Comprimere un file .RAR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Comprimere un file .RAR

Cambio titolo
  1. #1
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416

    Comprimere un file .RAR

    Sapete per caso dirmi come si fa a mettere in .RAR un file che è già stato compresso in tale formato?

    Cioè io voglio aprire un file con l'estensione .RAR, e dentro trovare tutti gli altri file che sono compressi in .RAR.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    allora, tu hai per esempio 2 file compressi in formato rar, li selezioni entrambi e clicchi col tasto destro del menù a tendina dai "add to..." oppure "add to + nome cartella ho provato e funziona, comunque non ci ottieni molto se vuoi comprimere ulteriormente, anzi credo proprio che non ci guadagni nulla.

  3. #3
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    ok, grazie della risposta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Se i files RAR erano già compressi al massimo livello, lo spazio occupato dal nuovo RAR contenitore sarà probabilmente maggiore del totale dei files RAR contenuti.

    Se vuoi un maggiore livello di compressione, decomprimi i RAR e ricomprimili in 7z, ad esempio con 7-Zip.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •