The elder scrolls III MORROWIND
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The elder scrolls III MORROWIND

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133

    The elder scrolls III MORROWIND

    Ho appena acquistato morrowind dal mio importatore ludostore e vorrei sapere quale personaggio e meglio utlizzare, e magari qulche consiglio grazie.

    E fantastico un gioco cosi a soli 12.90€
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

  2. #2
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: The elder scrolls III MORROWIND

    seti81

    Ho appena acquistato morrowind dal mio importatore ludostore e vorrei sapere quale personaggio e meglio utlizzare, e magari qulche consiglio grazie.

    E fantastico un gioco cosi a soli 12.90€
    Il bello di morrowind è che puoi crearti un pg come lo vuoi tu, con tutte le abilità e le specializzazioni che desideri! Il mio consiglio è di studiarti un pò il manuale (in formato .pdf all'interno del cd) e di fare una partitina di prova con il personaggio che ti sei scelto
    X i consigli invece, segui la condotta morale che + preferisci, cmq sappi che il modo + veloce x avere soldi, armi e armature potenti è quello di rubare. Ovviamente senza farti scoprire e senza spargere del sangue non necessario... e a proposito di questo, non uccidere gli npg senza motivo xchè molti di loro ti danno delle quest e se li ammazzi le perderai, perdendo anche il compenso (che a volte è grande), senza contare che potresti essere espulso dalle gilde di cui sei membro se ammazzi un altro membro
    Se proprio vuoi ammazzare un npg, fà in modo che sia lui ad iniziare a colpirti (offendendolo e sbeffegiandolo) cosicchè tu poi possa passare all'autodifesa e ucciderlo senza alcuna ripercussione sulla tua taglia
    E ricordati che conviene sempre entrare nella gilda dei ladri così da poter usufruire dei servizi di uno speciale npg che ti toglie la taglia sulla testa pagandone metà del prezzo e senza dover consegnare la merce che hai rubato
    E che altro dire? Ricordati che in ogni gilda dei maghi c'è uno speciale npg che può teletrasportarti instantaneamente in un altra gilda dei maghi e che i liquori tornano molto utili


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133

    ei ma.... HEEeeeeeelp

    Si puo avere in italiano ho scaricato una patch che funziona un po come un'espansione per essere utilizzata mo non traduce praticamente nulla non ci sono nemmeno i sottotitoli io l'inglese lo capisco poco, traduce solo il funzionamento per meglio dire gli help del gioco, neanche il menu e in italiano come posso fare devo scaricare qualcos'altro???
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: ei ma.... HEEeeeeeelp

    seti81

    Si puo avere in italiano ho scaricato una patch che funziona un po come un'espansione per essere utilizzata mo non traduce praticamente nulla non ci sono nemmeno i sottotitoli io l'inglese lo capisco poco, traduce solo il funzionamento per meglio dire gli help del gioco, neanche il menu e in italiano come posso fare devo scaricare qualcos'altro???
    La ITP Traduce tutto il gioco in italiano. Il gioco non supporta i sottotitoli e il doppiaggio è ovvio che non si possa mettere, cmq tieni presente che il parlato, tranne il discorsetto iniziale e alcune sporiadiche frasi degli npg (che cmq sono frasi di saluto e simili), è praticamente assente in morrowind
    Le traduzioni dell'itp le puoi trovare qui: http://www.itpteam.org/


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133
    Grazie ora la scarico e provo.
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •