Servizio abbonamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Servizio abbonamento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672

    Servizio abbonamento

    Ma succede anche a voi che quando mandate un email al servizio abbonamento ci vuole molto tempo e/o molte email prima che vi rispondino?
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Quantifica "molto tempo". Tendenzialmente rispondiamo entro 48 ore lavorative.

  3. #3
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Ho inviato una mail lunedì mattina perchè non mi è ancora arrivato il numero di Febbraio e devono ancora rispondermi....
    Anche l'altra volta son passati un bel po' di giorni...
    Comunque lo scopo del post è di vedere se anche altri hanno questi problemi, magari è colpa della casella di posta (leggendo di un utente che si lamentava perchè non gli rispondevano, mentre in realtà non gli arrivavano le risposte)...
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Io ne ho mandata una sabato e non mi hanno ancora risposto!!

  5. #5
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    A me hanno risposto velocemente quando avevo chiesto delle informazioni su Videogiochi.
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Mi hanno risposto oggi!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Fathibur
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    76

    io

    ho mandato la seconda mail 2 giorni fà per confermare che non mi era arrivato il mese di gennaio ...
    medioman pensaciiiii tuuuu !!

    vabbè spettiamo ancora un pò

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Holyman

    Mi hanno risposto oggi!!
    A volte bisogna pazientare un po', ma ce la mettono tutta per rispondere il più velocemente possibile.

  9. #9
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    gorman

    A volte bisogna pazientare un po', ma ce la mettono tutta per rispondere il più velocemente possibile.
    Ok pazienterò!
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •