[5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Cambio titolo
  1. #16
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Ho trovato l'abbecedabra in pdf italiano, così a lavoro mi leggo un po' di storie
    Link

    Edit: ma nei Miasmi non si può più entrare dopo il boss?

    Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk 2
    Ultima modifica di Hickem; 12-02-2013 alle 10:55:13

  2. #17
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Davsmo Visualizza Messaggio
    Sorry sono a lavoro e non avevo letto bene tutto. Tokos are the answer right?

    Più o meno su che livello mi devo attestare per
    Spoiler:
    maial city?
    Arriva sul lv 40, non di più!! Dopo diventi troppo powah e i boss con un dito li sconfiggi..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #18
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    uff mi servono i sentimenti, ho 3 missioni ma 0 sentimenti T_T

  4. #19
    Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    3.990
    Ok ho appena finito la parte della demo nel
    Spoiler:
    vulcano
    e devo dirigermi al
    Spoiler:
    porto
    , starò circa sulle 13 ore circa, ma ora ho un dilemma, mi pare di aver letto qualcosa nelle pagine addietro, ma sono indeciso se far mutare i famigli che ho, oppure aspettare il loro liv max prima di farli mutare (sicuramente attendo che abbiano imparato tutte le mosse), solo che alcuni arrivano anche a livelli alti prima di raggiungere il level cap, tipo la fatina che trovi a boscodorato raggiunge il liv 52, voi come vi comportate?

    PSN ID: Amaterasu86

  5. #20
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Ragazzi una domanda semplice semplice: chi o dove si droppa facilmente goccia di stellapezzi di stella? Nella zona dei tokozzz trovo solo goccia di sole e di luna, qualche volta roba relativa a pianeta.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    25
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Link

    Edit: ma nei Miasmi non si può più entrare dopo il boss?

    Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk 2

    Spoiler:
    puoi nel post game finendo alcune quest =)

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    25
    Citazione dante86 Visualizza Messaggio
    Ok ho appena finito la parte della demo nel
    Spoiler:
    vulcano
    e devo dirigermi al
    Spoiler:
    porto
    , starò circa sulle 13 ore circa, ma ora ho un dilemma, mi pare di aver letto qualcosa nelle pagine addietro, ma sono indeciso se far mutare i famigli che ho, oppure aspettare il loro liv max prima di farli mutare (sicuramente attendo che abbiano imparato tutte le mosse), solo che alcuni arrivano anche a livelli alti prima di raggiungere il level cap, tipo la fatina che trovi a boscodorato raggiunge il liv 52, voi come vi comportate?
    io sono un pazzo furioso quindi faccio evolvere SOLO quando raggiungono il lvl masismo ma e molto molto lunga la cosa... ma paga in termini di stat =), ora che ho finito il gioco sto catturando due bestie per tipo, e le facico evolvere al massimo per avere tutti i famigli maxati ^^

  8. #23
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Utilità ad avere i famigli maxati? Pure se non li hai riesci comunque a uccidere tutti i mob del gioco
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #24
    Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    3.990
    Citazione Hansies13 Visualizza Messaggio
    io sono un pazzo furioso quindi faccio evolvere SOLO quando raggiungono il lvl masismo ma e molto molto lunga la cosa... ma paga in termini di stat =), ora che ho finito il gioco sto catturando due bestie per tipo, e le facico evolvere al massimo per avere tutti i famigli maxati ^^
    Ma la differenza di stat è così marcata? comunque non è una cosa necessaria?, cioè è solo uno sfizio tuo nel post game, durante la storia e missioni secodarie avere o non avere i famigli maxati non cambia nulla, c'è la si fa tranquillamente lo stesso a far tutto?

    PSN ID: Amaterasu86

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    25
    mmm a livello pratico nessuna, ma non vedo perche fare le cose a metà sinceramente =), e poi voglio avere tutte le bestie che si pososno avere ^^ non mi accontento del trofeo di 250 :P

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    25
    Citazione dante86 Visualizza Messaggio
    Ma la differenza di stat è così marcata? comunque non è una cosa necessaria?, cioè è solo uno sfizio tuo nel post game, durante la storia e missioni secodarie avere o non avere i famigli maxati non cambia nulla, c'è la si fa tranquillamente lo stesso a far tutto?
    non ne ho idea io ho fatto cosi dal principio mai evoluto nulla se non quando era al livello massimo, cmq presumo che c'e la fai cmq =)

  12. #27
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Non ho ancora il gioco ma sarei interessato a dare un'occhiata al look dei vari famigli e loro "evoluzioni" , qualcuno mi potrebbe linkare qualche pagina

  13. #28
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora il gioco ma sarei interessato a dare un'occhiata al look dei vari famigli e loro "evoluzioni" , qualcuno mi potrebbe linkare qualche pagina
    Cambiano solo di aspetto, non è che si ingicantiscono ^^
    Hearthstone: #Alcolica2701

  14. #29
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Raga mi dite un famiglio che può infliggere cecità?

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    il gioco è molto bello visivamente e divertente nel gameplay ma......la trama.....ok un jrpg classico ma almeno approfondire appena appena i personaggi?
    Dopo 43 ore posso dire che il gioco non ha una trama se non una sequela di situazioni che prevedono di aiutare il regnante di turno per poi passare al successivo.....solo arsuino appena accennato ma il resto?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •