Hack!!! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: hack...ma come?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • prenderò solo il primo disco (54 euro)

    4 5,56%
  • prenderò il primo e il secondo disco (108 euro)

    0 0%
  • prenderò il primo il secondo e il terzo disco (162 euro)

    0 0%
  • prendero tutti i dischi (216 euro)

    48 66,67%
  • li nollegiero (indifferente quanti)

    2 2,78%
  • non prendero nessuno dei quattro

    18 25,00%
Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 166

Discussione: Hack!!!

Cambio titolo
  1. #151
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Però ti mettono anke i dvd extra.....

  2. #152
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    eh si certo...
    io devo pagare 60€ 1/4 di un gioco con la longevità QUASI come quella di un final fantasy xchè mi mettono 4 dvd anime (senza neanche il parlato in italiano/inglese ma solo jappo.... -_-')?

    proprio ad esagerare potevano vendere i 4 giochi a 30€ ognuno (120€ totali già so tanti)

    secondo me di valido in hack c'è solo la trama bella e innovativa ma il resto (giocabilità in primis) fa abbastanza acqua...

    è come se ff12 avesse una trama bella e innovativa e te lo vendono invece che in un dvd a 60€, lo dividono in 4 parti di pari lunghezza e ognuno lo mettono a 60€

    tu pagheresti 240€ x ff12 anche se avesse una trama bella e innovativa? io no di sicuro...60€ ce li spendo pure ma 240 no...mica sono pazzo...

    se poi voi siete tutti miliardari che volete spendere 240€ x un gdr mediocre (a parte la trama) contenti voi...

    p.s. molti con l'avvento dell'€ nn si sono resi conto bene dei prezzi eh...240€ cicci sono circa mezzo milione...e uno dovrebbe pagare 500 mila lire un gdr?
    con 240€ ci compro 1 altra playstation+gioco+memory card -_-'

  3. #153
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Beh ma è pure molto più lungo di un normale FF

  4. #154
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ma quando mai?
    guarda che ogni ff compresi quelli x la ps1 (ff7,8,9) è molto + lungo dei 4 hack insieme...

    solo la storia in sè è + lunga...se poi mettiamo tutte le cose segrete tipo i chocobo,le evocazioni,le varie weapon ecc dei ff allora si raggiungono anche le 100/150 ore...

    i 4 hack di lunghezza identica durano +o- 12 ore ognuno...
    e con 12 ore intendo che fai tutto tutto

    e tra l'altro nei ff quando sei nelle città parli con le persone e ci sono minigiochi ecc...
    qui quelli che girano x le città (che sono solo 4,una x server) sono ipotetici giocatori di The World e le frasi che dicono sono ripetitive e insulse...
    sui ff invece ci sono npc nelle città che raccontano storie ecc
    ma nn solo sui ff...anche in altri gdr...

    qui la trama va avanti solo con le seguenti cose:

    -forum
    -e-mail
    -personaggi giocanti

    il resto nn conta nulla...nn ho mai visto in hack qualche quest che:

    1)nn implichi l'andare in 1 dungeon
    2)coinvolga qualche npc nelle città...gli npc nelle città sono solo comparse...pupazzi che corrono x la città a simulare dei giocatori di The World...
    se non sono pg giocanti nella storia (tipo blackrose,piros,elk,mia ecc),non serviranno mai a un tubo se non a dirti frasi banali e ripetitivi (o a scambiare oggetti)

    mah

  5. #155
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    La longevità non sarà come quella di un FF ma secondo ha la trama più bella mai creata (e non parlo solo dei videogiochi).
    E comunque se pensi che io sia miliardario ti sbagli di grosso! I giochi che ho o sono usati e platinum, perfino la play è usata... Se spendo dei soldi per Hack è perchè mi ha preso come solo alcuni giochi riescono a fare, sarà pure ripetitivo ma a me strapiace.
    Ognuno a la propria opinione, no?

  6. #156
    Citazione - Dark Schneider -
    ma quando mai?
    guarda che ogni ff compresi quelli x la ps1 (ff7,8,9) è molto + lungo dei 4 hack insieme...

    solo la storia in sè è + lunga...se poi mettiamo tutte le cose segrete tipo i chocobo,le evocazioni,le varie weapon ecc dei ff allora si raggiungono anche le 100/150 ore...

    i 4 hack di lunghezza identica durano +o- 12 ore ognuno...
    e con 12 ore intendo che fai tutto tutto

    e tra l'altro nei ff quando sei nelle città parli con le persone e ci sono minigiochi ecc...
    qui quelli che girano x le città (che sono solo 4,una x server) sono ipotetici giocatori di The World e le frasi che dicono sono ripetitive e insulse...
    sui ff invece ci sono npc nelle città che raccontano storie ecc
    ma nn solo sui ff...anche in altri gdr...

    qui la trama va avanti solo con le seguenti cose:

    -forum
    -e-mail
    -personaggi giocanti

    il resto nn conta nulla...nn ho mai visto in hack qualche quest che:

    1)nn implichi l'andare in 1 dungeon
    2)coinvolga qualche npc nelle città...gli npc nelle città sono solo comparse...pupazzi che corrono x la città a simulare dei giocatori di The World...
    se non sono pg giocanti nella storia (tipo blackrose,piros,elk,mia ecc),non serviranno mai a un tubo se non a dirti frasi banali e ripetitivi (o a scambiare oggetti)

    mah
    1) .hack non è corto, io il primo lo finito in 40 ore senza nemmeno tutti i segreti.
    2) .hack ha un grafica buona e se tu ragioni solo per la grafica non sei un vero appassionato di jrpg e vg.
    3) .hack per essere un action-rpg è abbastanza vario e nonostante possa essere monotono è divertente.
    4) il character design e le musiche sono stupende.
    5) .hack ha un ottima trama.
    6) l'anime OAV in omaggio è un capolavoro, e se dici che dura poco vuoldire ce non sai che tutte le puntato di un anime durano 20-30 min, se dici che non ce il parlato ita o eng sei distratto visto che quello eng ce, poi non capisci molto se dici che è meglio l'eng del jap, un anime si deve gustare nella sua forma originale solo con i sottotitoli in ita perchè se cosi non fosse si storpierebbe tutto. Poi inoltre non ti sei accorto che il character design del vg e dell'anime OAV è di Yoshiyuki Sadamoto (Evangelion, Fushigi no Umi no Nadia) la sceneggiatura di Kazunori Ito (Ghost in the Shell) e la regia di Koichi Mashimo (Noir), questo sottolinea che sei totalmente ignorante sull'animazione giapponese e non ne puoi parlare come se ne sapessi molto.

  7. #157
    Utente L'avatar di AlexDark
    Registrato il
    06-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    344
    Tutti!!!!!!!!!!!!!!!
    *...Ci SoNo pErSoNe NaTe X sOgNaRe E aLtRe X eSsErE sOgNo...Io SoNo NaTo PeR sOgNaRe E tU x EsSeRe IL miO sOgNo...*

  8. #158
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Piglia il primo ed il quarto!

  9. #159
    Utente L'avatar di AlexDark
    Registrato il
    06-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    344
    Citazione bigpipokkio89
    Piglia il primo ed il quarto!
    si e poi l'ultimo come lo fai partendo dal livello 30
    *...Ci SoNo pErSoNe NaTe X sOgNaRe E aLtRe X eSsErE sOgNo...Io SoNo NaTo PeR sOgNaRe E tU x EsSeRe IL miO sOgNo...*

  10. #160
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    mm Enmorion stai dicendo 1 po' di cavolate eh..:

    1)ogni capitolo nn è corto? ci hai messo 40 ore x finirlo?beh o gironzolavi x milioni di dungeon identici a fare lvl up (nn che serva a molto) ecc oppure sei molto lento...
    cavolo lo si finisci in max 15 ore facendo tutto tutto...

