• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [NEWS] Vietcong: Purple Haze e Fist Alpha, CD DIFETTATI!

Cambio titolo
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02

Esclamazione [NEWS] Vietcong: Purple Haze e Fist Alpha, CD DIFETTATI!

Ecco cosa ci sta scritto nel sito della Take 2

"Vi comunichiamo che, a causa di un difetto di produzione, i prodotti Vietcong: Fist Alpha e Vietcong: Purple Haze distribuiti ad oggi sul territorio nazionale non comprendono il doppiaggio audio in italiano relativo al contenuto dell’espansione.
    Chiunque avesse acquistato una copia di uno dei due prodotti in oggetto, recanti rispettivamente i codici a barre 5026555037204 e 5026555037525, può contattare il Servizio Assistenza Tecnica di Take Two Interactive Italia o via e-mail all’indirizzo [email protected], o telefonicamente al numero 199150020 (servizio attivo dalle 15.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì).
    Provvederemo a sostituire gratuitamente il prodotto, non appena questo sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio causato."

che sfiga vuoi vedere che il mio è uno di quelli 8( .... speriamo di no dato che dovrò aspettare ancora un bel po con Ludostore... e se poi m'arriva pure quello sfigato 8(

janky
    Ospite
    quasi quasi telefono anche se non l'ho comprato, chissà se me lo mandano lo stesso

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    avrebbero fatto meglio a distribuir anche una patch, cosi uno decideva se farselo cambiare o solo mettere la patch me doppia
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Registrato il
    10-02
    janky

quasi quasi telefono anche se non l'ho comprato, chissà se me lo mandano lo stesso
    sdadsasdadsa
    cmq non penso...

...

...

...

...

*va a telefonare*

janky
    Ospite
    Gemini

avrebbero fatto meglio a distribuir anche una patch, cosi uno decideva se farselo cambiare o solo mettere la patch me doppia
    sì, scaricatela te una patch con dentro i file audio di un gioco

Registrato il
    11-02
    janky

quanto potrebbe pesare?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Registrato il
    10-02
    janky

in effetti veniva grande quanto un cd contando quanti dialoghi stanno....

Registrato il
    11-02
    io ci starei meglio ke aspettare un sacco ke ti mandino il gioco fatto x bene!

Registrato il
    10-02
    Gemini

io ci starei meglio ke aspettare un sacco ke ti mandino il gioco fatto x bene!
    cmq non penso che ti facciano aspettare molto, un mio amico si era ritrovato con 3 (!!!) cd mancanti nella confezione di Runaway e manco 1-2 giorni dopo gli avevano gia mandato il pacco con il gioco nuovo in un paesino davvero in c**o al mondo , ed era la FX! Quindi penso (e spero, nel caso io abbia il cd droghino) che facciano in fretta!

janky
    Ospite
    Gemini

quanto potrebbe pesare?
    non meno di 200 mb di sicuro, se poi uno non c'ha l'adsl

Registrato il
    11-02
    janky

non meno di 200 mb di sicuro, se poi uno non c'ha l'adsl
    certo, senza adsl si fa fatica, ma x ki ha adsl o superiore è una bazzecola

a parte che deve ancora uscire in italiano, forse il 6 comunque credo che loro lo spediscano velocemente, poi sta alle poste portarlo, ed è un altro discorso!
    comunqie ho mandato una email e mi hanno chiesto un codce e l'indirizzo. vediamo.
    Per giocare, solo XBOX 360