Help x Deus Ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Help x Deus Ex

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732

    Help x Deus Ex

    aiutatemi ragazzi, sono bloccato in quel livello in cui devi aiutare tuo fratello a mandare il messaggio di soccorso. sono riuscito a mandare sto messaggio di soccorso e sono riuscito anche ad uscire dal palazzo. così mi sono diretto all'appartamento di paul, ma lì lui non c'è piu! tuttavia appena sono uscito dall'appartamento mi sono ritrovato un sacco di agenti dell'unatco che mi hanno steso
    non so + cosa fare, aiutatemi!

  2. #2
    janky
    Ospite
    stendili tu no ?

  3. #3
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    boh non riesco... e poi non ho fatto il pg in modo che fosse una macchina da guerra, ma piuttosto un sam fisher del futuro...

  4. #4
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Devi farti ammazzare dagli UNATCO, il gioco proseguira'. Oppure puoi prendere la metropolitana, uccidere Anna Navarre e venire ucciso da Gunther Hermann, ma non te lo consiglio.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #5
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    ho provato a farmi uccidere da quelli dell'UNATCO, ma non succede niente...
    inoltre nella metro non riesco ad andarci perchè c'è una grata e la tastiera che la comanda non riesco a bypassarla...

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Aspetta un attimo.Intendi il messaggio che mandi orientando le antenne trasmittenti sul balcone/tetto del palazzo?
    Paul Denton deve esserci perchè ti dice di scappare.
    Se sei nella metro c'è un pannello segreto dietro una cabina del telefono.
    Se sei al punto con Gunther,devi farti uccidere e ti ritrovi in carcere.Scusa ma è molto che non gioco.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Re: Help x Deus Ex

    miusic

    aiutatemi ragazzi, sono bloccato in quel livello in cui devi aiutare tuo fratello a mandare il messaggio di soccorso. sono riuscito a mandare sto messaggio di soccorso e sono riuscito anche ad uscire dal palazzo. così mi sono diretto all'appartamento di paul, ma lì lui non c'è piu! tuttavia appena sono uscito dall'appartamento mi sono ritrovato un sacco di agenti dell'unatco che mi hanno steso
    non so + cosa fare, aiutatemi!
    devastali con qlkosa...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #8
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    dirkpitt

    Aspetta un attimo.Intendi il messaggio che mandi orientando le antenne trasmittenti sul balcone/tetto del palazzo?
    Paul Denton deve esserci perchè ti dice di scappare.
    Se sei nella metro c'è un pannello segreto dietro una cabina del telefono.
    Se sei al punto con Gunther,devi farti uccidere e ti ritrovi in carcere.Scusa ma è molto che non gioco.
    come faccio ad entrare nella metro?

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    miusic

    come faccio ad entrare nella metro?
    C'è un barbone o qualcuno con cui devi parlare che ti dia il codice della tastierina elettronica.Ma non sono sicuro che è quello il punto,descrivimi le azioni principali che hai fatto per arivare li.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    allora, ho mandato il segnale con la parabola, sono uscito dal palazzo con l'antenna ma adesso non so piu cosa fare! Paul mi ha chiamato e mi ha detto di incontrarci nel suo appartamento ma se ci vado lui non c'è e in piu ci sono un sacco di agenti che mi ammazzano

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    miusic

    allora, ho mandato il segnale con la parabola, sono uscito dal palazzo con l'antenna ma adesso non so piu cosa fare! Paul mi ha chiamato e mi ha detto di incontrarci nel suo appartamento ma se ci vado lui non c'è e in piu ci sono un sacco di agenti che mi ammazzano
    Allora,il livello è "Hell's kitchen",quando ci vai per la seconda volta?In tal caso dopo aver lanciato il segnale ti conviene agire furtivamente e cecchinare più guardie possibile,è normale che ce ne siano tante.Poi devi proseguire fino a trovare i robot da combattimento,i Battlemech,che si distruggono meglio con le granate EMP.Nel metro,devi salire sul treno.Una volta arrivato,troverai Gunther,che mi pare sia in un negozio d'armi,e Anne Navarre.Per ucciderla devi puntarla e aspettare che il mirino diventi rosso.Una buona tattica è cercare il condotto di ventilazione,entrarci e usare il fucile da cecchino.Attenzione che Navarre esplode quando la colpisci.Ora arriva Gunther tutto incazzoso e ti chiede di arrenderti o morire combattendo.Anche se la seconda opzione è più epica,è meglio arrendersi.
    Se il livello è questo,l'hai finito.Se invece ho capito male,fammi sapere.Anche se ti serve altro.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    11
    tu tocca tutte le parabole nel menu del pc sul tetto, invia il messaggio, aspetta le comunicazioni di paul e simmons, elimina le guardie unatco (trasformati in uno sniper professionista), vai da paul e scappa dalla finestra. un tizo (credo si trovi al bar underworld o alla clinica) di darà il codice della metro (se non ricordo male è la spia unatco nelle fsn che ti chiede di far fuori il reporter ammanicato coi majestic 12), elimina anna navarre appena scendi dalla metro (1 gep dovrebbe bastare), parla con herrmann e arrenditi. se ti ammazzano prima, al tuo risveglio nella cella avrai la vita del torace e/o della testa a 50 mentre se ti arrendi la tua vita non cambierà. evntualmente scrivi nella console quando sei nell appartamento :"set DeusEx.JCDentonMale1 true bCheats Enabled" se non erro e poi come altro messaggio "Summon PaulDenton" con i cheats non garantisco perche non me li ricordo + tanto bene, comunque li puoi reperire sui dvd di gmc nelle soluzioni in .pdf

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Snake_eater

    Devi farti ammazzare dagli UNATCO, il gioco proseguira'. Oppure puoi prendere la metropolitana, uccidere Anna Navarre e venire ucciso da Gunther Hermann, ma non te lo consiglio.
    devi andare nell'appartamento di Paul (dentro l'Hilton Hotel), dovresti trovarlo ferito seduto su una sedia, poi quando vengono quelli dell'UNATCO fatti strada.

    Se Paul non dovesse esserci (vuol dire che è già morto), DEVI uccidere tutti gli agenti unatco, andare nella metropolitana, uccidere la Navarre e farti catturare da Gunther Hermann a Battery Park.




    spero di essere stato chiaro.

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    dirkpitt

    C'è un barbone o qualcuno con cui devi parlare che ti dia il codice della tastierina elettronica.Ma non sono sicuro che è quello il punto,descrivimi le azioni principali che hai fatto per arivare li.
    No, non è quello il punto.

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Peppigno

    devi andare nell'appartamento di Paul (dentro l'Hilton Hotel), dovresti trovarlo ferito seduto su una sedia, poi quando vengono quelli dell'UNATCO fatti strada.

    Se Paul non dovesse esserci (vuol dire che è già morto), DEVI uccidere tutti gli agenti unatco, andare nella metropolitana, uccidere la Navarre e farti catturare da Gunther Hermann a Battery Park.




    spero di essere stato chiaro.
    Io Paul l'ho salvato.Alla fine del gioco,quando stai per decidere il finale,ti trasmette una frase epica.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •