Silent H3 un fallimento completo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Silent H3 un fallimento completo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Silent H3 un fallimento completo?

    PSM HIT LIST, i migliori 30 giochi in assoluto da possedere nella propria collezione mi ha sempre attirato, e' il modo migliore per farsi un'idea globale sul meglio del meglio.....
    1 Pro es3
    2 Gta vice city
    3 SSX3....

    certo certo.....tutto regolare, ma dov'e' diavolo e' finito il mitico Silent3???
    continuo a leggere, arrivera' a momenti...

    29 football 2k4
    30 Brpken sword 3
    noooooo non c'e' non e' possibile rileggo tutta la hit velocemente per essere sicuro di non aver commesso errori..
    ma la triste e' inevitabile realta' e' che non rientra nella classifica, e' troppo scarso, non vale minimamente la pena nominarlo8(

    Ora, ok tutto e' soggettivo, ognuno ha i suoi gusti, la konami non salvera' il mondo con i suoi giochi.....silent3 non e' proprio un gioco da urlo ha qualche difetto come la longevita' ma.........
    non merita neanche un misero 30simo posto??
    Ultima modifica di Egon; 15-01-2004 alle 14:47:15

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    X me ci stà tra i primi 30 e di sicuro è più bello di molti giochi in classifica

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    adesso nn esageriamo
    Silent Hill 3 e' tra i migliori gioki per ps2.
    (io pero' preferisco il 2)

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Non un giocaccio, ma dal mio punto di vista una delusione senza innovazione.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Stano ke quel capolavoro non sia in classifica!!!!
    Come è possibile che venga prima Broken sword 3?!?!
    mah...

  6. #6
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Non è un brutto gioco ma ha poche innovazione e come storia è meno complessa rispetto agli altri episodi

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Affidarsi troppo a classifiche fatte da altri non porta a niente... si vede che loro non lo ritengono all'altezza neanche di un 30esimo posto....questo non vuol dire che sia così e basta! Io la classifica la farei totalmente diversa....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    SH3 è stato un fallimento o quasi a livello di vendite e sul piano tecnico no è poi così eccelso come qualcuno sostiene. Indubbiamente su PS2 ci sono molti giochi migliori. Certo che fra i primi 30 ci poteva stare.

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Fosse per me sarebbe terzo o quarto, ma effettivamente è poco innovativo.

  10. #10
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    sh3 è very bello. cmq meglio il 2.
    POLYSICS

  11. #11
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113
    Sono daccordo con la classifica riguardo all'esclusione di sh3. Quel gioco non l'ho neanche in nota. Non basta una storia intrigante e una grafica a tratti lussuosa per fare di un gioco un capolavoro degno rivale del supremo residen evil. Sh3 può tenersi la sua grafica 3d non prerenderizzata e il suo sistema di combattimento che io mi gioco a re0, re1 e speriamo presto al nuovo per la play, speriamo anche on-line!

  12. #12
    quasisuper
    Ospite
    no ragazzi nn ci siamo proprio!!!!ma virendete conto di cosa dite????sh 3 nn avra certe innovazioni ma quale ***** di gioco fa paura cosi tanto???puo mai darsi che nn avete bisogno di emozioni forti???dai giochiamo tutti a metal gear o a final fantasy....ma dai!!!!che classifica sbagliata

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da JJ - ONE1
    Sono daccordo con la classifica riguardo all'esclusione di sh3. Quel gioco non l'ho neanche in nota. Non basta una storia intrigante e una grafica a tratti lussuosa per fare di un gioco un capolavoro degno rivale del supremo residen evil. Sh3 può tenersi la sua grafica 3d non prerenderizzata e il suo sistema di combattimento che io mi gioco a re0, re1 e speriamo presto al nuovo per la play, speriamo anche on-line!
    in quanto ad atmosfera dark, musica e terrore che riesce a trasmettere RE ha molto da invidiare a qualsiasi SH...
    io li considero due giochi molto diversi nel loro genere...

  14. #14
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da JJ - ONE1
    Sono daccordo con la classifica riguardo all'esclusione di sh3. Quel gioco non l'ho neanche in nota. Non basta una storia intrigante e una grafica a tratti lussuosa per fare di un gioco un capolavoro degno rivale del supremo residen evil. Sh3 può tenersi la sua grafica 3d non prerenderizzata e il suo sistema di combattimento che io mi gioco a re0, re1 e speriamo presto al nuovo per la play, speriamo anche on-line!
    Il top del top?
    Ok non e' il massimo, ci sono giochi migliori che meritano i primi posti della classifica, la konami sta portando avanti una formula non cambiandola tanto e questo puo' fargli perdere terreno

    Chi ha detto longevita'?
    Va bene non e' uno di quei giochi che ci impieghi un mese per terminarlo per la vastita' dei quadri e lcomplessita' di situazioni da risolvere

    Ma....se dovessi salvare 30 giochi X la play2...Sh3 e' quello che custodirei con cura religiosa, mi ha regalato emozioni rare come pochi game sanno fare

  15. #15
    Knukles
    Ospite
    SH3, non è un fallimento, ho provato la demo e a me è piaciuto un sacco, e me lo comprerò.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •