ma attenti a non farli scappare quindi uccideteli subito.LINK IMMAGINE

    - E' possibile catturare i mostri delle taglie?
    No non è possibile!

    - Ho notato che oltre ai segni Sole, Luna, Stella c'è anche un altro segno Pianeta, la differenza qual'è?
    Ogni segno ha un bonus:
    Sole +5% resistenza al fuoco e allo stato sonno, +20% danni vs Luna, -20% danni vs Stella
    Doppio Sole +10% resistenza al fuoco e allo stato sonno, +30% danni vs Luna, -30% danni vs Stella

    Luna +5% resistenza all'acqua e allo stato confusionale, +20% danni vs Stella, -20% danni vs Sole
    Doppia Luna +10% resistenza all'acqua e allo stato confusionale, +30% danni vs Stella, -30% danni vs Sole

    Stella +5% resistenza al vento e allo stato avvelenamento, +20% danni vs Sole, -20% danni vs Luna
    Doppia Stella +10% resistenza al vento e allo stato avvelenamento, +30% danni vs Sole, -30% danni vs Luna

    Pianeta +5% all'esperienza accumulata in combattimento, +50% danni vs Doppio Pianeta
    Doppio Pianeta +10% all'esperienza accumulata in combattimento, +10% danni vs Sole, Luna e Stella


    - Vantaggio di un famiglio con segno Pianeta o Doppio Pianeta
    Di fatto l'unico segno a non avere malus è il Pianeta, ma il bonus è talmente risibile (la variante doppia è estremamente rara) che controbilancia il tutto. Il miglior segno probabilmente è il Doppio Pianeta, dato che ha un bonus leggero contro i segni più comuni ed un malus contro un segno raro.

    - Sapevi che...
    Prendendo un famiglio al primo stadio, portarlo al max livello, mutarlo e riportarlo al cap e rimutarlo ha stat decisamente più alte? Ora sì!
    Citazione Railgods
    LINK UTILI:
    - Link guida ai famigli: http://www.sendspace.com/file/n6g6sx
    thanks to _heris


    TROFEI:


    1 Platino
    5 Oro
    9 Argento
    19 Bronzo

    Spoiler:


    Fuori dal mondo
    Assegnato per aver lanciato l'incantesimo Transmundi ed esserti recato in un altro mondo.
    Sfida a singolar guardiano
    Assegnato per aver sconfitto e fatto rinsavire il Guardiano della foresta.
    In alto mare
    Assegnato per aver ottenuto la Tritona.
    Eroe decollato
    Assegnato per essere diventato amico di Tengri.
    Bacchetta delle meraviglie
    Assegnato per aver riportato il leggendario Scettro Tristella al suo antico splendore.
    Colpo di Genio
    Assegnato per aver sconfitto il Genio Nero.
    Maestro del furto
    Assegnato per essere riuscito a rubare 50 volte.
    Collezionista di globi
    Assegnato per aver raccolto 2.000 globi.
    Amico del famiglio
    Assegnato per aver massimizzato l'affinità di un famiglio.
    Allevatore di talento
    Assegnato per aver addestrato un famiglio al massimo del suo potenziale.
    Guru della metamorfosi
    Assegnato per aver gestito 10 metamorfosi.
    Grande famigliarizzatore
    Assegnato per aver domato 20 specie diverse.
    Buon samaritano
    Assegnato per aver compiuto 15 missioni diverse.
    Cacciatore capace
    Assegnato per aver completato 10 cacce alla taglia diverse.
    Piccolo alchimista
    Assegnato per aver creato 10 oggetti diversi mediante l'alchimia.
    Primo premio
    Assegnato per aver ottenuto un premio al casinò per la prima volta.
    Principiante fortunato
    Assegnato per aver vinto un incontro al Torneo di Pandora per la prima volta.
    Guru delle melodie
    Assegnato per aver imparato tutte le melodie di Ester.
    Pistolero
    Assegnato per aver imparato tutti i tiri mancini di Arsuino.
    Fine dell'Assise
    Assegnato per aver liberato l'altro mondo dal dominio degli Zodiarchi.
    Pioggia di dorados
    Assegnato per aver accumulato la bellezza di 500.000 dorados.
    Grande veterano
    Assegnato per aver vinto 1.000 battaglie.
    Filantropo dell'anno
    Assegnato per aver compiuto 60 missioni diverse.
    Cacciatore supremo
    Assegnato per aver completato 40 cacce alla taglia diverse.
    Cacciatore di tesori
    Assegnato per aver trovato tutti i tesori nascosti.
    Giramondo
    Assegnato per aver messo piede in tutte le regioni isolate.
    Grande giocatore
    Assegnato per aver raccolto tutti i biglietti per il Memovision vincendo grosso al casinò.
    Maestro degli incantesimi
    Assegnato per aver imparato tutti gli incantesimi di Oliver.
    Re del mondo
    Assegnato per aver sconfitto il Guardiano dei mondi.
    Famigliarizzatore maximo
    Assegnato per aver domato 250 specie diverse.
    Supereroe
    Assegnato per aver raccolto tutti i Riconoscimenti dell'Eroe.
    Scienziato pazzo
    Assegnato per aver creato 120 oggetti diversi mediante l'alchimia.
    Campione supremo
    Assegnato per essere diventato il campione del Torneo di Pandora.
    Mago della magia
    Assegnato per essere diventato un mago provetto.
    Congratulazioni! Sei un vero mago della magia!




    Ultima modifica di Railgods; 19-02-2013 alle 09:45:57
    Hearthstone: #Alcolica2701

  2. #2
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088

    [5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][PS3] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (31 gennaio)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS3] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (demo OUT!)

    Ninokuni: The Another World



    scheda
    •sviluppatore:LEVEL-5 + Studio GHIBLI
    •genere: gioco di ruolo
    •piattaforme: PS3 - NDS
    •date d'uscita:JP - Novembre 17, 2011 | US - Gennaio 22, 2013 | EU - Febbraio 1, 2013


    il gioco
    •versione DS:
    Spoiler:
    box art:
    Spoiler:

    contiene il gioco e uno spellbook, questa è la cover del gioco:
    Spoiler:


    •versione PS3:
    Spoiler:


    •trailer:

    Spoiler:


    •video gameplay: link gamersyde

    •trama:
    (english version) The story of Ni no Kuni revolves around thirteen-year-old Oliver, a resident of Motorville, whose mother, Arie, suddenly dies after rescuing him from drowning. A doll, given to Oliver by his mother, is brought to life from his tears and reveals itself to be a male fairy named Drippy, who gives Oliver a book that allows him to use the power of magic and enter the world of "Ni no Kuni," a reality parallel to his own. In Ni no Kuni, Drippy says Oliver may be able to find his mother, Arie. Using the newfound power of magic, Oliver and Drippy venture into Ni no Kuni. There, he befriends Maru, Gyro, and other alternative versions of people (and animals) he knows.

    •scan e immagini:
    Spoiler:










  3. #3
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Qualcuno sa se uscirà prima o poi la guida della prima Games anche da noi? Poi per quando è previsto quel dlc gratuito?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #4
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Railgods
    :

    - Ni No kuni è multi5?
    Sì, il gioco è multilingua, quindi compreso di italiano.

    - Ho i codici per acquistare i famigli, dove li inserisco e come li riscatto in game?
    Li inserisci nel Playstation Store in riscatta codice, li riscatti in game nel Tempio delle Prove parlando con Solomon una volta terminate le prove (Capitolo 2).

    -
    Dove trovo i famigli che hanno rilasciato per scusarsi per il ritardo della data di uscita?
    Brocco d'oro Dragoro

    - La guida ufficiale uscirà da noi?
    Purtroppo no, c'è solo in inglese ed è possibile acquistarla su amazon uk.

    - Ragazzi, quando li posso evolvere i famigli?
    Basta proseguire nel gioco, verrà spiegato tutto dal tutorial verso la seconda città che visitate (Capitolo 2), quindi non impauritevi.

    - Come evolvere i famigli?
    Per evolvere i famigli basta dargli da mangiare le gocce dello stesso segno del famiglio (esempio: Spadino 1evoluzione si evolve con goccia del sole, Spadone 2evoluzione con GRANDE goccia di sole).

    - Come catturo i famigli?
    Stessa cosa, proseguite nella storia del gioco, verrà spiegato il tutto (Capitolo 2).

    - Ho bisogno di Grandi gocce per far evolvere i famigli, dove le trovo?
    Dai mostri di lv alto, completanto sidequest oppure facendole con il calderone alchemico, elenco le formule quì sotto:
    Grande goccia del sole: Goccia del sole + 3 unità Cristallo del sole
    Grande goccia della luna: Goccia della luna + 3 unità Cristallo della luna
    Grande goccia della stella: Goccia della stella + 3 unità Cristallo della stella


    - Non riesco ad andare avanti, i mostri sono troppo forti, dove posso expare in maniera rapida?
    A nord di Autumnia appena prendete la nave andate su quest’isola, ci sono i Toko che danno 2.000 exp, ma attenti a non farli scappare quindi uccideteli subito.LINK IMMAGINE

    - E' possibile catturare i mostri delle taglie?
    No non è possibile!

    - Ho notato che oltre ai segni Sole, Luna, Stella c'è anche un altro segno Pianeta, la differenza qual'è?
    Ogni segno ha un bonus:
    Sole +5% resistenza al fuoco e allo stato sonno, +20% danni vs Luna, -20% danni vs Stella
    Doppio Sole +10% resistenza al fuoco e allo stato sonno, +30% danni vs Luna, -30% danni vs Stella

    Luna +5% resistenza all'acqua e allo stato confusionale, +20% danni vs Stella, -20% danni vs Sole
    Doppia Luna +10% resistenza all'acqua e allo stato confusionale, +30% danni vs Stella, -30% danni vs Sole

    Stella +5% resistenza al vento e allo stato avvelenamento, +20% danni vs Sole, -20% danni vs Luna
    Doppia Stella +10% resistenza al vento e allo stato avvelenamento, +30% danni vs Sole, -30% danni vs Luna

    Pianeta +5% all'esperienza accumulata in combattimento, +50% danni vs Doppio Pianeta
    Doppio Pianeta +10% all'esperienza accumulata in combattimento, +10% danni vs Sole, Luna e Stella


    - Vantaggio di un famiglio con segno Pianeta o Doppio Pianeta
    Di fatto l'unico segno a non avere malus è il Pianeta, ma il bonus è talmente risibile (la variante doppia è estremamente rara) che controbilancia il tutto. Il miglior segno probabilmente è il Doppio Pianeta, dato che ha un bonus leggero contro i segni più comuni ed un malus contro un segno raro.

    - Sapevi che...
    Prendendo un famiglio al primo stadio, portarlo al max livello, mutarlo e riportarlo al cap e rimutarlo ha stat decisamente più alte? Ora sì!

    - Link guida ai famigli:
    http://www.ign.com/wikis/ni-no-kuni-...itch/Familiars
    Ripropongo aggiunte un paio di cosucce..

    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se uscirà prima o poi la guida della prima Games anche da noi? Poi per quando è previsto quel dlc gratuito?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Purtroppo noi già lo abbiamo quel dlc, se controlli bene nello store lo trovi. E' il famiglio Dragoro.
    Ultima modifica di Railgods; 12-02-2013 alle 11:34:24
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #5
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Nessuno sa dirmi delle
    Spoiler:
    pietre in giro per il mondo? Adesso sono nel post game


    Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk 2

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    l'allenamento dei togopavesi si è rilevato utile, asfalto porco rosso con una facilità disarmante, prendo il bastone dei millefiori FUNESTO asfaltando il boss in 3 secondi , infine torno dal nanetto a salire di livello fino a livello c, risparmio i dettagli. Bella la città di piggy, idem i vari intrecci tra i personaggi per certi versi scontatissimi. Nella tana dovrei avere 30 famigli e passa, una domanda: il tigrotto diventa forte? Sta pronto a mutare ma vorrei continuare a falro salire di livello, ne vale la pena?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Mi sa che sto livellando troppo coi Tokozz
    Certo che il toko base che ho catturato ci mette millenni a livellare, lo metto in panchina se no al terzo stadio lo porto tra cento ore

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    25
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Nessuno sa dirmi delle
    Spoiler:
    pietre in giro per il mondo? Adesso sono nel post game


    Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk 2
    una missione che ti viene data tra le ultime nell end game =)

  9. #9
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    l'allenamento dei togopavesi si è rilevato utile, asfalto porco rosso con una facilità disarmante, prendo il bastone dei millefiori FUNESTO asfaltando il boss in 3 secondi , infine torno dal nanetto a salire di livello fino a livello c, risparmio i dettagli. Bella la città di piggy, idem i vari intrecci tra i personaggi per certi versi scontatissimi. Nella tana dovrei avere 30 famigli e passa, una domanda: il tigrotto diventa forte? Sta pronto a mutare ma vorrei continuare a falro salire di livello, ne vale la pena?
    ma il bastone che accenavi e per oliver?perchè mi sarei rotto di vederlo sempre con la stessa arma

  10. #10
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Vai avanti nella storia, comunque quel bastone che accenna lui non è di oliver mi sembra, ma si riferisce al tristella!
    Hearthstone: #Alcolica2701

  11. #11
    GDR Oriented L'avatar di Davsmo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    341
    Ok ho appena
    Spoiler:
    distrutto la medusa nella panza della madre del babacio romano.
    adesso stavo esplorando un po di isole ma, a parte le zone già visistate per il resto
    Spoiler:
    mi asfaltano. Es: Florrida + un coso con due scudi. Mi ha asfaltato tutti per un costo di 3k monete Dove mi consigliate di fare exp e soprattutto a che livello devo arrivare per dirigermi a maial city? Attualmente sono 36-35-33 con oliver ester e il suino, come famigli sono su una media di 27-28 perchè li ho fatti evolvere tutti. Inoltre dove vado senza rischiare un'asfaltamento?
    .

  12. #12
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Davsmo Visualizza Messaggio
    Ok ho appena
    Spoiler:
    distrutto la medusa nella panza della madre del babacio romano.
    adesso stavo esplorando un po di isole ma, a parte le zone già visistate per il resto
    Spoiler:
    mi asfaltano. Es: Florrida + un coso con due scudi. Mi ha asfaltato tutti per un costo di 3k monete Dove mi consigliate di fare exp e soprattutto a che livello devo arrivare per dirigermi a maial city? Attualmente sono 36-35-33 con oliver ester e il suino, come famigli sono su una media di 27-28 perchè li ho fatti evolvere tutti. Inoltre dove vado senza rischiare un'asfaltamento?
    .
    Leggi la faq sopra
    Hearthstone: #Alcolica2701

  13. #13
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Ok, mi sa che non mi son regolato Lv 60 con i Pg e ho da poco preso Tanguy.....livellare nuoce gravemente alle lotte XD

  14. #14
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Ho trovato l'abbecedabra in pdf italiano, così a lavoro mi leggo un po' di storie
    Hearthstone: #Alcolica2701

  15. #15
    GDR Oriented L'avatar di Davsmo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    341
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Leggi la faq sopra
    Sorry sono a lavoro e non avevo letto bene tutto. Tokos are the answer right?

    Più o meno su che livello mi devo attestare per
    Spoiler:
    maial city?
    Ultima modifica di Davsmo; 12-02-2013 alle 11:51:52

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •