Giochi da avere ad ogni costo [home page games radar]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Giochi da avere ad ogni costo [home page games radar]

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Giochi da avere ad ogni costo [home page games radar]

    Nell'home page di games radar ci sono quattro giochi definiti "da avere ad ogni costo"
    Soul calibur 2
    Tron 2.0
    DOA Xtreme beach volley
    Flight simulator 2004
    con "giochi da avere ad ogni costo" io intendo giochi da prendere a colpo sicuro che sicuramente mi piaceranno, per soul calibur 2 sono d'accordo, un gioco bellissimo che miscela alla perfezione grafica, realizzazione tecnica e longevitā, tron 2.0 non l'ho mai giocato, quindi non posso giudicare, ma per DOA non sono proprio d'accordo, a parte delle tettone che saltano facendo sballonzolare i loro attributi non ha prorio niente di speciale, per non parlare di flight simulator 2004, sicuramente un simulatore di volo eccezionale vicinissimo alla realtā con una realizzazione tecnica che pochi giochi possono vantare, ma non č di certo un gioco per tutti, č talmente complicato che uno che lo gioca per la prima volta non sā neanche da dove cominciare e poi č un gioco molto particolare che non incontra il consenso di tutti, sia per il fatto che č molto complicato sia perchč pilotare aerei da una parte all'altra del mondo non č il massimo del divertimento IMHO.
    Con questo non voglio dire che dovrebbero togliere quella sezione, al contrario č utile per vedere i capolavori del momento, dico solo che dovrebbero esserci giochi che incontrano maggiormente i gusti delli giocatori, come ad esempio Prince of Persia, Final Fantasy, Ico, Virtua Fighter ecc.
    Ultima modifica di Gogeta ssj; 4-02-2004 alle 10:30:01

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Mi limito ai giochi per console e faccio una suddivisione tra le tre amcchine attualemnte in commercio.
    PS2: MGS2, FFX
    Xbox: Halo, PDO
    GC: metroid Prime, Zelda
    Questi, seocndo me, sono i titoli che un vidoegiocatore dovrebbe avere ad ogni costo. Capolavori che si possono acquistare ad occhi chiusi.

  3. #3
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    secondo me sono :

    PS2: Pes3, GT3
    GC: Metroid Prime, Zelda: WW, SSBM e PIKMIN (vā dove ti porta il cuore )
    XBOX: Halo, PGR2, Top Spin
    GBA: Pokemon zaffiro/rubino, Metroid Fusion, Zelda: ALTTP

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Per me ho solo gc quindi:

    Gamecube:Zelda_WW,Sms,Vj,Mp,SSBM e ED

  5. #5
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Due per ogni console

    Ps2 : ICO,MGS2
    XBOX : HALO,DOA3
    GC: METROID PRIME,ZELDA

    Gioco da non avere per nessuna console (forse solo per GC visto che e` poco fornito sul genere) : Soul calibur 2

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    0=2
    Messaggi
    22.968
    PS2: MGS2,GT3 (in uscita del 4)
    GC: MP,Zelda

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    A mio parere Tron 2.0 e DOA non c'entrano assolutamente nulla, e li ho giocati entrambi.

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Ozzy Osbourne

    A mio parere Tron 2.0 e DOA non c'entrano assolutamente nulla, e li ho giocati entrambi.
    Li ho giocati entrambi anche io. E li considero fondamentali ^_^

    Pape

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io dico

    PS2: Pes3, VF4evo
    Xbox: Halo, PGR2
    GCN: Metroid Prime, RE:R, Waverace:bluestorm (VI PREGO COMPRATE BLUESTORM, E' ECCEZIONALE)
    DC: Soul Calibur, i 2 Shenmue, Spache channel 5 e seguito, Samba De Amigo, Ferrari F355 challenge, Sega GT, Chu Chu Rocket, MSR, Power Stone 2, SA1 e 2, Crazy Taxi, NFL 2k2,NBA 2k2, Virtua Striker ver 2000.1, The House of The Dead 2

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Cittā di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    gamecube:tutti i giochi nintendo
    x box:halo,mm3,crimson sea,brute force(perchč ho solo questi e li considero magnifici)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Xbox: Halo, PGR2, Rally Sport Challange, Buffy the vampire slayer
    Gamecube: Zelda, metroid, re, re0, eternal darkness
    PS2: gt3 a spec- zoe - zoe2

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Ps2: Pes3, Mgs2
    Gc: Metroid Prime, Zelda TWW
    Xbox: Halo
    mah...boh

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Giochi da avere ad ogni costo [home page games radar]

    Gogeta ssj

    Nell'home page di games radar ci sono quattro giochi definiti "da avere ad ogni costo"
    Soul calibur 2
    Tron 2.0
    DOA Xtreme beach volley
    Flight simulator 2004
    con "giochi da avere ad ogni costo" io intendo giochi da prendere a colpo sicuro che sicuramente mi piaceranno, per soul calibur 2 sono d'accordo, un gioco bellissimo che miscela alla perfezione grafica, realizzazione tecnica e longevitā, tron 2.0 non l'ho mai giocato, quindi non posso giudicare, ma per DOA non sono proprio d'accordo, a parte delle tettone che saltano facendo sballonzolare i loro attributi non ha prorio niente di speciale, per non parlare di flight simulator 2004, sicuramente un simulatore di volo eccezionale vicinissimo alla realtā con una realizzazione tecnica che pochi giochi possono vantare, ma non č di certo un gioco per tutti, č talmente complicato che uno che lo gioca per la prima volta non sā neanche da dove cominciare e poi č un gioco molto particolare che non incontra il consenso di tutti, sia per il fatto che č molto complicato sia perchč pilotare aerei da una parte all'altra del mondo non č il massimo del divertimento IMHO.
    Con questo non voglio dire che dovrebbero togliere quella sezione, al contrario č utile per vedere i capolavori del momento, dico solo che dovrebbero esserci giochi che incontrano maggiormente i gusti delli giocatori, come ad esempio Prince of Persia, Final Fantasy, Ico, Virtua Fighter ecc.
    Per me i giochi da avere sono
    PES3,MGS2,FFX e Zelda TWW

  14. #14
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Ok! Giochi da avere a tutti i costi !!

    GC= Zelda:WW, Metroid Prime, Super Mario Sunshine, F-Zero GX, Viewtiful Joe(l'ho appena comprato e... che SPASSO:9 !!!!!!), RE0

    PS2= Metal Gear Solid 2: SoL, Final Fantasy X (tra tempo i relativi seguiti MGS3 e FFXII), RE:CVX, Jak & Daxter, Ratchet & Clank (e relativi seguiti Jak 2 e R&C2 che non ho avuto la possibilitā di giocare8()

    Xbox= Halo(e il seguito... non conosco altro )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •