• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HELP] Estrarre tracce audio da un dvd

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino

[HELP] Estrarre tracce audio da un dvd

Come da titolo vorrei estrarre le canzoni presenti su un dvd di gioco nel mio caso Ŕ un titolo per ps2: Need for speed Underground....io vorrei scaricare su pc queste canzoni in un formato leggibile dal pc o qualsiasi altro lettore cd.....solo che ho visto che in tutti i giochi in mio possesso per playstation2 che i file che cito sono tutti in estensione .MIB ho provato ad usare il file associazione di windows xp ma dice formato sconosciuto....con cosa lo apro o lo converto??? rispondete al piu presto grazie....

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    nessuno mi sa aiutare??? (

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Inserisci il DVD -----> Risorse del computer -----> DVD ( apri ) -----> Dovrebbe esserci la cartella dei suoni e quella delle immagini. Prendi i file audio, copiali sull'HD, e usa un programma x tagliare le parti audio che ti interessano.

Se non c'Ŕ la cartella con i suoi, masturbati, Ŕ il modo migliore x superare le delusioni. E facci sapere!

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    MI C.le - LE
    Cercatore

Inserisci il DVD -----> Risorse del computer -----> DVD ( apri ) -----> Dovrebbe esserci la cartella dei suoni e quella delle immagini. Prendi i file audio, copiali sull'HD, e usa un programma x tagliare le parti audio che ti interessano.

Se non c'Ŕ la cartella con i suoi, masturbati, Ŕ il modo migliore x superare le delusioni. E facci sapere!
    Di solito non ci sono le tracce audio in chiaro su un DVD...

Se risolvi fammi sapere, interessa pure me