    2)guarda io sono 1 dei primi che ignora la grafica in 1 rpg se è buono...
    se no nn avrei giocato a ff6 x esempio o a disgaea,ff7,8,grandia 2,arc ecc
    nn ho detto che la grafica è penosa...ho detto che la grafica nn è certo 1 punto positivo del gioco.
    cioè magari uno si compra 1 gioco e tra le note positive c'è la grafica bellissima...qui no...la grafica è di 2 anni fa ma nn dico che sia brutta anzi a me nn dispiaceva xchè cmq il character design era carino (bello balmung e blackrose)

    3)hack secondo te è 1 action-rpg vario?dove scusa?che c'è da fare oltre a vedere un forum finto,un email finta e fare milioni di dungeon?
    Kingdom Hearts è 1 action rpg vario...hack nn lo è di sicuro eh!
    fai sempre le stesse cose...cioè nn ci sono cose da fare x proseguire nella trama all'infuori dell'andare nel dungeon...
    cioè magari tra mail,forum e personaggi hai 1 quest da fare ma x farla cosa devi fare?sempre andare in 1 dungeon e stop...
    mancano ambientazioni diverse come in altri gdr...città,montagne,boschi,castelli ecc...qui bisogna solo andare in 1 piana semi-deserta,trovare l'entrata del dungeon al chiuso e scendere nei livelli...
    l'unica missione diversa era in infection quella dove trovi miss gardenia che è ambientata in 1 bosco (anche se è pur sempre strutturato come i dungeon)....

    4)mai detto che character design e musiche fossero brutte anzi...

    5)idem..mai detto che la trama è brutta anzi x me è l'unica cosa ottima

    6)l'anime almeno quello contenuto in .hack//infection è abbastanza noioso eh...
    per le voci in giapponese nn dico che doveva essere obbligatoriamente in inglese ma almeno la possibilità di vederlo in jappo/inglese e magari italiano..
    e poi nn metterti a dire che sono ignorante ecc...
    sinceramente nn vedo oav ma nn ho detto che ha 1 character design orrendo ecc..
    ho detto che è noioso e lento e nn puoi negarlo...se poi per te il primo anime di infection è avventuroso e emozionante contento te...x me è noiosissimo...l'unica cosa carina è quel tizio con la camicia rosa che è buffo...la ragazzina invece è 1 noia mortale che ti viene voglia di ucciderla....

    mah se ti piace così tanto hack da voler regalare 240€ ai negozianti contento te....x me se avessero strutturato il gioco diversamente sia come giocabilità/longevità che come prezzo, sarebbe stato veramente bellissimo grazie alla trama innovativa...però hanno sbagliato e quindi nn è venuto fuori 1 granchè di gioco...è 1 j-rpg d'azione discreto con 1 buona trama ma niente di + (beh di + c'è il prezzo assurdo di 240€ x godersi un gdr)

  11. #161
    Citazione - Dark Schneider -
    mm Enmorion stai dicendo 1 po' di cavolate eh..:
    non mi pare proprio...

    Citazione - Dark Schneider -
    1)ogni capitolo nn è corto? ci hai messo 40 ore x finirlo?beh o gironzolavi x milioni di dungeon identici a fare lvl up (nn che serva a molto) ecc oppure sei molto lento...
    cavolo lo si finisci in max 15 ore facendo tutto tutto...
    io non sono lento... certo ho esplorato un centinaio di server (dungeon) e mi sono divertito... poi il resto è IMHO.

    Citazione - Dark Schneider -
    2)guarda io sono 1 dei primi che ignora la grafica in 1 rpg se è buono...
    se no nn avrei giocato a ff6 x esempio o a disgaea,ff7,8,grandia 2,arc ecc
    nn ho detto che la grafica è penosa...ho detto che la grafica nn è certo 1 punto positivo del gioco.
    cioè magari uno si compra 1 gioco e tra le note positive c'è la grafica bellissima...qui no...la grafica è di 2 anni fa ma nn dico che sia brutta anzi a me nn dispiaceva xchè cmq il character design era carino (bello balmung e blackrose)
    cosi in fondo puo andare...

    Citazione - Dark Schneider -
    3)hack secondo te è 1 action-rpg vario?dove scusa?che c'è da fare oltre a vedere un forum finto,un email finta e fare milioni di dungeon?
    Kingdom Hearts è 1 action rpg vario...hack nn lo è di sicuro eh!
    fai sempre le stesse cose...cioè nn ci sono cose da fare x proseguire nella trama all'infuori dell'andare nel dungeon...
    cioè magari tra mail,forum e personaggi hai 1 quest da fare ma x farla cosa devi fare?sempre andare in 1 dungeon e stop...
    mancano ambientazioni diverse come in altri gdr...città,montagne,boschi,castelli ecc...qui bisogna solo andare in 1 piana semi-deserta,trovare l'entrata del dungeon al chiuso e scendere nei livelli...
    l'unica missione diversa era in infection quella dove trovi miss gardenia che è ambientata in 1 bosco (anche se è pur sempre strutturato come i dungeon)....
    per me lo è... sarà che mi piacciono quei posti cosi onirici.

    Citazione - Dark Schneider -
    4)mai detto che character design e musiche fossero brutte anzi...

    5)idem..mai detto che la trama è brutta anzi x me è l'unica cosa ottima
    va bene.

    Citazione - Dark Schneider -
    6)l'anime almeno quello contenuto in .hack//infection è abbastanza noioso eh...
    per le voci in giapponese nn dico che doveva essere obbligatoriamente in inglese ma almeno la possibilità di vederlo in jappo/inglese e magari italiano..
    e poi nn metterti a dire che sono ignorante ecc...
    sinceramente nn vedo oav ma nn ho detto che ha 1 character design orrendo ecc..
    ho detto che è noioso e lento e nn puoi negarlo...se poi per te il primo anime di infection è avventuroso e emozionante contento te...x me è noiosissimo...l'unica cosa carina è quel tizio con la camicia rosa che è buffo...la ragazzina invece è 1 noia mortale che ti viene voglia di ucciderla....

    mah se ti piace così tanto hack da voler regalare 240€ ai negozianti contento te....x me se avessero strutturato il gioco diversamente sia come giocabilità/longevità che come prezzo, sarebbe stato veramente bellissimo grazie alla trama innovativa...però hanno sbagliato e quindi nn è venuto fuori 1 granchè di gioco...è 1 j-rpg d'azione discreto con 1 buona trama ma niente di + (beh di + c'è il prezzo assurdo di 240€ x godersi un gdr)
    quando uno è abituato a vedere gli anime alla merdaset o a merdTV non se ne intende molto... e su questo posso passarci sopra perchè non è colpa tua, ti consiglio percio di guardarti molte fansub. ok?

    per il prezzo ti ho gia detto che non è 240 ma 180 €.

  12. #162
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    beh nn guardo manco le cose della mediaset ecc...
    sinceramente nn mi interessano però dai nn puoi dire che l'anime contenuto in infection nn sia noioso...

  13. #163
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    come 180€ scusa?
    tu li trovi a 45€? O_O
    io li trovo solo a 60€ quindi 60x4=240€
    cmq anche 180€ sono troppi dai

    io cmq se li trovi da blockbuster mi affittero mutation,outbreak e quarantine ma 60€ nn glieli do

  14. #164
    Citazione - Dark Schneider -
    beh nn guardo manco le cose della mediaset ecc...
    sinceramente nn mi interessano però dai nn puoi dire che l'anime contenuto in infection nn sia noioso...
    non è noioso per niente...

    IMHO è questione di gusti... e chi guarda molti anime lo apprezza di sicuro perchè oltre ad avere una storia cyberpunk molto bella e realizzato alla perfezione per quanto riguarda il tratto, l'animazione, i fondali e il colore.

  15. #165
    Citazione - Dark Schneider -
    come 180€ scusa?
    tu li trovi a 45€? O_O
    io li trovo solo a 60€ quindi 60x4=240€
    cmq anche 180€ sono troppi dai

    io cmq se li trovi da blockbuster mi affittero mutation,outbreak e quarantine ma 60€ nn glieli do
    si io ho compro tutti i giochi a 45 massimo 55€.

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •