[5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Cambio titolo
  1. #496
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    A me pea ricorda sia la voce che il suo aspetto:

    Hearthstone: #Alcolica2701

  2. #497
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    fottesega del doppiopost, le pietre in giro nella worldmap con delle scritte che non posso decifrare, quando tornano utili?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #498
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    tokogelo e più di 26.000 exp in un colpo

    id psn: tonc76

  4. #499
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Se dico che è un gioco infinito non credo di sbagliare di molto.

  5. #500
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Io sto a 63 ore e devo andare all ultima isola, e devo riallenare tutti i famigli da capo, li voglio al max delle stat


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

  6. #501
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Ok, devo dirigermi al Sentiero a nord-ovest di Piggsbruck... sbaglio o col
    Spoiler:
    salto nel tempo

    le missioni che avevo attivato nella Piggsbruck normale (taglie, ecc.) non sono più disponibili? Che cavolo, non ho voglia di farmi tutto il dungeon senza l'equipaggiamento avanzato completo... vabè, rimedio con gli scontri normali.
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  7. #502
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    scontro finale

    Spoiler:
    la strega cinerea l'ho asfaltata in entrambe le sue forme facilmente......poi sembra che riesca a dominare con l'ultimo boss e invece per ben 2 volte mi stende quando oramai gli ho ciucciato quasi tutta l'energia

    id psn: tonc76

  8. #503
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    Col senno di poi arrivato a fine gioco posso dire che il titolo è un pò troppo sopravvalutato, intendiamoci un buon gioco ma le uniche cose davvero riuscite sono lo stile grafico e la colonna sonora per il resto stiamo su jrpg nella media:
    1)ai deficitaria, i compagni non sono di aiuto e per ovviare si può solo metterli ad attaccare con noi (oliver) curare perchè son capaci di curarti anche se perdi 5 ps.
    2)sistema dei famigli, una gran palla se si va a ben vedere dato che basta averli al livello 50 per completare il gioco senza difficoltà e per fare una cosa del genere si può puntare solo con i famigli iniziali altrimenti si rischia di far salire troppo i personaggi mentre si livella i famigli creando una discrepanza che rende il gioco facilissimo.
    3)le subquest sono praticamente uguali tra loro e possono essere divise in 3 categorie donacuori-raccolta-caccia
    4)la progressione è linearissima, ogni città ha un suo sovrano da aiutare e fare sempre la stessa sequenza (non specifico per spoilerare)
    5)la nota più dolente per un gioco che dura oltre le 50 ore, la trama. Praticamente non c'è o meglio è troppo banale pure nei risvolti e nei "colpi di scena", non hanno semplicemente senso nè una logica così come i personaggi principali stereotipati al massimo e nemmeno un pò approfonditi così come i "cattivi". Un susseguirsi di scuse assurde per giustificare il ruolo di alcuni personaggi ha poi del grottesco.

    Per me un gioco da 7, di jrpg migliori ci sono assolutamente su ps3, tales of graces f (che seppur stereotipato aveva un bs con i controcoglioni), valkyria chronicles ad esempio
    Concordo con la critica alla caratura non altissima del gioco, che non offre nulla di nuovo a chi bazzica il genere da tempo. E di certo molti aspetti potevano essere migliorati.
    Personalmente parlando, la direzione artistica e la semplicità della storia (che magari può non piacere, ma il classico ghibli visto dagli occhi di Level-5) ne fanno un buon esponente del genere. Già solo per la vastità del suo universo, da come è caratterizzato e dall'idea di viaggio che fa emergere. Un gioco non perfetto ma molto, molto intrigante.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  9. #504
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Qualè l'evoluzione finale migliore del griffone? Acqua o fuoco? Non ci sono tabelle su d lui?

  10. #505
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    123
    ho preso la maccina ahahah xD

  11. #506
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    l'ha preso mio fratello, sicuramente non è il mio genere ma l'ho guardato distrattamente per oltre 2 minuti senza riuscire a rendermi conto che stava giocando ad una sezione in-game: pensavo "ma che cut-scene strana, com'è che il protagonista cammina a zig zag?" e invece stava già giocando... ma che grafica ha?!? praticamente è un cartone animato in movimento, mai visto nulla del genere.

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=939614

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •